Kélual Emulsione

Kélual Emulsione Ducray

Idratante Farmacia emolliente lenitiva Nutriente emulsione soggetta a dermatite Per bambini

Descrizione DopoBagno Kélual Emulsione

Kélual Emulsione è un complemento cosmetico estremamente delicato per i casi di dermatite seborroica del bambino e dell’adulto. Attenua il prurito e gli arrossamenti che accompagnano spesso questi stati di desquamazione. Favorisce l’eliminazione delle squame. Senza profumo.   Modalità d'uso   Neonati: applicare 1 volta al giorno il prodotto con leggeri massaggi, lasciare agire 20 minuti e procedere alla detersione con un prodotto delicato. Adulti: applicare su pelle detersa e asciutta mattina e sera.   Composizione   Keluamide; glicerina; vaselina.   Formato   Tubo da 50 ml
Emolliente
Texture emulsione
Tipo di pelle soggetta a dermatite
Proprietà lenitiva
Nutriente
Per bambini

Voti su Kélual Emulsione

Recensioni Kélual Emulsione

• claudia

Crema idratante

data: 03 01 2019, 00:02
    Punti di forza: Uso questa crema da molto tempo e posso dire che il suo punto di forza è di essere una crema che non rende la pelle unta ....ma che penetra subito nella pelle. È molto delicata tanto da essere ottima per le persone con pelle molto secca tendente a dermatite.
    Punti di debolezza: Il suo punto debole è il prezzo...troppo alto.
    mafi

data: 17 06 2018, 22:23
    Punti di forza: Ottima crema da usare però dietro consiglio medico dermatologico. Efficace per pelli molto secche
    Tilpesan

data: 06 09 2017, 15:06
    Punti di forza: Questo marchio l'ho conosciuto grazie al dermatologo che durante la cura con Aisoskin (farmaco contro l'acne che porta moooolta secchezza cutanea) mi ha consigliato di idratare la pelle del viso con questa crema. La consistenza non è delle mie preferite, nel senso che è una crema molto densa e dall'assorbimento non proprio rapido. Tuttavia fa il suo dovere: idratazione al 100%!
    Punti di debolezza: Come dicevo ha un assorbimento non proprio rapido, quindi consiglio di applicarla almeno 15 min prima del fondotinta.