Essence
All in One BB Cream

All in One BB Cream Essence

Idratante protezione solare Profumeria tutti levigante 30 ml fluida Colorato Boutique del marchio

Descrizione Primer, CC cream & BB cream All in One BB Cream

BB cream che dona una carnagione radiosa, riduce le piccole imperfezioni e leviga la pella rendendola luminosa. Con fattore di protezione 30.   Modalità d'uso   Applicare sul viso in maniera uniforme e procedere con il make up.   Composizione   AQUA (WATER), ISODODECANE, DIPROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, C15-19 ALKANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, NEOPENTYL GLYCOL DIHEPTANOATE, SORBITAN ISOSTEARATE, HYDROGENATED TETRADECENYL/METHYLPENTADECENE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, SORBITOL, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, SODIUM CHLORIDE, TRIBEHENIN, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, ALUMINA, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, METHICONE, DIMETHICONE, PENTHAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TALC, PHENOXYETHANOL, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).   Formato   Tubo da 30 ml.

Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni All in One BB Cream

• Anna…

BB cream

data: 22 03 2021, 13:15
    Punti di forza: Costo vantaggioso come del resto tutti i prodotti Essence, copre i rossori dando un effetto naturale è per niente artificiale...non è pesante .. e a una buona durata.
    Punti di debolezza: Non ci sono
    mariala…

Prodotto buono

data: 23 09 2020, 02:50
    Punti di forza: Buono ma non troppo uniforme l’incarnato ma non fa un ottimo lavoro come primer .
    Punti di debolezza: No ha una lunga durata
    Rose

bb cream

data: 16 02 2020, 16:37
    Punti di forza: economico
    Punti di debolezza: bb cream orribile! apparte i pochissimi colori fra cui scegliere...ho deciso di acquistare qiesto prodotto invogliata dal prezzo allettante...non l'avessi mai fatto! sapevo che questo brand offre prodotti con inci pessimi, ma sono dell'idea che un prodotto vada comunque provato, perché la nostra pelle reagisce diversamente ai vari prodotti, siano essi naturali o siliconoci (non sempre "bio" è meglio, dipende dalla formulazione e dal tipo di attivi vegetali, non tutti sono delicati sulla pelle o adatti a tutti i tipi). comunque dopo una settimana di utilizzo la faccia era ricoperta di imperfezioni! non era uno sfogo allergico ma veri e propri brufoli causati probabilmente dal fatto che la bb cream è comedogenica. per escludere ogni dubbio ho deciso di riprovare la bb cream dopo un mese per altri 3/4 giorni… stesso risultato! pessima e cestinata!