Diego Dalla Palma
Polvere Compatta per Occhi

Descrizione Ombretti Polvere Compatta per Occhi

La Polvere Compatta per Occhi di Diego Dalla Palma presenta una texture morbida e setosa dalla scrivenza omogenea con una copertura del colore modulabile e altamente sfumabile.   Sono ombretti facili da applicare che non segnano le pieghe dell'occhio e garantiscono un comfort assoluto. Disponibili in tre versioni: opaca, satinata e perlata e in diverse varianti di colore. Composizione: -polveri ultramicronizzate per una texture setosa ed una sfumabilità e omogeneità del tratto     Modalità d'uso: Per un effetto vellutato e naturale applicare tonalità opache mentre per un risultato luminoso e brillante usare tonalità satinate e perlate     Formato: Case
Texture polvere

Voti su Polvere Compatta per Occhi

Recensioni Polvere Compatta per Occhi

• Annalisa

Colori pieni e vibranti

data: 25 01 2022, 13:34
    Punti di forza: Da quando ho provato gli ombretti di DdP difficilmente riesco a ottenere gli stessi risultati con altri produttori; il colore è pieno e intenso, super scrivente nei matt e ricco di variegature nei perlati. Facile da applicare, ottimo a colore pieno ma anche versatile nelle sfumature
    Andreea…

Sguardo in primo piano con Diego della Palma

data: 03 10 2018, 14:35
    Punti di forza: Diego Dalla Palma produce cosmetici molto belli e funzionali. Ho acquistato altri prodotti prima di provare la polvere compatta per occhi (io ho acquistato la tonalità n. 155, un bellissimo ed originale color tabacco che evidenzia gli occhi verde scuro). Questo ombretto ha una texture morbida e setosa, facilmente applicabile e sfumabile. Applicato con un pennellino garantisce un colore compatto ed uniforme, mentre se lo si applica con l'apposita spugnetta l'effetto è più leggero. Buona la durata, applicato al mattino arriva al pomeriggio senza necessitare di correzioni o ripassi. Pur facendo parte della categoria opachi ha un leggero (ma proprio leggero) perlage. Intensifica lo sguardo senza appesantirlo.
    Punti di debolezza: Penso che l'unica pecca di questo prodotto sia il prezzo, 20,00 euro sono abbastanza eccessivi per un ombretto di pochi ml (tra l'altro si tratta di un'unica nuance). Devo essere sincera, personalmente non l'avrei provato a causa di questo problema, ma la mia ex titolare vendeva nel suo centro estetico i prodotti Diego della Palma, perciò ho potuto testare questi prodotti. Come ho detto precedentemente, un buon prodotto, ma con 20,00 euro compro una palette professionale che mi permette di utilizzare più nuance per eseguire make-up.
    Rossell…

Non è quello che sembra!!

data: 24 07 2017, 19:18
    Punti di forza: Bel packaging.
    Punti di debolezza: Non ha una buona coprenza ed è molto caro per quello che è!