Elgon
Phytogommage

esfoliante idratazione nutrizione purficare

Phytogommage di Elgon esercita un leggero messaggio esfoliante che ha l’obiettivo di eliminare le tossine, purificare la cute e prepararla ai trattamenti successivi.

Phytogommage di Elgon esercita un leggero messaggio esfoliante che ha l’obiettivo di eliminare le tossine,  la cute e prepararla ai trattamenti successivi.  Questo grazie alla presenza dei microgranuli del Tamanu nella sua formula.

Contiene, inoltre, Olio di Melone del Kalahari che ha un’azione nutriente e idratante e Proteine dell’Orzo che hanno la funzione di proteggere il cuoio capelluto.

Tubo 150ml

Voti su Phytogommage

Recensioni (94) Phytogommage

• Duer
    Abbastanza buono prodotto innovativo
    Punti di forza: Ottimo profumo. Penetra facilmente. Rinfresca la cute.
    Punti di debolezza: Forse un pochino troppo aggressivo per la mia cute
    Giggiggi
    Uno scribi naturale per la cute
    Punti di forza: Grazie a mybeauty ho potuto testare questo prodotto. Già mi piaceva l'idea di ingredienti naturali poi l'ho provato e mi ha soddisfatto. Risultati già dal primo utilizzo. Capelli più leggeri e voluminosi. Continuando con il trattamento ancora meglio. Profumo gradevole.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' alto.
    maky76
    Interessante prodotto
    Punti di forza: Avendolo già utilizzato per alcune settimane trovo che sia efficace nel mantenere i capelli più puliti a lungo. Io ho i capelli grassi e normalmente devo lavarli piuttosto spesso mentre adesso mi rimangono belli per più giorni. Anche l'applicazione è veloce e pratica e ha un buon profumo
    Punti di debolezza: Nulla
    poux84
    Che piacevole sorpresa!
    Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho avuto la possibilità di testare questo prodotto di cui ero curiosissima. Adoro gli scrub corpo ed ho una cura maniacale per i capelli. Figurarsi che emozione provare uno scrub per capelli!!!! La sensazione del massaggio sui capelli è favoloso e il profumo è pazzesco!! Lo consiglio vivamente!
    Punti di debolezza: Prezzo un po'alto, anche se capisco ne valga la pena!
    Esfoliante
    Punti di forza: Ottimo esfoliante per la cute .la rigenera ed elimina le cellule morte e ridona salute alla cute.lo consiglio
    momitar…
    Che splendida novità l'efoliante per la cute!
    Punti di forza: Grazie a mybeauty sono riuscita a testare l'esfoliante per la cute di Elgon. Lo reputo un ottimo prodotto, a partire dalla confezione, bella e pratica, passando per la profumazione, delicata e fresca, per poi arrivare alla texture, un gel con granuli, di facile applicazione. Il risultato è sorprendente, cute più pulita, meno secca e radici dei capelli leggere e rinvigorite. Insomma un prodotto da provare!
    Punti di debolezza: A volerne proprio trovare uno, direi la poca facilità di reperibilità del prodotto
    Manuerre
    Nuovo prodotto per capelli
    Punti di forza: Sono stata scelta da Elgon e My Beauty per testare questo prodotto per capelli che mi è mi piaciuto molto. Trovo che sia molto delicato ma riesce egualmente ad esfoliare la cute per prepararla ai trattamenti successivi. Dopo alcune applicazioni i capelli risultano più leggeri e restano puliti più a lungo. E' un prodotto che mi piacerebbe ricomprare in futuro.
    Punti di debolezza: Costa un po' di più di un normale prodotto per capelli ma sono soldi ben spesi!!
    lianne
    SUPER!
    Punti di forza: In primis, per me è fondamentale, che si tratta di un prodotto vegan-friendly (e spero anche cruelty-free) in cui sono presenti soprattutto materie prime di derivazione vegetale e senza parabeni, siliconi, petrolati,...(Positivo, anche il packaging realizzato con materiali ecosostenibili). Fin dal primo utilizzo ho riscontrato benefici: capelli molto più leggeri, puliti e purificati, pettinabili e "riparati"con riflessi naturali esaltati...mai avuti così belli...ha superato ogni mia aspettattiva! Ottimi anche shampoo e maschera. Tutte le profumazioni sono uniche, esotiche e molto piacevoli soprattutto la maschera . ElgonPhytogommage è un prodotto innovativo dai risultati professionali..SUPER!! Grazie a mybeauty e elgon! ♥
    Punti di debolezza: reperibilità del prodotto
    Pao88
    Scrub capelli
    Punti di forza: L ho usato una volta a settimana e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare che i miei capello si sono sporcato di meno lasciando il cuoio capelluto leggero e pulito.
    smombel…
    magnifico
    Punti di forza: nuovo prodotto, non sapevo dell'esistenza di uno scrub x i capelli, causa dermatite spesso ho i capelli deboli sembrano sempre sporchi. mi trovavo costretta a tenerli legati, questo prodotto mi ha stupito fin dalla prima applicazione, i capelli sono molto più belli e rimangono puliti per piú tempo. adoro la confezione che non fà sprecare il prodotto. mi piace sopratutto che sia un ottimo prodotto che guarda alla natura sicuramente lo acquisterò xche mi ha conquistata
    Punti di debolezza: la texture del gel fa un po fatica a penetrare bene sulla cute ci bisogna massaggiare bene
    PurpleA…
    Punti di forza: Il prodotto ha una confezione pratica, con beccuccio dosatore quindi non ci sono sprechi o fuoriuscite indesiderate. La consistenza è quella di un comune scrub corpo. La cute rimane più idratata e l'effetto "pelle che tira" diminuisce notevolmente con l'utilizzo di questo prodotto.
    Punti di debolezza: La profumazione non mi attira più di tanto. Il prezzo è un po' alto.
    fedeso89
    UNA BELLA NOVITA'
    Punti di forza: Per la prima volta grazie a Elgon e mybeauty ho potuto testare un esfoliante per cute. Non ne avevo mai sentito parlare di prodotto ma sono rimasta sorpresa in positivo. La cute oltre ad assere esfoliata noto che è anche molto meno grassa e anche i capelli si sporcano molto meno. L'esfolazione è molto leggera quindi non aggredisce la cute e anche il capello. Anche la profumazione è molto gradevole e fruttata ideale per questo periodo estivo. Sicuramente lo ricomprerò
    MissBea…
    buonissimo!
    Punti di forza: mi piace moltissimo questo prodotto. ne apprezzo particolarmente la consistenza (gel leggero con microgranuli) la delicatezza (per nulla aggressivo) e l'afficacia. Dopo averlo utilizzato la mia cute è perfettamente detersa, le radici dei capelli risultano rinvigorite, leggere, i capelli sono più lucidi ed assorbono meglio i prodotti che si vanno ad utilizzare successivamente. Davvero una fantastica scoperta!
    Punti di debolezza: forse solo la sua reperibilità
    fmr77
    una piacevole novità
    Punti di forza: oli vegetali di prima qualità, gel leggerissimo
    alicemnt
    Fantastico!
    Punti di forza: E' la prima volta che provo a casa un prodotto esfoliante per la cute e devo dire che sarà difficile farne a meno! ottima consistenza, facilissimo da applicare e da risciaquare, profumazione piacevolissima e fresca, packaging moderno e funzionale. ottimo prodotto! consigliatissimo.