Eisenberg
Femme Maschera Idratazione Totale

Femme Maschera Idratazione Totale Eisenberg

Idratante Illuminante Profumeria tutti Nutriente 75 ml Periodico Purificante Risciacquo lozione Detossinante

Descrizione Maschere Femme Maschera Idratazione Totale

Un gel verde oceano per una sensazione di benessere e di freschezza! Risorsa di energia intensa, ricca in Acido Ialuronico, reidrata la pelle. Le sue Alghe Rosse equilibrano il pH, eliminano le tossine e leniscono. La pelle è immediatamente schiarita, morbida e liscia. Specialmente concepita per il viso e gli occhi.   Modalità d'uso   Applicare uno strato sottile su viso, contorno occhi, collo e décolleté puliti. Per un'applicazione Express “occasioni speciali”: in posa 5 minuti.  In cura intensiva "super idratazione": in applicazione express di 5 minuti da 8 a 15 giorni consecutivi.  Relax, il momento SPA a domicilio: 15 minuti una o due volte alla settimana.  Risciacquare con acqua o Lozione Tonica ed asciugare delicatamente.   Formato   Tubo da 75 ml.
Profumazione No

Recensioni Femme Maschera Idratazione Totale

• Malak

Idratazione di lusso

data: 12 12 2021, 00:13
    Punti di forza: Questa maschera è piuttosto costosa ma avendone sentito parlare bene da un amica ho provato un paio di campioncini. In realtà l'effetto spa di cui ho letto si ottiene con più applicazioni consecutive di 5 minuti l'una ma io ne ho fatte appena 4. Detto questo è una maschera viso atipica perché in gel super fresca e confortevole. Ricca di acido ialuronico idrata e rimpolpa ma ha anche un effetto detox grazie alla presenza di Alghe Rosse che aiutano ad eliminare tossine e lenire la pelle. Mi è molto piaciuta perché ho trovato mi rendesse la pelle più luminosa e l'aspetto più omogeneo.
    Punti di debolezza: Costa davvero molto.