Dolce & Gabbana
Light Blue

4.1/5

50 ml Profumeria 100 ml 25 ml Fiorita eau de toilette Fruttata

Light Blue è omaggio al Mediterraneo con il suo mare e il suo sole, caldi e sensuali.   Come un tuffo nel blu del mare, Light Blue avvolge il corpo con la sua freschezza, parla di giornate estive di sole, notti evocative, dell'incontro tra uomo e donna fatto di ardore provocante e corpi sensuali. La donna Light Blue è una sirena ammaliante, capace di esprimere la sua femminilità con naturalezza. Irresistibile, la sua bellezza è quella dei fiori selvatici, del frutto maturo da mordere. Light Blue, floreale e fruttato, ci parla di giorni assolati e di notti indimenticabili.   Formato   Flacone da 25ml, 50ml, 100ml
Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia eau de toilette

Voti su Light Blue

Recensioni (331) Light Blue

• Ggmusic…
    light blue
    Punti di forza: la fragranza e' leggera e delicata ed e' molto adatta sia per il giorno che di notte. e' un profumo senza eta' (altri profumi trovo siano troppo maturi o troppo giovanili), la confezione e' molto semplice e sleek che mi piace sulla vanity
    Punti di debolezza: il prezzo e' davvero esagerato, non lo uso molto perche' non lo voglio finire perche' so che probabilmente non ce la faro' a giustificare di riacquistarlo .
    rosaros…
    Profumo delicato
    Punti di forza: Profumazione delicatissima, e persistente a lungo, meno male per quello che costa!!
    elena.r…
    Tra i migliori agrumati
    Punti di forza: La profumazione è delicata ed adatta a chi non ama i profumi dolci, si riescono a riconoscere perfettamente tutte le note olfattive.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
    Miriam.…
    OTTIMA FRAGRANZA
    Punti di forza: Fragranza delicata. Effetto duraturo e basta anche un solo spruzzo.
    Punti di debolezza: Prezzo esagerato
    anypet91
    light blue
    Punti di forza: come dice il nome è un profumo molto delicato ed estivo, non diventa mai fastidioso e dura a lunga sulla pelle
    martavi…
    Il profumo della mia infanzia!
    Punti di forza: Ho utilizzato questo profumo in tutto il periodo della mia adolescenza! CHE dire? Profumo inimitabile e ormai un must have tra le fragranze!
    Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto
    Hilda
    Ottimo ma caro
    Punti di forza: Sicuramente un profumo di qualità: la fragranza è femminile ma molto delicata, il profumo dura molto a lungo anche con una sola spruzzata, è intenso ma non pesante.
    Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente elevato
    Valenti…
    profumo di mare
    Punti di forza: profumazione delicata e fresca perfetta per l'estate. Packaging non esaltante.
    debbiuz
    Perfetto
    Punti di forza: Rispetto ad altre fragranze risulta più delicato ma non per questo banale, adatto a coloro che amano un profumo fresco.
    Punti di debolezza: Il prezzo può risultare alto, ma comunque in linea con profumi di questo genere.
    Sy861
    Bel profumo che si fa notare
    Punti di forza: Molti punti di forza., dalla fragranza fresca e sensuale che si fa subito notare è far sentire bene con te stessa e più sicure nella giornata..tutti mi chiedono wow ma che profumo usi?bello per una come me che ama essere notata da ricomprare sicuramente
    Punti di debolezza: Nessuno.a parte che mi viene da usare sempre anche prima di andare a letto ma non perché svanisce la fragranza ma perché mi trasmette pace
    fifi2010
    Light Blue
    Punti di forza: Una fragranza femminile e freschissima; preferisco usarlo in estate perché mi ricorda il mare con le sue note fiorite e futtate; è davvero persistente ma non nauseante.
    Punti di debolezza: Un po ' alto il prezzo
    Patty24…
    Uno dei miei profumi preferiti
    Punti di forza: Profumo dalla fragranza intensa ma non pesante, ne basta davvero una spruzzata che lascia una scia straordinaria e duratura.
    Francyf…
    Delicato e dolce
    Punti di forza: Quando lo indossi lascia una scia di profumo meravigliosa,nn è pesante come fragranza,anche si mette qualche spruzzo in più non da fastidio.È stato per anni il mio.Profumo preferito.
    Nuvolab…
    Delicato.
    Punti di forza: La mia recensione sarà un po' controtendenza nel senso che adoro indossare questo profumo in inverno, quando fà freddo trovo le sue note ancora più delicate e gradevoli, bellissimo profumo, sà di pulito, avvolgente e gentile al tempo stesso. Apprezzo anche il fatto che sia disponibile in un formato adatto ad essere portato con sè, molto piccolo.
    Rosa…
    Fragranza estiva
    Punti di forza: È un profumo molto fresco, adatto alla stagione estiva. Può essere utilizzato sia da uomini che da donne.
    Punti di debolezza: Il costo un pò alto