Elizabeth Arden
Flawless Finish Perfectly Nude Makeup SPF 15

Descrizione Fondotinta Flawless Finish Perfectly Nude Makeup SPF 15

Flawless Finish Perfectly Nude Makeup SPF 15 è il fondotinta di Elisabeth Arden leggero e traspirante che regala un viso luminoso per tutto il giorno.  La  sua formula esclusiva riduce le imperfezioni, le macchie e le piccole rughe creando la base ideale per il make up.   Disponibile in dieci nuance che regalano una pelle perfetta. Gamma di colori: Beige, Bisque, Cameo, Cashmere, Golden Nude, Linen, Tawny, Toasty Beige, Vanilla Shell, Warm Sunbeige   Composizione   Dotata dell’innovativa tecnologia Hydro‐Pigment, la sua formula contiene principi attivi che perfezionano, levigano e uniformano l’aspetto della pelle, mentre la tecnologia ai Lipidi di Soia aiuta a ridurre l’aspetto dei pori. Ingredienti idratanti e minerali soft focus regalano una luce radiosa.   Formato   Flacone da 30 ml
Illuminante

Voti su Flawless Finish Perfectly Nude Makeup SPF 15

Recensioni Flawless Finish Perfectly Nude Makeup SPF 15

• Vale T

data: 24 06 2019, 12:49
    Punti di forza: è proprio bello.. vellutato, coprente, ma naturale.. la pelle è davvero bella dopo essermi struccata.. il flaconcino è molto chic.. ho conosciuto questo fondotinta perché è uno dei marchi storici di mia madre e mi sono trovata benissimo anche io.. lo compro spesso
    rosaria

Fondotinta

data: 16 10 2017, 22:25
    Punti di forza: Copre benissimo il suo profumo e davvero buono un ottima tenuta e si stende facilmente permette alla pelle di respirare non appesandendola
    evangel…

Ottima resa e durata

data: 24 10 2015, 15:45
    Punti di forza: Si stende benissimo e l'effetto coprente è molto buono. La pelle non tira e rimane vellutata. Buona gamma di colori. Non ho avuto problemi a trovare quello adatto alla mia pelle. Prezzo ottimo per il tipo di prodotto di media gamma
    Punti di debolezza: nulla