Equilibra
Aloe Crema Solare Spf 50+

Aloe Crema Solare Spf 50+ Equilibra

crema Farmacia protezione solare Water resistant 150 ml Senza profumo 50

Descrizione Corpo Aloe Crema Solare Spf 50+

Crema che protegge la pelle dalle scottature e assicura una abbronzatura sana e naturale. L’olio di carota e la vitamina E stimolano le naturali difese della pelle.   Modalità d’uso   Applicare sul corpo prima dell’esposizione solare. Ripeterne l’applicazione ogni qual volta ci si bagna.   Composizione   Aqua (Water), Dimethicone, C12-15 Alkyl Benzoate, Sorbitol, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexylmethoxycinnamate, Octocrylene, Glyceryl Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Steareth-21, Steareth-2, VP/Eicosene Copolymer, Cetyl Palmitate, Titanium Dioxide (Nano), Aloe Barbadensis Leaf Juice (Aloe Barbadensis Leaf Juice), Phenoxyethanol, Butyrospermum Parkii Butter (Shea Butter), Peg-100 Stearate, Potassium Sorbate, Cera Alba, Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Xanthan Gum, Daucus Carota Extract (Carrot Root Extract), Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Sweet Almond Oil), Tocopheryl Acetate, Carbomer, Isopropyl Myristate, Glycine Soja Oil (Soybean Oil), Betacarotene, Silica, 4-Methyl-3-Decen-5-Ol, Tocopherol, Tetrasodium Edta, Methylisothiazolinone, Sodium Hydroxide, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Methylchloroisothiazolinone, Citric Acid.   Formato   Flacone da 150 ml.

Senza profumo
Spf 50+
Per bambini No
Water resistant
Categoria di solare protezione solare
Texture crema
Doposole No
Per labbra No

Voti su Aloe Crema Solare Spf 50+

Recensioni Aloe Crema Solare Spf 50+

• mikyf

una conferma

data: 20 09 2021, 16:13
    Punti di forza: la compro ogni anno per la sua efficacia, il prezzo accessibile e la soddisfazione. La uso su tutto il corpo avendo problemi di nei e non mi posso lamentare. Come ogni crema va riapplicata più volte però a differenza di tante altre, non mi lascia la pelle eccessivamente unta e non mi fa uscire brufoli sul viso e sul petto
    Punti di debolezza: si spalma con un po' di difficolto. ma penso che questo sia dovuto alla sua alta protezione, quindi accetto più che volentieri questo "punto di debolezza"
    Sara…

Sfogo cutaneo

data: 24 06 2021, 10:47
    Punti di forza: È abbastanza accessibile a tutti.
    Punti di debolezza: Non mi piace minimamente, risulta un po appiccicosa, se non si stende bene lascia le chiazze bianche e dopo un paio di giorni che l'ho messa sia a me che mia figlia ci ha fatto uscire un brutto sfogo cutaneo.
    Chiara8…

Protezione Bio ad un ottimo prezzo

data: 21 06 2021, 11:00
    Punti di forza: Mi ha piacevolmente sorpreso questa crema solare per il viso di Equilibra. La verità è che ero in Autogrill ed era anche in offerta. Data l'elevata protezione (+50) e la texture in crema bianca, immaginavo qualcosa di denso e difficile da assorbire, al contrario, si assorbe in fretta e non lascia la pelle appiccicosa. Quello che poi gradisco molto è che non contiene SIliconi nè parabeni.