Elgon
Phytogommage

esfoliante idratazione nutrizione purficare

Phytogommage di Elgon esercita un leggero messaggio esfoliante che ha l’obiettivo di eliminare le tossine, purificare la cute e prepararla ai trattamenti successivi.

Phytogommage di Elgon esercita un leggero messaggio esfoliante che ha l’obiettivo di eliminare le tossine,  la cute e prepararla ai trattamenti successivi.  Questo grazie alla presenza dei microgranuli del Tamanu nella sua formula.

Contiene, inoltre, Olio di Melone del Kalahari che ha un’azione nutriente e idratante e Proteine dell’Orzo che hanno la funzione di proteggere il cuoio capelluto.

Tubo 150ml

Voti su Phytogommage

Recensioni (186) Phytogommage

• Sezza_R…
    Punti di forza: Facilissima l'applicazione, fa uno scrub delicato al cuoio capelluto e per me che ogni tanto ho prurito è una bellissima sensazione. E' profumato e si lava via facilmente,
    Punti di debolezza: Immediatamente dopo l'uso vengono via molti capelli (dovuto al fatto che rimuove quelli vecchi lasciando posto ai nuovi). Non è bello vederli scivolare via… ma credo che sia inevitabile dato lo scrub.
    nefer
    Il miglior scrub per capelli, efficace e delicatissimo
    Punti di forza: Ha una consistenza in gel e un profumo agrumato intenso e rilassante. Il prodotto è bio e la confezione è fatta in bioplastica. Da quando faccio lo scrub preshampoo e il massaggio al cuoio capelluto vedo i miei capelli più puliti e sento la cute più leggera e distesa. Inoltre ho risolto più velocemente il problema di desquamazione che compare in periodi di stress o cambi di stagione. Si tratta di un prodotto professionale di alta qualità e ci si rende conto di questo quando si provano suoi simili da supermercato che sono più economici, ma anche più aggressivi, con profumo più penetrante e più scomodi perché in vaso.
    Punti di debolezza: Costa medio/alto e si può trovare solo nei saloni per parrucchieri che rivendono il marchio Elgon o in centri specializzati per cui è difficile da reperire. Inoltre non è un prodotto da usare in velocità, ma va pensato come un trattamento all'interno di un momento di relax .
    Ade_x23
    Scrubs capelli
    Punti di forza: Ottimo effetto scrub,lascia i capelli puliti per qualche giorno in più,non ideale per chi ha i capelli secchi
    valedo
    Elgon
    Punti di forza: Profumazione gradevole, durata lunga
    Punti di debolezza: Non molto comodo da applicare
    barbaram
    Scrub per la cute
    Punti di forza: Leggero scrub per purificare la cute
    Punti di debolezza: Non ho notato grandi cambiamenti, forse è più adatto a chi ha i capelli grassi, io invece li ho secchi. un po' difficile da far penetrare in profondità
    Mical
    ottimo da utilizzare prima di ogni trattamento
    Punti di forza: Ottimo come trattamento pre colore o pre colpi di sole.Lascia la cute pulita perché effettua un leggero e piacevole scrub .
    tatibu
    buonissimo per chi ha i capelli grassi
    Punti di forza: purificante il risultato dura i giorni, perciò è una soluzione per chi non ha possibilita di lavare i capelli ogni giorno
    Punti di debolezza: rapporto quantità prezzo
    Oxford
    Purificante
    Punti di forza: Si nota subito la pulizia che attua sulla cute, da una sensazione di pulito e di fresco senza fare uno scrub aggressivo al cuoio capelluto
    Punti di debolezza: Molto difficile da far penetrare attraverso i capelli fino alla cute, colore e profumo (anche se dettagli superflui) che non attirano l'uso
    bettapi…
    Ottimo pre shampoo
    Punti di forza: Va ad eliminare tutte le tossine, la sensazione di capelli grassi svanisce subito. E soprattutto dopo l'utilizzo i capelli restano puliti per giorni. Ottimo come trattamento pre shampoo perché va a preparare la cute per i successivi prodotti.
    EricaM
    Buonoooooooo :)
    Punti di forza: Si tratta di un gommage per il cuoio capelluto. La confezione è molto pratica con l'applicatore a forma di beccuccio che si gira per aprirlo e per chiuderlo; così si riesce a mettere bene su tutta la tesata senza sprechi di prodotto. La profumazione di melone è delicata e fresca (fa pensare proprio all'estate). La texture naturalmente è granulosa (microgranuli del tamanu) e corposa per effettuare l'esfoliazione ed eliminare così le tossine purificando la cute e prepararla al meglio ai successivi trattamenti; è comunque delicato, non va ad irritare ma effettua il suo lavoro molto bene ed inoltre è particolarmente piacevole il massaggio che si va ad effettuare durante l'applicazione, una coccola settimanale a cui non riesco più a fare a meno ;)
    stefania
    Un prodotto che non avrei mai pensato di volere
    Punti di forza: L’erogatore del prodotto che permette di arrivare direttamente sul cuoio capelluto; la consistenza che pur essendo scrub è delicata.
    Punti di debolezza: Ho trovato il profumo non buonissimo; è un prodotto che data la sua particolarità è difficile da applicare solo sulla cute e molto va “sprecato” nei capelli
    lara
    Punti di forza: Ho potuto testare questo prodotto grazie a mybeauty e mi sono trovato davvero bene. Il tubetto è molto maneggevole e il prodotto è davvero efficace. Lascia la cute pulita e sana. Usato con continuità dona ai capelli un ottimo aspetto partendo proprio dalla base.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza.
    martina…
    Efficace ma...
    Punti di forza: Ha una texture davvero leggera e le particelle contenute all’interno consentono di effettuare uno scrub veramente profondo ma allo stesso tempo non aggressivo. Pulisce bene le cute in pronfondità.
    Punti di debolezza: È un prodotto del quale si può fare a meno se non si è così fissate nell’hair Care routine anche perché aggiunge uno step in più a tutto il procedimento. Il prezzo mi sembra un pochino eccessivo.
    mia
    Valore aggiunto
    Punti di forza: Ottimo prodotto, dopo averlo provato i miei capelli sembrano più leggeri e puliti poichè la cute risulta più sana e fresca. Idrata davvero ed è molto interessante e rapido da applicare.
    Punti di debolezza: Bisogna utilizzarlo con continuità
    La ross
    GOMMAGE IMAGEA
    Punti di forza: BUONGIORNO,HO POTUTO TESTARE QUESTO PRODOTTO , L'HO TROVO MOLTO EFFICACE NONOSTANTE SIA LEGGERO INFATTI NON E'AGGRESSISSIVO COME PRODOTTI NON BIO , DA SUBITO HO SENTITO FRESCHEZZA E LEGGEREZZA E ANCHE DOPO AVER ASCIUGATO I CAPELLI QUESTE SENSAZIONI CONTINUAVANO AD ESSERCI ;LA PROFUMDAZIONE E' MOLTO PARTICOLARE DIREI IPNOTICA PER NIENTE FASTIDIOSA ;HOTESTATO IL PRODOTTO USANDO SHAMPOO E MASCHERA DELLO STESSO BRAND E NON ,POSSO L'EFFICACIA L'HO RISCONTRATA UGUALMENTE ;OTTIMO PRODOTTO;
    Punti di debolezza: TROVANDOLO OTTIMO NON HO RISCONTRATO PUNTI DEBOLI TRANNE FARE UN CONFEZIONE CON PIU' PRODOTTO MA ESSENDO UN PRODOTTO BIO NON SONO SICURA SI POSSA FARE.