Descrizione Donna Potion For Woman

Potion For Woman di Dsquared², l’essenza dorata illumina il flacone cristallino finemente inciso da piccole scanalature che si rincorrono lungo la base circolare del flacone evocando pregiate lavorazioni di antiche bottiglie lavorate con tocco moderno e femminile. La forma arrotondata e sinuosa è scolpita sul fronte da due altorilievi rettangolari e da un bassorilievo centrale, sede delle tre eleganti etichette che caratterizzano il prodotto. Una reinterpretazione di antiche boccette da laboratorio che caratterizza una pozione femminile, seducente e contemporanea. Qualche goccia della pozione… e la magia dell’incantesimo sarà immediata.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml

Voti su Potion For Woman

Recensioni Potion For Woman

• memiswe…

Lo amo!

data: 20 11 2020, 23:40
    Punti di forza: Un profumo dolce e persistente, un viaggio sensoriale unico, regala un senso di benessere. La confezione è chic, vintage. Io lo adoro!
    Punti di debolezza: Non è di lunga durata
    beautya…

IL PROFUMO DELLA VITA

data: 10 06 2019, 15:49
    Punti di forza: Ragazze dovete assolutamente provarlo, ricordo la prima volta che lo sentii nella profumeria della mia città quasi 6 anni fa. Da li non l'ho più abbandonato, dolce e persistente non mi stancherei mai di indossarlo.
    Punti di debolezza: La fascia di prezzo, purtroppo è medio-alta.
    PattyPei

Dsquared2 Potion profumo donna

data: 28 04 2019, 15:15
    Punti di forza: Profumo scoperto per caso in un acquisto online, spinta dall'offerta e dalle note olfattive che lo compongono. Note di testa : bergamotto, violetta, mora e rosa; note di cuore: gelsomino, mughetto e rabarbaro; note di fondo: muschio bianco e muschio nero, ambra, patchouli e vaniglia. Sulla mia pelle risulta un profumo caldo e seducente, dove le note di fondo prevalgono sui toni fruttati. Caldo e sensuale per una donna dalla personalità forte. Dura molte ore sia sulla pelle che sui vestiti. Bella anche la confezione moderna e decisa, facile da portare in borsetta.
    Punti di debolezza: Se comprato a prezzo pieno penso sia troppo caro.