Dolce & Gabbana
Perfect Luminous Concealer

Perfect Luminous Concealer Dolce & Gabbana

Profumeria Correttore correttore illuminante correttore 3 in 1

Descrizione Correttori Perfect Luminous Concealer

Il correttore Perfect Luminous Concealer elimina le imperfezioni, illumina l’incarnato e tonifica la pelle.

Copertura ottimale e semplicità d’uso fanno di questo correttore 3 in 1 un accessorio indispensabile per il tuo make-up ed è l’ideale per chi cerca un risultato duraturo e un’applicazione semplice.

Adatto a tutti i tipi di pelle è privo di profumo ed è disponibile in quattro tonalità.

Voti su Perfect Luminous Concealer

Recensioni Perfect Luminous Concealer

• edy

Fiat lux

data: 01 06 2019, 01:11
    Punti di forza: Il pennello molto morbido permette stesura ottimale del prodotto. Io lo ho provato in profumer. Il tono beige utilizzato dalla make up artist per cancellare le mie occhiaie brune dovute a una cattiva dormita ha fatto miracoli!
    Punti di debolezza: Temo solo il prezzo. Come sempre quando punto un prodotto di alta gamma aspetto mettano lo sconto.....
    salem100

ottimo correttore

data: 05 03 2019, 20:51
    Punti di forza: Ottima consistenza cremosa e setosa, si stende facilmente e si uniforma perfettamente con il fondotinta, è comodo anche da portare in borsetta per i ritocchi, bella la confezione tutta dorata, io l'ho trovato al 50% di sconto sul prezzo perché la mia profumeria di fiducia sta dismettendo la marca. Facile anche da dosare si ruota ed esce la quantità desiderata senza sprechi.
    Eleonor…

Un furto!

data: 24 09 2018, 23:41
    Punti di forza: Onestamente il gioco non ne vale la candela. 40euro per un correttore significa essere un bene di lusso. Ad ogni modo...buona la coprenza e facile l'utilizzo.
    Punti di debolezza: È un semplice correttore senza caratteristiche particolari, quindi prezzo ingiustificato.