Advertisement

Equilibra
Melatonina + Griffonia

Farmacia 8 g 60 x 4

Integratore alimentare indicato nei casi di scarso apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tale nutriente. La melatonina può contribuire a ridurre il tempo richiesto per prendere sonno. La griffonia, invece, aiuta a coadiuvare il normale tono dell’umore, favorire il fisiologico rilassamento ed il benessere mentale.   Modalità d'uso   Assumere 1 compressa al giorno. Le compresse devono essere deglutite con l'assunzione di un liquido, preferibilmente mezz'ora prima di andare a dormire.   Composizione   Agenti di carica: calcio fosfato, Cellulosa microcristallina; Griffonia seme estratto secco (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.) tit. 95% 5-HTP, Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio; Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Melatonina   Formato   Case da 60 compresse da 4,8 gr ciascuna.

Capacità 60 x 4

Voti su Melatonina + Griffonia

Recensioni (11) Melatonina + Griffonia

• maluna
    Non mi ha entusiasmata
    Punti di forza: Rilassa
    Punti di debolezza: Ho trovato prodotti similari più efficaci e non mi ha permesso un sonno continuo.
    Siannal…
    Regolatore del sonno
    Punti di forza: Ho usato per circa 6 mesi questo prodotto e mi sono trovata bene. Pratico sia come blister che come pasticche da deglutire con o senza acqua (sono piccolissime e si possono deglutire anche solo con la saliva). Per i primi 2/3 mesi mi hanno regolarizzato il ritmo sonno/veglia ed aiutata ad addormentarmi e a lasciar fluire lo stress. Il prezzo è ottimo inoltre spesso questo articolo lo si trova scontato in parafarmacia.
    maffffi…
    Aiuta a rilassarsi
    Punti di forza: Prezzo nella norma, da un totale relax e aiuta molto prima di dormire soprattutto nei momenti più stressanti. Si classifica nelle mie preferenze
    minu12
    Melatonina compresse
    Punti di forza: Offrono un valido aiuto quando per varie cause si fa fatica ad addormentarsi e si ha bisogno di rilassarsi. Io la prendo alla sera dieci minuti prima di andare a letto e il sonno è garantito. Si presenta in una bella confezione ed è buono anche il prezzo
    stellin…
    Equilibria melatonina più griffonia
    Punti di forza: Quando accumulo periodi di stress mi aiuta a dormire facilitandomi il riposo.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrato
    Ilaria
    Insonnia
    Punti di forza: Soffro di insonnia da quando sono piccola ma l'anno scorso ho toccato il record di tre ore di sonno a notte per mesi. Essendo restia all'assunzione di sonniferi e psicofarmaci ho chiesto agli amici insonni e mi hanno consigliato la melatonina. Ho iniziato a dormire 6/7 ore a notte e mi sentivo rinata. Il problema l'ho riscontrato nel momento in cui ho "dormito" fuori casa. Ora che è passato un anno devo assumerne due per dormire.
    Punti di debolezza: Mai dimenticarsi la compressa a casa.
    eri
    Compresse a base di griffonia e melatonina
    Punti di forza: Uso queste compresse quando purtroppo per la.troppa tensione non riesco a dormire serenamente. Circa una mezz'ora prima di coricarmi pre do una compressa e diciamo che qualche ora in più riesco a riposare.
    mariann…
    Punti di forza: Ottimo integratore a base di melatonina aiuta a rilassare il corpo favorendo il sonno
    chiara95
    Per aiutare a dormire e a combattere l'insonnia!
    Punti di forza: Purtroppo soffro di insonnia da tempo, ma questo integratore alla melatonina mi sta aiutando a combatterla e a dormire qualche oretta in più la notte. Inoltre le pastiglie sono piccole piccole così si riescono a mandare giù più facilmente!
    Beatrice
    ottimo per prendere sonno
    Punti di forza: É un ottimo integratore che favorisce il sonno, in questo periodo lo assumo tutte le sere e devo ammettere che vedo i risultati (prendo sonno più rapidamente e dormo più tranquillamente)
    Punti di debolezza: Nessun difetto
    Andrea…
    sonni leggeri
    Punti di forza: fa bene anche alla pelle
    Punti di debolezza: ce ne vogliono almeno tre