Diego Dalla Palma
Pennello Professionale Duo per Sopracciglia

Pennello Professionale Duo per Sopracciglia Diego Dalla Palma

Profumeria Doppio applicatore sopracciglia

Descrizione Accessori Pennello Professionale Duo per Sopracciglia

Pennello duo con lato scovolo mascara e lato pennello obliquo.

Pennello duo con lato scovolo mascara e lato pennello obliquo. Lo scovolo mascara dalla forma conica del Pennello Professionale Duo per Sopracciglia di diego dalla palma permette di pettinare e districare le sopracciglia. Il pennello dal taglio a punta obliqua è ideale per applicare e sfumare il make up sopracciglia. Una combinazione di setole sintetiche flessibili e compatte garantiscono la massima definizione e consentono l’utilizzo sia di prodotti in crema che in polvere.

Voti su Pennello Professionale Duo per Sopracciglia

Facilità di utilizzo

Recensioni Pennello Professionale Duo per Sopracciglia

• ele777

Ottimo!

data: 01 03 2020, 14:46
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Questo pennello sottile, non troppo morbido, con il suo taglio aiuta a disegnare in modo più preciso e naturale la sopracciglia. Mi piace anche definire l’occhio con stesso pennello. Make-up impeccabile! Bravo Diego!
    Alessan…

Il pennello magico

data: 20 07 2019, 18:33
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Sottile, durezza delle setole corretta per l'utilizzo impiegato nelle sopracciglia, disegna con meticolosa precisione ogni angolo delle sopracciglia mi trovo ogni angolo delle sopracciglia mi trovo benissimo lo uso tutti i giorni in associazione con l'ombretto per le sopracciglia in crema e le creo io
    Andreea…

Una bacchetta per le sopracciglia!

data: 03 10 2018, 14:15
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Avere delle belle sopracciglia è importante per un make up curato e d'impatto, ecco perché ho acquistato su Internet al prezzo di €9,49 questo pennello professionale duo per sopracciglia n.101 di Diego Della Palma. Questo pennellino si chiama duo perché ha due differenti testine alle estremità: da una parte setole morbide e sagomate per applicare prodotti per sopracciglia come ombretti, dall'altra uno scovolino a setole dure e fitte come quello del mascara, per pettinare, definire e districare le sopracciglia. Trovo che sia un utensile ben fatto, facile da impugnare e che utilizzo ogni giorno anche più volte. Promosso!
    Punti di debolezza: L'unica pecca del prodotto è la reperibilità, purtroppo, nelle profumerie (in provincia di Brescia) non è facile trovarlo, pertanto penso che il marchio Diego della Palma sia più reperibile nei centri estetici che utilizzano il franchising Diego della Palma per alimentare le vendite.