Equilibra
Fango Termale Cellulite

Fango Termale Cellulite Equilibra

Illuminante Farmacia tonificante drenante anticellulite fango 650 gr

Descrizione Anticellulite Fango Termale Cellulite

Speciale mix di argille grigie dalle proprietà rimineralizzanti e drenanti. Arricchito con Aloe Vera, restituisce alla pelle idratazione e freschezza. Gli estratti di centella, edera e ippocastano agiscono in sinergia aiutando a contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite, restituendo alla pelle tonicità e un aspetto più uniforme.   Modalità d'uso   Applicare un generoso strato di fango sulle zone interessate (girovita, fianchi, ventre, glutei) con massaggi delicati. Lasciare in posa per almeno 10 minuti quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.   Composizione   Aqua (Water), Solum Follonum (Fuller’s Earth), Bentonite, Glycerin, Sodium Dehydroacetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice (Aloe Barbadensis Leaf Juice), Maltodextrin, Hedera Helix extract, Hedera Helix (Ivy) Leaf extract, Centella Asiatica extract, Aesculus hippocastanum (Horse chestnut) seed extract, Menthyl Nicotinate, 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Menthol, Rosmarinus Officinalis (Rosemary Oil). Contiene acqua termale di Boario.   Formato   Vaso da 650 gr.

Capacità 650 gr
Texture fango
Proprietà anticellulite

Voti su Fango Termale Cellulite

Recensioni Fango Termale Cellulite

• Demis013

Fango termale rinfrescante

data: 21 04 2021, 09:13
    Punti di forza: La consistenza è ottima sembra quasi una crema, l'applicazione è veramente semplicissima. Il primo effetto è sicuramente quello di rinfrescare la pelle e basta aspettare 10-15 minuti per fare in modo che si secchi. io l'ho applicato prima della doccia e mi sono trovata molto bene nella rimozione. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: L'effetto anticellulite l'ho visto poco, però rende la pelle morbida e soda.
    Saretta…

un primo approccio alla prova costume

data: 14 06 2020, 21:50
    Punti di forza: ottima la texture in quanto molto cremosa e facile da spalmare, buono anche l'effetto che ha sul corpo perchè rende la pelle visibilmente più compatta e idrata. ho trovato interessante anche l'effetto freddo che crea quando stesso sulla pelle.
    Punti di debolezza: l'effetto di compattezza dura poco, anche con il tempo non ho visto grandissimi risultati in questi termini. rimane comunque un buon prodotto per contrastare la ritenzione idrica.
    ralu.pl…

Fango rinfrescante

data: 15 05 2020, 22:59
    Punti di forza: Si stende bene sulla pelle, ha un bel effetto rinfrescante che post utilizzo lascia la pelle più soda, tonica. Grazie a questo potere rinfrescante, se applicato sui polpacci, dopo l'applicazione le gambe si sentono più leggere, perciò deduco aiuti la microcircolazione e il drenaggio.
    Punti di debolezza: Non ho visto miglioramenti per quel che riguarda i depositi di cellulite purtroppo