Diesel
Loverdose Eau de Toilette

Loverdose Eau de Toilette Diesel

Profumeria Fiorita eau de toilette Orientale

Descrizione Donna Loverdose Eau de Toilette

Loverdose di Diesel, essere cool e sexy non hanno regole. Loverdose è la nuova arma di seduzione per una donna briosa, libera e gioiosa. La crema di liquirizia, unita al mandarino e alla mela, risveglierà gli appetiti. Sarà impossibile resistere alle note floreali del gelsomino di Sambac e dei fiori d’arancio. Un Talismano a forma di cuore, sfaccettato come un diamante, Loverdose Eau de Toilette modifica i codici dell’Eau de Parfum. Avvicinarsi significa lasciarsi ammaliare dai suoi vibranti effluvi vanigliati. Questo non è solo un profumo, ma un elisir unico. Un’overdose d’amore. Attenzione, non potrete più farne a meno!   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de toilette

Voti su Loverdose Eau de Toilette

Recensioni Loverdose Eau de Toilette

• mybeaut…

Regalo ben gradito

data: 22 04 2022, 09:35
    Punti di forza: La confezione a forma di cuore mi fa impazzire, sta benissimo nel mio bagno accanto ai miei altri prodotti di bellezza. E' stato un regalo quindi non ho personalmente scelto la fraganza, ma è particolarmente delicata e credo incontri i gusti di tutti facilmente.
    jennife…

Disel - Loverdose

data: 04 12 2019, 15:43
    Punti di forza: confezione molto particolare e bella , il profumo loverdose é molto persistente nel tempo
    Maria.c…

Loverdose di Diesel

data: 24 06 2019, 11:49
    Punti di forza: Una fragranza al quanto impegnativa che dura tanto. Il profumo è dolce miscelato con gli agrumi, i fiori d'arancio insieme al gelsomino. Infatti , la fragranza non risulta essere molto pesante.
    Punti di debolezza: Nessuna