Equilibra
Melatonina + Griffonia

Descrizione Integratori Melatonina + Griffonia

Integratore alimentare indicato nei casi di scarso apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tale nutriente. La melatonina può contribuire a ridurre il tempo richiesto per prendere sonno. La griffonia, invece, aiuta a coadiuvare il normale tono dell’umore, favorire il fisiologico rilassamento ed il benessere mentale.   Modalità d'uso   Assumere 1 compressa al giorno. Le compresse devono essere deglutite con l'assunzione di un liquido, preferibilmente mezz'ora prima di andare a dormire.   Composizione   Agenti di carica: calcio fosfato, Cellulosa microcristallina; Griffonia seme estratto secco (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.) tit. 95% 5-HTP, Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio; Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Melatonina   Formato   Case da 60 compresse da 4,8 gr ciascuna.

Capacità 60 x 4

Voti su Melatonina + Griffonia

Recensioni Melatonina + Griffonia

• frances…

prodotto validissimo

data: 17 05 2023, 15:56
    Punti di forza: ho usato questi integratori durante un periodo molto stressante della mia vita, che mi causava insonnia. dopo alcuni utilizzi ho notato che stava facendo effetto, dopo 30 minuti dalla assunzione mi viene sonno e dopo poco mi addormento.
    Claudia

Dolce dormire pastiglie.

data: 29 09 2021, 21:25
    Punti di forza: Usate con costanza possono facilitare il riposo notturno favorendone il rilassamento.Confezione conveniente.
    Punti di debolezza: nessuno, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.

Sono efficace

data: 13 04 2021, 23:08
    Punti di forza: Integratori presi nei momenti in cui non riesco a dormire, quando sono aggitata, calmano molto e mi fanno addormentare, funzionano!