Elgon
Phytogommage

esfoliante idratazione nutrizione purficare

Phytogommage di Elgon esercita un leggero messaggio esfoliante che ha l’obiettivo di eliminare le tossine, purificare la cute e prepararla ai trattamenti successivi.

Phytogommage di Elgon esercita un leggero messaggio esfoliante che ha l’obiettivo di eliminare le tossine,  la cute e prepararla ai trattamenti successivi.  Questo grazie alla presenza dei microgranuli del Tamanu nella sua formula.

Contiene, inoltre, Olio di Melone del Kalahari che ha un’azione nutriente e idratante e Proteine dell’Orzo che hanno la funzione di proteggere il cuoio capelluto.

Tubo 150ml

Voti su Phytogommage

Recensioni (75) Phytogommage

• Flicka0…
    GOMMAGE PER CUOIO CAPELLUTO
    Punti di forza: Profumazione buona e delicata e microgranuli non fastidiosi. Mi sarebbe tanto piaciuto provarlo in questo periodo in cui ho la cute un po' grassa e con lieve desquamazione ma purtroppo con i capelli lunghi è impossibile utilizzarlo.
    Punti di debolezza: Non si riesce a stendere e massaggiare sulla cute se si hanno i capelli lunghi, cola sulle lunghezze.
    Ilary83
    Elgon Phytogommage
    Punti di forza: Ho apprezzato molto questo nuovo prodotto! E' innovativo, naturale, di facile applicazione grazie alla pratica confezione con beccuccio e soprattutto agisce efficacemente sulla cute per prepararla allo shampoo e balsamo/maschera. Ottimi anche shampoo e maschera della stessa linea.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
    Denni
    Elgon Phytogommage
    Punti di forza: Prodotto innovativo e originale. Difficile trovare in commercio un prodotto simile. Ho apprezzato la naturalità e l'efficacia del prodotto.
    SaraChi…
    Elgon Phytogommage
    Punti di forza: Ho avuto l'occasione di poter provare il prodotto grazie a MyBeauty stesso e sono rimasta molto contenta. Lo sto ancora utilizzando perché vedo che funziona sui miei capelli. Grazie allo scrub li sento più puliti subito appena sciacquati e poi applico lo shampoo e la maschera. La texture è granulosa e io che ho i capelli lunghi sento il bisogno di applicare un bel po' di prodotto, anche perché non fa la schiuma. La profumazione non è particolarmente buona ma penso sia perché è un prodotto green e con ingredienti naturali perciò meglio priorità all'efficacia che al profumo, anche perché tanto è un pre-shampoo! La confezione mi piace ed è pratica. Non ho ancora trovato il prodotto in vendita, ma lo acquisterei.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di particolare debolezza.
    Onyx80
    Phytogommage pre-shampoo
    Punti di forza: Molto profumato, ha una consistenza piacevole, purifica talmente bene la cute che ho risparmiato sullo shampoo...ne ho usato meno del solito. Lascia i capelli puliti e profumati per giorni... Sono rimasta soddisfatta!
    Punti di debolezza: Essendo gel si stende abbastanza bene sulla cute, io personalmente ho aggiunto un pochino di acqua per stenderlo meglio e non usarne in esubero...l'efficacia non cambia comunque! L'unica difficoltà l'ho trovata nel risciacquo, i granuli sentano un po' a scendere!
    zairacr
    piacevole scoperta
    Punti di forza: ho sempre avuto la cute grassa e facilmente soggetta alla desquamazione e grazie a MyBeauty Advisor ed Elgon ho avuto la possibilità di testare un prodotto che si adattasse particolarmente alla mia problematica. Il prodotto, caratterizzato dalla presenta di microgranuli non aggressivi, si è rivelato ideale nel purificare la cute e dando una sensazione di freschezza, pulizia, idratazione e nutrimento. I successivi trattamenti (shampoo e maschera) si sono rilevati più efficaci, dopo questo pre-trattamento.
    Punti di debolezza: Nessuno, ho risolto le mie problematiche di cute impura e capelli che si sporcano facilmente. Lo shampoo dura più a lungo!
    miaglio…
    Funziona
    Punti di forza: La sensazione e' gradevole gia' all'applicazione, cute pulita e normalizzata
    Punti di debolezza: Si deve applicare tantissimo prodotto se si hanno tanti capelli, il trattamento diventa un po' costosetto
    Martina
    prodotto green
    Punti di forza: Ho scoperto questo prodotto grazie alla collaborazione di mybeauty con Elgon, e sono più che soddisfatta. Il phytogomage è un pre-sciampo con olio di melone che aiuta a nutrire, microgranulli di Tamanu che permettono di esfoliare il cuoio capelluto e le proteine dell'orzo che svolgono un'azione protettiva. Gli ingredienti sono tutti naturali, derivano da agricoltura sostenibile e sono prodotti in Italia. Applicando questo prodotto ho subito notato una sensazione di freschezza e di relax grazie al massaggio con i micro-granuli. Ho provato anche lo shampoo essential indicato per capelli naturali, fini, grassi ed uso frequente e la maschera absolute per capelli colorati, secchi e danneggiati. Io ho i capelli colorati solo sulle punte, dove sono andata ad applicare la maschera, il risultato è stato sorprendente, i capelli sembrano più lucidi ed hanno un aspetto più sano. Sicuramente comprerò gli altri complementari e continuerà ad utilizzare questi prodotti in maniera combinata.
    Punti di debolezza: io non ho trovato punti di debolezza nel prodotto, l'unica pecca è la difficile reperibilità del prodotto nei punti vendita.
    Dany882…
    Elgon phytogommage
    Punti di forza: Già dal primo utilizzo si ha una piacevole sensazione di freschezza e leggerezza. Ha la stessa funzione dello scrub corpo/viso, lascia la cute purificata e pronta a assorbire meglio i trattamenti successivi. È a base di prodotti naturali e già dalla confezione si intuisce il rispetto verso l'ambiente e l'utilizzo di materie/ingredienti ecologici.
    Punti di debolezza: Non ho gradito molto la profumazione, che appena utilizzata risulta piuttosto forte e quasi acida; questa sensazione però sparisce velocemente in quanto il profumo non resta sui capelli.
    coccy15
    piacevolmente sorpresa
    Punti di forza: ero molto incuriosita da un gommage per la cute. premetto che ho la cute molto grassa ed anche i miei capelli si ungono facilmente. questo prodotto ha migliorato questa condizione. E' un po' come quando hai la pelle del viso grassa e fai un leggero peeling o scrub e ti senti subito più fresca e leggera. Comodo l'applicatore inserito direttamente nel tappo. Infatti basta svitarlo leggermente e il prodotto fuoriesce lall'apice del tappo nella giusta quantità
    Punti di debolezza: profumo forse un po' troppo lieve, prezzo alto e difficile da usare con capelli lunghi
    Clara80
    Elgon Phytogommage
    Punti di forza: la sensazione di freschezza che lascia sulla cute e la morbidezza e lucentezza dei capelli
    Punti di debolezza: sinceramente io non ho notato che i miei capelli restano puliti più a lungo
    alegala…
    trattamento perfetto per chi ha la cute problematica
    Punti di forza: ho la cute che si irrita in fretta, molto spesso si disidrata facilmente, invece da quando utilizzo questo prodotto la situazione è migliorata tantissimo! è facile da applicare, prima dello shampoo si distribuisce e massaggia dolcemente sulla cute per poi procedere con un facile risciacquo. Sono rimasta molto sorpresa dalla quantità di ingredienti naturali presenti e dal buonissimo profumo. Sicuramente è un acquisto che farò. Grazie mybeauty per avermelo fatto conoscere
    Victori…
    Finalmente capelli puliti più a lungo
    Punti di forza: Grazie a MyBeauty e a Elgon, ho avuto la possibilità di provare questo scrub.. Fantastico! I miei capelli sono più lucenti e rimango puliti più a lungo. Gli ingredienti sono tutti naturali.
    Punti di debolezza: Nessuno! Semplicemente fantastico
    saphiri…
    Innovazione ed efficacia bio per una cute sana
    Punti di forza: Grazie ad Elgon e Mybeauty ho avuto il piacere di testare un prodotto della prima linea professionale green Imagea di Elgon,in particolare ho ricevuto il pre-shampoo phytogommage con olio di melone del Kalahari e microgranuli del Tamanu che purificano il cuoio capelluto eliminando le tossine, lo utilizzo costantemente da quasi un mese e sono rimasta soddisfatta dai risultati, ho la cute a tendenza grassa con sporadici episodi di forfora ed irritazioni per questo motivo sono stata entusiasta di poter provare questo prodotto innovativo, si applica facilmente grazie al suo beccuccio direttamente sul cuoio capelluto senza sprechi e abbinato ad un leggero massaggio svolge una delicata azione esfoliante lasciando una immediata sensazione di freschezza, ha una profumazione gradevole e lascia i capelli puliti più a lungo. Altro punto a favore di questo prodotto è il suo inci naturale da agricoltura sostenibile adatto a tutti i tipi di capelli e i suoi packaging ed etichette in PET riciclato ecosostenibile minimizzano l'impatto ambientale. Attraverso alcuni campioncini ho avuto modo di provare anche lo shampoo Essential e la maschera absolute che usati in sinergia con il trattamento pre-shampoo phytogommage rendono i capelli morbidi, lucidi e profumati e il cuoio capelluto risulta essere visibilmente più sano e libero da impurità, mi ritengo soddisfatta da questo prodotto e lo consiglio.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto di debolezza a parte il costo leggermente alto ma il prodotto ne vale la spesa.
    Maricri…
    Phytogommage: un amico per il cuoio capelluto
    Punti di forza: È la prima volta che sento parlare di un prodotto che si prende cura del cuoio capelluto come Phytogommage. Ne sono molto contenta perché molti prodotti per la detersione dei capelli si concentrano di più sull' effetto finale che sulla loro reale azione. Questo è un prodotto innovativo che sottolinea l'importanza di quella zona della cute che non è sempre molto valorizzata, ovvero il cuoio capelluto. È importante che oltre al capello, anche il cuoio capelluto sia trattato con cura e con il giusto rispetto in termini di sostanze impiegate per la detersione. Le materie prime contenute in Phytogommage sono un vero antidoto contro lo smog , il clima e lo stress quotidiani a cui ogni giorno sono sottoposti i nostri capelli. Ho notato che utilizzando Phytogommage insieme allo shampoo ESSENTIAL ed alla maschera ABSOLUTE si ottiene un effetto sinergico e il risultato finale sono dei capelli puliti ma che ricordino il naturale, a differenza dei prodotti più sintetici commerciali che puliscono ma rendono i capelli quasi "finti". Sarei lieta di poter testare altri prodotti della linea ELGON.
    Punti di debolezza: Ciò che mi ha resa un po' insoddisfatta è la profumazione del prodotto Phytogommage, mentre l'odore della maschera e dello shampoo è molto delicato e più apprezzabile. Il prezzo è troppo alto , considerando che è solo un pre-shampoo e quindi dubito che la gente comune voglia spendere troppi soldi per comprare più prodotti a prezzi elevati. L'ideale sarebbe un unico prodotto che agisca come Phytogommage ma che funzioni anche da shampoo.