Equilibra
Shampoo Ristrutturante Rinforzante

Shampoo Ristrutturante Rinforzante Equilibra

Farmacia Risciacquo Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante 250 ml sfibrati fragili Profumato spenti

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti Shampoo Ristrutturante Rinforzante

Shampoo studiato per la detersione dei capelli fragili, sfibrati e spenti. Restituisce fibre e corpo al capello danneggiato con una azione rinforzante.   Modalità d'uso   Applicare sui capelli bagnati quindi risciacquare abbondantemente. In caso di contatto con gli occhi risciacquare immediatamente.   Composizione
Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Hydrolyzed Wheat Protein, Argania Spinosa Kernel Oil, Phospholipids
Sphingolipids, C10-40 Isoalkylamidopropylethyldimonium Ethosulfate, Dipropylene Glycol, Polyquaternium 44, Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Glycol Distearate, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Laureth – 10, Cocamide Mea, Sodium Phytate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum.
  Formato   Flacone da 250 ml.
Risciacquo

• Silvy

I capelli rimangono crespi

data: 13 06 2019, 15:03
    Punti di forza: Non saprei
    Punti di debolezza: Non mi piace co. E lascia i capelli... Sicuramente voluminosi ma un po' crespi
    Chiara

Non adatto per capelli crespi

data: 24 08 2018, 10:55
    Punti di forza: Ha un buon potere lavante.
    Punti di debolezza: La formulazione è aggressiva, seppur senza sles e sls. I tensioattivi usati a lungo andare aggrediscono la cute. Per chi, come me, ha i capelli tendenti al crespo e spessi non va assolutamente bene, visto che li fa diventare ancora più arruffati.
    novigrad

Shampoo Equilibra

data: 05 05 2017, 05:41
    Punti di forza: Devo premettere che ho utilizzato questo shampoo abbinadolo al balsamo di Equilibra in occasione di un soggiorno fuori casa ,partita di proposito senza prodotti per lavaggio capelli per provare come mio costumeogni cosa dei nuovi prodotti.Acquistato in un grande magazzino di distribuzione cosmetica ,non mi ha regalato grandi soddisfazioni se non quelle comuni a molti altri shampoo sul mercato capelli puliti ,da bagnati con una buona pettinabilita' ,sempre ovviamente accompagnato dal balsamo,ma nesssun elemento in particolare mi ha colpito o indotto a pensare che in futuro avrei potuto acquistare di nuovo questo prodotto capelli
    Punti di debolezza: La mia indifferenza verso ogni aspetto del prodotto nulla da criticare eccessivamente ,ma al contempo nulla di estremamente positivo da attirare la mia attenzione