Equilibra
Detergente Mani Viso Karité

Detergente Mani Viso Karité Equilibra

Idratante Farmacia Profumazione fluido tutti protettivo Nutriente 300 ml Schiumogeno Quotidiano

Descrizione Saponi Detergente Mani Viso Karité

Detergente delicato ideale per l’igiene quotidiana della pelle delle mani e del viso. Grazie alla presenza del burro di karitè e glicerina vegetale, sviluppa una schiuma cremosa che deterge e nutre la pelle restituendo morbidezza.   Composizione   Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate,Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Shea Butteramidopropyl Betaine, Caramel, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Citric Acid, Potassium Sorbate, Dehydroacetic Acid, Sodium Gluconate   Formato   Flacone con dispenser da 300 ml.
Tipo di pelle tutti

Recensioni Detergente Mani Viso Karité

• Angypi

Detergente delicato

data: 08 05 2023, 09:13
    Punti di forza: Ottimo prodotto, non secca la pelle ma la rende morbida e profumata,
    Diletta

NUTRIENTE

data: 03 12 2021, 16:17
    Punti di forza: Io lo uso solo per le mani e mi trovo bene, perchè le lava a fondo senza aggredirle. Infatti, mi lascia la pelle molto morbida. Anche la profumazione di karite si sente e rimane per diverso tempo.

Delicatissimo

data: 18 12 2020, 10:11
    Punti di forza: Mi piace molto questo sapone liquido, lo trovo estremamente delicato e, in un periodo come questo, dove mi lavo tantissimo le mani, noto che non me le secca. La consistenza è in gel, si distribuisce bene sulle mani e forma una leggera schiuma che deterge a fondo e si risciacqua in un attimo. Non lo utilizzo sul viso perché preferisco utilizzare un prodotto ancora più specifico e non posso darne un giudizio in quel caso. La profumazione è piacevole, gli ingredienti buoni e ha un giusto rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.