Equilibra
Aloe Crema Solare Spf 20

Aloe Crema Solare Spf 20 Equilibra

crema Farmacia protezione solare Water resistant 200 ml Senza profumo 20

Descrizione Corpo Aloe Crema Solare Spf 20

Crema che protegge la pelle dalle scottature e assicura una abbronzatura sana e naturale. L’olio di carota e la vitamina E stimolano le naturali difese della pelle.   Modalità d’uso   Applicare sul corpo prima dell’esposizione solare. Ripeterne l’applicazione ogni qual volta ci si bagna.   Composizione   Aqua (Water), Dimethicone, C12-15 Alkyl Benzoate, Sorbitol, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexylmethoxycinnamate, Octocrylene, Glyceryl Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Steareth-21, Steareth-2, VP/Eicosene Copolymer, Cetyl Palmitate, Titanium Dioxide (Nano), Aloe Barbadensis Leaf Juice (Aloe Barbadensis Leaf Juice), Phenoxyethanol, Butyrospermum Parkii Butter (Shea Butter), Peg-100 Stearate, Potassium Sorbate, Cera Alba, Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Xanthan Gum, Daucus Carota Extract (Carrot Root Extract), Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Sweet Almond Oil), Tocopheryl Acetate, Carbomer, Isopropyl Myristate, Glycine Soja Oil (Soybean Oil), Betacarotene, Silica, 4-Methyl-3-Decen-5-Ol, Tocopherol, Tetrasodium Edta, Methylisothiazolinone, Sodium Hydroxide, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Methylchloroisothiazolinone, Citric Acid.   Formato   Flacone da 200 ml.
Senza profumo
Spf 20
Per bambini No
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture crema
Doposole No
Per labbra No

Voti su Aloe Crema Solare Spf 20

Recensioni Aloe Crema Solare Spf 20

• intercr…

Fa il suo lavoro

data: 07 11 2022, 11:46
    Punti di forza: L'ho usata per tutta l'estate e non mi sono scottata. La texture è fluida, si stende abbastanza bene e non lascia le scie bianche
    Punti di debolezza: Non ho amato molto l'odore
    ralu.pl…

Una buona crema solare

data: 28 02 2020, 15:38
    Punti di forza: Buon INCI, buon prezzo, efficace
    Punti di debolezza: Quando la stendi, se ne metti troppa lascia una patina bianca, e nel tentativo di farla assorbire massaggiandola intensamente, forma grumi sulla pelle. Il profumo non fa impazzire, però non è una cosa che cerco in un prodotto per la protezione contro i raggi solari.
    Lidia

Buona protezione

data: 07 04 2019, 15:10
    Punti di forza: E' davvero efficace nella protezione della pelle dal sole, io non mi sono mai bruciata con questa marca, neanche con questo grado di protezione che per la mia pelle chiara è basso. Resiste all'acqua e non irrita la pelle. Idrata e rinfresca la pelle oltre a difenderla dai raggi del sole.
    Punti di debolezza: Il profumo non è buonissimo (è quello naturale dell'aloe) e la texture è molto densa, quindi occorre massaggiarla per bene perchè si assorba e non lasci segni.