Elmex
Protezione Carie

Farmacia Lunga tenuta Protezione carie

Il dentifricio Elmex Protezione Carie consente di proteggere i denti dalla carie attraverso il fluoruro amminico.

Il dentifricio Elmex Protezione Carie consente di proteggere i denti dalla carie attraverso il fluoruro amminico, che viene incorporato nello smalto dentale e indurendosi rende i denti più resistenti agli acidi.

Infatti, con la sua attività superficiale, il fluoruro amminico forma una pellicola protettiva, che si distribuisce omogeneamente e che aderisce su tutte le superfici dei denti. In questo modo, il dentifricio offre una protezione a lungo termine e aiuta a rimineralizzare le lesioni cariose iniziali al di sotto della superficie del dente.

Tubo da 75 ml

Voti su Protezione Carie

Sapore

Recensioni (14) Protezione Carie

• Laura…
    ottima qualità
    • Sapore:
    Punti di forza: un prodotto davvero di qualità, degno dei professionisti. da quando ho iniziato ad utilizzarlo ho avvertito subito una maggiore protezione per i miei denti
    Punti di debolezza: un po' costoso, ma per la sua alta qualità ne vale la pena
    Ilenia…
    contro la carie
    • Sapore:
    Punti di forza: ottimo dentifricio per la protezione dalla carie, ottimo sapore prezzo un po alto ma vale per la qualità del prodotto
    ILENIA
    • Sapore:
    Punti di forza: Prodotto di qualità con un buon gusto, riduce la formazione della carie ma, per mantenere denti sani, si deve necessariamente ricorrere a filo interdentale/scovolini, collutorio, idropulsore... insomma non ci illudiamo che il solo dentifricio possa fare miracoli, dobbiamo dedicare almeno 20 minuti alla pulizia dentale. Un consiglio: dopo aver mangiato aspettiamo almeno dieci minuti prima di lavare i denti, la saliva è un'ottima alleata!
    Punti di debolezza: nulla
    kiria11
    • Sapore:
    Punti di forza: Ottimo dentifricio, lo preferisco alla versione "base" azzurra. Lo trovo ancora più efficace e completo. Buon sapore
    Ilda
    Dentifricio protezione carie
    • Sapore:
    Punti di forza: Ottimo sia come fattore protezione che come riduzione della sensibilità dei denti. Sapore gradevole. Vale il prezzo che costa.
    Punti di debolezza: No
    costa
    • Sapore:
    Punti di forza: Protegge i denti,combattendo le carie,lascia un gradevole sapore,è rinfrescante e non pizzica la lingua,lo uso da anni anche se il costo è un pò alto
    minu12
    Dentifricio Elmex
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho provato questo dentifricio perché avendo i denti molto sensibili e fragili cercavo un prodotto specifico che mi aiutasse a proteggerli dalla carie. Elmex mi ha innanzitutto diminuito la sensibilità rendendo lo smalto dei denti più lucido e forte. Ha una bella e pratica confezione che rende facile il suo utilizzo.
    Punti di debolezza: Il sapore un po' troppo forte ma poi ci abitua, e il prezzo non proprio economico
    sophie68
    Elmex Protezione Carie
    • Sapore:
    Punti di forza: Uso da molto tempo i prodotti Elmex per la loro soddisfacente efficacia d'azione . Questo dentifricio, grazie al fluoruro amminico presente in tutti i prodotti di questo brand, svolge un'incisiva azione antiplacca e contrasta la formazione della carie con un'azione remineralizzante dello smalto. L'uso costante del dentifricio mi ha permesso di sperimentare una ridotta sensibilità dentinale con una notevole riduzione della sensazione caldo/freddo provocate da bevande o cibi. A me piace molto il suo sapore che rimane a lungo in bocca e regala una sensazione di igiene e freschezza. Pratico il packaging con una buona erogazione del prodotto nella quantità desiderata.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pò elevato ma il dentifricio ha davvero buone performances e contrasta in modo evidente la formazione di placca che alla lunga causa la carie.
    Eleonor…
    Elmex protezione carie
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho provato un campione di questo dentifricio in omaggio con il colluttorio abbinato. Non mi è piaciuto il sapore di conseguenza non ho testato abbastanza il prodotto per poter accertare l'efficacia
    Punti di debolezza: Il prezzo davvero eccessivo, e per il mio gusto, il sapore veramente brutto
    mari198…
    protezione carie
    • Sapore:
    Punti di forza: non aggredisce le gengive, ha un buon sapore e aiuta a proteggere i denti dalle carie
    a.marty…
    Fa il suo dovere
    • Sapore:
    Punti di forza: Efficacia contro le carie
    Punti di debolezza: Prezzo un po’ troppo alto
    melis
    dentifricio Protezione Carie
    • Sapore:
    Punti di forza: Il dentifricio protegge dalla carie lavando bene i denti, buono il sapore che rimane per diverso tempo in bocca.
    IlariaC…
    Mi piace
    • Sapore:
    Punti di forza: Lava bene e non aggredisce gengive e/o smalto
    Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente più alto rispetto ad altri dentifrici
    Sangina…
    buono
    • Sapore:
    Punti di forza: Dentifricio piacevolmente fresco e che riesci a proteggere i denti dalle carie esistenti e non farne formare agli altri buon prodotto astuccio
    Punti di debolezza: Nulla