Dolce & Gabbana
The One Essence

Descrizione Donna The One Essence

The One Essence di Dolce&Gabbana è la più alta concentrazione dell’iconica fragranza The One. Le note che caratterizzano The One Essence mantengono l’impronta Orientale fiorita di The One Eau de Parfum ma vengono ora percepite in una nuova armonia: l’apertura fresca e frizzante di Bergamotto e Mandarino si combina con la delicata dolcezza di Lychee e Pesca. Il cuore del profumo e la sua inconfondibile firma è il bouquet di fiori bianchi che enfatizza il Giglio, e domina il floreale femminile e avvolgente del Gelsomino, combinato con il Mughetto.   Formato     Flacone da 40 ml, 65 ml
Famiglia olfattiva Floreale

Voti su The One Essence

Recensioni The One Essence

• pulpfic…

Molto intenso

data: 31 10 2020, 21:56
    Punti di forza: E' un profumo decisamente invernale e, per i miei gusti, da portare magari di sera. Ha un'ottima persistenza, è molto particolare e dolce. E' un po' impegnativo da indossare, ma è davvero un buon profumo. Sulla mia pelle rimane tutto il giorno, nonostante io non trattenga i profumi per così tanto tempo.
    Punti di debolezza: Troppo intenso per i miei gusti, lo gradirei un po' meno dolce.
    iena17

Delizioso

data: 09 07 2020, 23:06
    Punti di forza: Ne basta una spruzzata! La fragranza è ottima, come il the one classico ma amplificata. Lo amo! Uno dei miei preferiti per l’inverno
    Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto
    marti

Profumo intenso

data: 29 05 2020, 09:03
    Punti di forza: Fragranza intensa ed elegante che persiste a lungo sulla pelle. Ne bastano pochi spruzzi. E' un profumo che si distingue, molto femminile.. Confezione molto carina