Elgon
Phytogommage

esfoliante idratazione nutrizione purficare

Phytogommage di Elgon esercita un leggero messaggio esfoliante che ha l’obiettivo di eliminare le tossine, purificare la cute e prepararla ai trattamenti successivi.

Phytogommage di Elgon esercita un leggero messaggio esfoliante che ha l’obiettivo di eliminare le tossine,  la cute e prepararla ai trattamenti successivi.  Questo grazie alla presenza dei microgranuli del Tamanu nella sua formula.

Contiene, inoltre, Olio di Melone del Kalahari che ha un’azione nutriente e idratante e Proteine dell’Orzo che hanno la funzione di proteggere il cuoio capelluto.

Tubo 150ml

Voti su Phytogommage

Recensioni (177) Phytogommage

• EricaM
    Buonoooooooo :)
    Punti di forza: Si tratta di un gommage per il cuoio capelluto. La confezione è molto pratica con l'applicatore a forma di beccuccio che si gira per aprirlo e per chiuderlo; così si riesce a mettere bene su tutta la tesata senza sprechi di prodotto. La profumazione di melone è delicata e fresca (fa pensare proprio all'estate). La texture naturalmente è granulosa (microgranuli del tamanu) e corposa per effettuare l'esfoliazione ed eliminare così le tossine purificando la cute e prepararla al meglio ai successivi trattamenti; è comunque delicato, non va ad irritare ma effettua il suo lavoro molto bene ed inoltre è particolarmente piacevole il massaggio che si va ad effettuare durante l'applicazione, una coccola settimanale a cui non riesco più a fare a meno ;)
    stefania
    Un prodotto che non avrei mai pensato di volere
    Punti di forza: L’erogatore del prodotto che permette di arrivare direttamente sul cuoio capelluto; la consistenza che pur essendo scrub è delicata.
    Punti di debolezza: Ho trovato il profumo non buonissimo; è un prodotto che data la sua particolarità è difficile da applicare solo sulla cute e molto va “sprecato” nei capelli
    lara
    Punti di forza: Ho potuto testare questo prodotto grazie a mybeauty e mi sono trovato davvero bene. Il tubetto è molto maneggevole e il prodotto è davvero efficace. Lascia la cute pulita e sana. Usato con continuità dona ai capelli un ottimo aspetto partendo proprio dalla base.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza.
    martina…
    Efficace ma...
    Punti di forza: Ha una texture davvero leggera e le particelle contenute all’interno consentono di effettuare uno scrub veramente profondo ma allo stesso tempo non aggressivo. Pulisce bene le cute in pronfondità.
    Punti di debolezza: È un prodotto del quale si può fare a meno se non si è così fissate nell’hair Care routine anche perché aggiunge uno step in più a tutto il procedimento. Il prezzo mi sembra un pochino eccessivo.
    mia
    Valore aggiunto
    Punti di forza: Ottimo prodotto, dopo averlo provato i miei capelli sembrano più leggeri e puliti poichè la cute risulta più sana e fresca. Idrata davvero ed è molto interessante e rapido da applicare.
    Punti di debolezza: Bisogna utilizzarlo con continuità
    La ross
    GOMMAGE IMAGEA
    Punti di forza: BUONGIORNO,HO POTUTO TESTARE QUESTO PRODOTTO , L'HO TROVO MOLTO EFFICACE NONOSTANTE SIA LEGGERO INFATTI NON E'AGGRESSISSIVO COME PRODOTTI NON BIO , DA SUBITO HO SENTITO FRESCHEZZA E LEGGEREZZA E ANCHE DOPO AVER ASCIUGATO I CAPELLI QUESTE SENSAZIONI CONTINUAVANO AD ESSERCI ;LA PROFUMDAZIONE E' MOLTO PARTICOLARE DIREI IPNOTICA PER NIENTE FASTIDIOSA ;HOTESTATO IL PRODOTTO USANDO SHAMPOO E MASCHERA DELLO STESSO BRAND E NON ,POSSO L'EFFICACIA L'HO RISCONTRATA UGUALMENTE ;OTTIMO PRODOTTO;
    Punti di debolezza: TROVANDOLO OTTIMO NON HO RISCONTRATO PUNTI DEBOLI TRANNE FARE UN CONFEZIONE CON PIU' PRODOTTO MA ESSENDO UN PRODOTTO BIO NON SONO SICURA SI POSSA FARE.
    lolla
    Non sapevo di averne bisogno
    Punti di forza: L'ho trovato molto facile da applicare e pulisce davvero in profondità, la mia cute sembra migliorata da quando lo uso.
    Punti di debolezza: Si tratta di un prodotto particolare che non viene utilizzato da tutti abitualmente.
    La0lalla
    Difficile dare un giudizio
    Punti di forza: bella confezione buona consistenza.
    Punti di debolezza: Non ho notato cambiamenti o miglioramenti dopo averlo applicato. il prezzo è piuttosto eccessivo.
    Silvia…
    COMODO ED INTERESSANTE
    Punti di forza: prodotto innovativo e che permette di avere la cute pulita e fresca,non aggressivo. molto delicato ed efficace
    Cecesca
    Entrato nella routine
    Punti di forza: Facile da applicare, massaggia la cute, prepara il capello allo shampoo e riduce il bisogno di prodotto per lavare i capelli perché effettivamente toglie lo sporco. Di facile applicazione, io lo uso una volta alla settimana. E' entrato a far parte della mia routine di bellezza.
    Punti di debolezza: Sinceramente non ne ho trovati. E' un prodotto di cui non conoscevo l'esistenza ma che ho scoperto e che consiglio.
    fedebea…
    Prodotto valido
    Punti di forza: Lo utilizzo due volte a settimana prima dello shampoo come indicato, temevo fosse troppo invece non aggredisce la cute per niente, è davvero delicato. I granellini sono piccoli quindi è effettivamente un gommage. Toglie il primo strato di sporco e si ha subito una sensazione di freschezza alla cute. Ideale prima degli impacchi.
    Punti di debolezza: Il quantitativo di prodotto da utilizzare è alto ma gli ml presenti sono più che sufficienti per poter provare appieno il prodotto
    KBeauti…
    Innovativo!
    Punti di forza: E' un prodotto innovativo. Lascia la cute fresca e una bella sensazione di pulizia. Non avevo mai provato un prodotto simile e mi e' piaciuto molto!
    elissa
    prodotto innovativo
    Punti di forza: Ho testato questo prodotto graxie all'iniziativa my beauty advisor. Devo dire che all'inizio ero un pò scettica sull'efficacia però poi lavaggio dopo lavaggio mi sono ricreduta. Credo che l'effeto si veda dopo un pò di lavaggi. Quello che mi ha stupito è di vedere il mio cuio capelluto rigenerato. Mi sono spuntati tanti capelli nuovi. La consiglio a tutti.grazie ai campioncini ho potuto testare anche la linea shampo e devo dire che sono rimasta soddisfatta.
    Punti di debolezza: nessuna
    Bamboli…
    Ok
    Punti di forza: Esfolia bene il cuoio capelluto, profuma!
    chiaret…
    Elgon
    Punti di forza: Veramente un buon prodotto,già dall primo lavaggio si nota un cambiamento nei tuoi capelli (morbidi,velutati e molto profumati ),tubeto molto comodo. Si prova la sensazione di essere stati da la parrucchiera.
    Punti di debolezza: Nothing