Elmex
Protezione Carie

Farmacia Lunga tenuta Protezione carie

Il dentifricio Elmex Protezione Carie consente di proteggere i denti dalla carie attraverso il fluoruro amminico.

Il dentifricio Elmex Protezione Carie consente di proteggere i denti dalla carie attraverso il fluoruro amminico, che viene incorporato nello smalto dentale e indurendosi rende i denti più resistenti agli acidi.

Infatti, con la sua attività superficiale, il fluoruro amminico forma una pellicola protettiva, che si distribuisce omogeneamente e che aderisce su tutte le superfici dei denti. In questo modo, il dentifricio offre una protezione a lungo termine e aiuta a rimineralizzare le lesioni cariose iniziali al di sotto della superficie del dente.

Tubo da 75 ml

Voti su Protezione Carie

Sapore

Recensioni (22) Protezione Carie

• Cristin…
    Il miglior dentifricio!
    • Sapore:
    Punti di forza: Ha un buon sapore di menta, ma non è troppo forte, ne basta poco per pulire benissimo i denti, aiuta a non far attaccare lo sporco sui denti al primo pasto, quindi è più duraturo e rinfresca benissimo l'alito. Vale molto più del suo attuale prezzo. Non lo cambierei con nessun dentifricio al mondo e ne ho provati abbastanza!
    Omaggin…
    Protezione Carie
    • Sapore:
    Punti di forza: ottimo dentifricio, lava bene i senti e sapore molto buono, la sensazione di pulito permane a lungo dopo aver lavato i denti
    Punti di debolezza: non ho visto differenza riguardo alle carie!
    Siannal…
    • Sapore:
    Punti di forza: Massima resa, pulizia perfetta e alito fresco. Un dentifricio professionale, altamente qualificato, ottimo da utilizzare anche per la pulizia degli apparecchi.
    Punti di debolezza: -
    manui
    Prodotto valido
    • Sapore:
    Punti di forza: Mi è stato consigliato dal dentista in quanto mi si formano frequentemente delle carie. Il prodotto è ottimo soprattutto se abbinato al collutorio con confezione arancione
    Punti di debolezza: il prezzo ma vale i soldi spesi
    slymart…
    Wow..
    • Sapore:
    Punti di forza: Ottimo dentifricio, sapore gradevole, ha ridotto la sensibilità dei miei denti. Fantastico.
    Punti di debolezza: Unico neo il prezzo altino, però li vale.
    Ileavr
    Il miglior dentifricio di sempre
    • Sapore:
    Punti di forza: Ottimo per chi soffre di carie, igienizza e garantisce una pulizia ottimale
    Eyes…
    Ottimo dentifricio
    • Sapore:
    Punti di forza: Questo è il mio dentifricio di fiducia, lo compro spesso e non mi delude mai! Ha un gusto delicato, piacevole ed è facilissimo da reperire in quasi tutti i supermercati. Ottimo direi!
    regina
    Dentifricio Elmex
    • Sapore:
    Punti di forza: Diminuisce la sensibilità dentale protegge dalla carie e svolge un azione antiplaccca deve essere usato con costanza ed è molto gradevole il sapore che lascia in bocca.
    Punti di debolezza: Prezzo non proprio economico ma ne vale per la sua qualità
    Laura…
    ottima qualità
    • Sapore:
    Punti di forza: un prodotto davvero di qualità, degno dei professionisti. da quando ho iniziato ad utilizzarlo ho avvertito subito una maggiore protezione per i miei denti
    Punti di debolezza: un po' costoso, ma per la sua alta qualità ne vale la pena
    Ilenia…
    contro la carie
    • Sapore:
    Punti di forza: ottimo dentifricio per la protezione dalla carie, ottimo sapore prezzo un po alto ma vale per la qualità del prodotto
    ILENIA
    • Sapore:
    Punti di forza: Prodotto di qualità con un buon gusto, riduce la formazione della carie ma, per mantenere denti sani, si deve necessariamente ricorrere a filo interdentale/scovolini, collutorio, idropulsore... insomma non ci illudiamo che il solo dentifricio possa fare miracoli, dobbiamo dedicare almeno 20 minuti alla pulizia dentale. Un consiglio: dopo aver mangiato aspettiamo almeno dieci minuti prima di lavare i denti, la saliva è un'ottima alleata!
    Punti di debolezza: nulla
    kiria11
    • Sapore:
    Punti di forza: Ottimo dentifricio, lo preferisco alla versione "base" azzurra. Lo trovo ancora più efficace e completo. Buon sapore
    Ilda
    Dentifricio protezione carie
    • Sapore:
    Punti di forza: Ottimo sia come fattore protezione che come riduzione della sensibilità dei denti. Sapore gradevole. Vale il prezzo che costa.
    Punti di debolezza: No
    costa
    • Sapore:
    Punti di forza: Protegge i denti,combattendo le carie,lascia un gradevole sapore,è rinfrescante e non pizzica la lingua,lo uso da anni anche se il costo è un pò alto
    minu12
    Dentifricio Elmex
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho provato questo dentifricio perché avendo i denti molto sensibili e fragili cercavo un prodotto specifico che mi aiutasse a proteggerli dalla carie. Elmex mi ha innanzitutto diminuito la sensibilità rendendo lo smalto dei denti più lucido e forte. Ha una bella e pratica confezione che rende facile il suo utilizzo.
    Punti di debolezza: Il sapore un po' troppo forte ma poi ci abitua, e il prezzo non proprio economico