Elie Saab
Elie Saab Le Parfum Eau de Parfum

Elie Saab Le Parfum Eau de Parfum Elie Saab

50 ml Profumeria 30 ml Legnosa eau de parfum 90 ml

Descrizione Donna Elie Saab Le Parfum Eau de Parfum

Per la linea Parfum una fragranza floreale e solare con note di legno aromatico: radiosa, voluttuosa, irresistibile. Nelle note di testa di l'eau de parfum di Elie Saab, si apre l'ode di luce del fiore d'arancio. Nelle note di cuore, associato al patchouli regna il gelsomino, mitico fiore della profumeria, il quale dona voluttà ed eleganza alla fragranza. Nelle note di fondo, l’accordo legnoso di cedro conferisce carattere e persistenza, mentre il miele di rosa avvolge la composizione in una nota deliziosamente irresistibile.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 90 ml
Famiglia olfattiva Legnosa
Tipologia eau de parfum

Voti su Elie Saab Le Parfum Eau de Parfum

Recensioni Elie Saab Le Parfum Eau de Parfum

• beautyb…

Giardino fiorito

data: 12 03 2023, 11:48
    Punti di forza: Quando metto questo profumo mi sembra di essere in un giardino fiorito,le note floreali cristalline di gelsomino e fiori d'arancio sono predominanti ma mai invadenti o eccessive,è bouquet ben equilibrato,dolce senza quella leziosità di vaniglia che va di moda ora.Un profumo che sprigiona eleganza e raffinatezza,a partire dal flacone prezioso e sfaccettato come un diamante.Anche come durata è ottimo,ha un' elevata persistenza,si sente la scia anche dopo diverse ore dall' applicazione.
    autista

Elie Saab

data: 11 03 2023, 11:48
    Punti di forza: Belle la confezione, sensuale la profumazione, il prezzo nella media dei profumi di qualita'
    Punti di debolezza: nulla
    Eleonor…

Non nelle mie corde.

data: 11 03 2023, 11:44
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare questa fragranza grazie ad un campioncino che mi è stato omaggiato. Profumo molto persistente e packaging molto carino, ma la profumazione proprio non mi è piaciuta: troppo forte per i miei gusti. Il profumo è quella cosa davvero personale. Buono il rapporto quantità / prezzo.