Essence
Get Picture Ready! Fondotinta Viso Compatto Lunga Durata

Get Picture Ready! Fondotinta Viso Compatto Lunga Durata Essence

Profumeria cremoso lunga durata finish cipriato radioso

Descrizione Fondotinta Get Picture Ready! Fondotinta Viso Compatto Lunga Durata

Get Picture Ready! Fondotinta Viso Compatto Lunga Durata della Essence permette di ottener un incarnato levigato e un finish radioso. Grazie alla spugnetta in dotazione, la texture cremosa dal finish cipriato si applica facilmente e si sfuma in modo omogeneo

Disponiibile in 4 tonalita'.

Formato
Case con spechietto

Voti su Get Picture Ready! Fondotinta Viso Compatto Lunga Durata

Recensioni Get Picture Ready! Fondotinta Viso Compatto Lunga Durata

• cheddy

Non adatto a tutte le pelli

data: 31 01 2020, 08:16
    Punti di forza: Mi piacciono il packaging, il prezzo molto economico e la consistenza cremosa di questo fondotinta. Lo applico con facilità usando le dita perché non mi piace utilizzare la spugnetta, lo trovo più scomodo. Utilizzo la spugnetta solo per sfumare il prodotto alle attaccature e ai bordi del naso. Lascia un finish naturale, senza effetto mascherone. È un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo per le mie esigenze.
    Punti di debolezza: Copertura medio/bassa: non adatto a pelli con molte imperfezioni da coprire. Non l’ho più usato perché, con le prime rughe, necessito di un prodotto che non segni le pieghette e questo purtroppo lo fa.
    Benedet…

Non fa per me!

data: 28 01 2020, 00:11
    Punti di forza: Matt, diversi colori per tutti i tipi di pelle, tenuta nella media!
    Punti di debolezza: Personalmente dopo qualche giorno di utilizzo mi ha scatenato una reazione allergica quindi non lo acquisterò nuovamente!
    Squalet…

Get Picture Ready Essence

data: 21 01 2020, 18:10
    Punti di forza: Il pack ècompatto, piccolo e comodo da portare in viaggio o in borsetta. Contiene specchietto e spugnetta. Ottimo prezzo.
    Punti di debolezza: Non ho gradito la profumazione. La coprenza è bassa, copre solo leggere discromie della pelle e mimetizza qualche leggero rossore ma non copre ne macchie né brufoli. Non ha una buona durata e inoltre fa ad evidenziare le pellicine per chi ha la pelle secca come la mia.