Equilibra
Maschera Nutriente Ristrutturante

Maschera Nutriente Ristrutturante Equilibra

Farmacia 200 ml Risciacquo Effetto idratante Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante maschera aridi sfibrati

Descrizione Maschere Maschera Nutriente Ristrutturante

Studiata per restituire nutrimento ai capelli aridi e sfibrati, con un’azione ristrutturante su tutta la lunghezza nutrendo, idratando e ristrutturando il fusto del capello.   Modalità d'uso   Applicare sui capelli bagnati quindi risciacquare, tenere in posa per circa 5 minuti,quindi risciacquare.   Composizione   Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Cetyl Alcohol, Lauryl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Brassica Campestris Oleifera Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Hydrolyzed Wheat Protein, Bambusa Vulgaris Sap Extract, Hydroxyethylcellulose, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Propylene Glycol, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Cetrimonium Methosulfate, Quaternium-91, Citric Acid, Sodium Phytate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum.   Formato   Vaso da 200 ml.
Risciacquo

Recensioni Maschera Nutriente Ristrutturante

• Maria…

Buona

data: 02 08 2021, 09:34
    Punti di forza: Maschera capelli con una profumazione fresca, alle piante che aiuta molta a districare i capelli annodati e a ristrutturarli
    Anna…

Maschera capelli

data: 22 03 2021, 13:09
    Punti di forza: ho utilizzato questa maschera quando avevo i capelli effetto paglai ..fantastica davvero in quanto mi ha risolto il problema e ha reso i miei capelli morbidissimi e districati. ottimo prezzo
    Punti di debolezza: Non ci sono
    Valenti…

Maschera alleata in estate

data: 03 03 2021, 16:24
    Punti di forza: In estate tra sole e salsedine i miei capelli vengono stressati non poco. Nonostante io ceerchi di proteggerli, hanno bisogno di cura e attenzione. Cose che ho trovato in questa fantastica maschera: applicata con costanza (una volta a settimana) rimette in sesto i capelli danneggiati, facendoli tornare forti e lucidi. La presenza di aloe permette anche di lenire eventuali irritazioni del cuoio capelluto. Provare per credere.