Essence
Lash Princess – Effetto Ciglia Finte

Profumeria allungante Boutique del marchio incurvante

Lash princess mascara effetto ciglia finte è un mascara Essence con un applicatore a forma conica e in fibre, che regala ciglia più lunghe e voluminose come se fossero finte. Il packaging richiama la linea sinuosa a forma di abito da sera con decori nei toni del verde menta.   Formato   Stick
Dove trovarlo Boutique del marchio
Effetto incurvante

Voti su Lash Princess – Effetto Ciglia Finte

Recensioni (62) Lash Princess – Effetto Ciglia Finte

• There
    Essence Lash Princess - Effetto Ciglia Finta
    Punti di forza: Mascara S T R A O R D I N A R I O ! Lo scovolino di forma conica con fibre sintetiche fitte dona alle ciglia un notevole volume, le valorizza allungandole all'infinito con un colore nero vivido e corposo. Il risultato è uno sguardo magnetico con un effetto ciglia finte assicurato! La texture cremosa rimpolpa le ciglia che appaiono moltiplicate. Packaging carino e dalla forma sinuosa con decorazioni color verde menta. Prezzo super economico, tenuta impeccabile per ore e colore intenso. Effetto Drama molto affascinante e raffinato.
    Ele
    Nulla di che
    Punti di forza: Prezzo ed effetto sulla ciglia (abbastanza lunghe)
    Punti di debolezza: Si secca subito
    Luny
    Mascara economico valido
    Punti di forza: Il prezzo, il colore nerissimo, l'effetto di ciglia allungate .
    Punti di debolezza: Difficoltà di reperibilità
    valerie
    Punti di forza: Mascara perfetto per chi cerca un effetto ciglia finte. Lo scolino permette una facile stesura raggiungendo anche le ciglia più corte, regala un effetto di ciglia più lunghe e volumizzate. È di un bel nero intenso, dura a lungo e il prezzo è ottimo
    Punti di debolezza: Quando comincia ad andarsene tende a sgretolarsi
    sophie68
    Lash Princess Effetto ciglia finte Essence
    Punti di forza: Questo mascara by Essence è, a mio avviso, un buon compromesso qualità/prezzo. Come primo punto di forza di Lash princess annovererei la texture, cremosa e del tutto priva di grumi ,che si applica molto bene su tutta la lunghezza delle ciglia, creando un effetto allungante ma non pesante. Il secondo punto di forza è dato dall'applicatore e, in particolar modo, dal suo design, che favorisce in maniera semplice l'effetto curling delle ciglia, volumizzandole al massimo e separandole allo stesso tempo. Il colore è intenso e accende lo sguardo, mentre soddisfacente è la tenuta del mascara che non sbava neanche in circostante particolari (caldo, umidità, lacrimazione dell'occhio). Il prodotto, inoltre, è ben tollerato anche dagli occhi sensibili e non provoca bruciore. Il finish è di grande effetto, così come il packaging dal design vivace e molto originale.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza per questo mascara che, oltre ad un costo vantaggioso, offre ottime performance volumizzanti ed allunganti delle ciglia per un finish davvero soddisfacente.
    Marihan…
    Punti di forza: lo utilizzo sempre e non mi pento mai dell'acquisto , ottima qualità e buono il prezzo
    Punti di debolezza: poco prodotto
    eclipse
    mascara effetto ciglia finte
    Punti di forza: applicatore molto particolare che permette di ottenere l'effetto ciglia finte, facile da stendere, nero intenso, lunga durata, confezione molto carina, prezzo economico
    Elelell…
    Bello
    Punti di forza: Sia esteticamente, sia il risultato. Apre bene le ciglia ma..
    Punti di debolezza: Tende a sgretolarsi dopo qualche ora.
    alenjoyy
    Manca qualcosa!
    Punti di forza: Ho acquistato online questo mascara per errore, al posto di quello della stessa linea del quale ho sentito parlare benissimo, motivo per il quale ho deciso di provarlo ugualmente. La cosa che mi ha maggiormente entusiasmato è stato il packaging, rifinito nei minimi dettagli che lo rendono davvero sfizioso, sia nella forma che nei colori. Lo scovolino a primo impatto promette bene, essendo di forma conica ho pensato potesse rendere più performante l'applicazione, soprattutto sulle ciglia più corte. La consistenza sembrava perfetta, quel giusto equilibrio tra denso e liquido che solitamente garantisce un risultato senza grumi, se non fosse per il fatto che si è seccato nel giro di un paio di settimane.
    Punti di debolezza: Questo mascara promette un effetto "ciglia finte", quindi ci si aspetta sia volume che lunghezza, cose che non ho assolutamente riscontrato nell'applicarlo. In realtà il risultato è estremamente naturale, pettina e scurisce leggermente le ciglia, anche insistendo con molteplici passate di prodotto. Personalmente ho già le ciglia discretamente lunghe e folte ma nonostante ciò, per ottenere un minimo risultato, ho deciso di sostituire lo scovolino con un altro che apprezzo, beneficiando almeno della formulazione senza rilascio di grumi.
    Veronic…
    Lash Princess
    Punti di forza: Mi piace questo mascara, si applica facilmente e dura a lungo, bello l'effetto che dona allo sguardo.
    Andreea…
    Mascara per principesse risparmiatrici❤
    Punti di forza: Appena ho visto il mascara Lash Prince di Essence, sono rimasta principalmente colpita dal peacking che è davvero molto bello e femminile, inoltre, presenta delle fantasie azzurro tiffany su confezione nera. La cosa che più mi ha allettata è la fantasia a corsetto che presenta sul retro della confezione. Durante i primi utilizzi non l'ho apprezzato molto, l'effetto non era sicuramente quello che mi aspettavo, in quanto la formula risultava leggermente liquida e "sfuggente". Allora ho deciso di tenerlo aperto una notte, trucchetto che utilizzo ogni volta che mi si presenta questo tipo di problema. La mattina dopo l'ho utilizzato e devo dire che mi è cominciato davvero a piacere! E' parecchio allungante e volumizzante, dura tutto il giorno e non si stampa sul sopracciglio (cosa che mi succedeva ad esempio con l'I love extreme, sempre della essence). Consiglio di attendere un po' tra una passata e l'altra, in modo da far asciugare in parte il mascara prima di stenderlo nuovamente; così si ottiene davvero un bell'effetto MOLTO evidente, proprio come piace a me. Non è stratificabile all'infinito, in quanto un po' comincia ad attaccare le ciglia tra loro. Consiglio vivamente l'acquisto di questo mascara, con poco si può avere un mascara di buona qualità!
    Punti di debolezza: Lo scovolino è diritto, con le punte fittissime e corte. Purtroppo questo fa uscire una quantità eccessiva di prodotto. Bisogna quindi, avere l’accortezza di pulire bene le setole prima di applicare il mascara sulle ciglia.
    alfrida
    Must have
    Punti di forza: Uno dei migliori. Ottima resa, allunga le ciglia e le rende folte senza appesantirle.
    Eleonora
    Discreto!
    Punti di forza: Fa il suo dovere..mi piace molto il fatto che sia un mascara di un nero intenso.
    Punti di debolezza: Mi aspettavo di più perché nel momento in cui vado ad applicarlo devo pulire lo scovolino per togliere l'eccesso di prodotto.
    Gionny
    Mascara top
    Punti di forza: Si tratta di un mascara dall'ottima qualità/prezzo. Ha un effetto soprattutto allungante sulle ciglia, inoltre, il nero è molto intenso. Dura tutto il giorno e resiste anche all'acqua. Facendo più passate regala un bellissimo effetto di ciglia finte.
    Punti di debolezza: Bisogna fare attenzione nell'applicazione, poiché lo scovolino preleva molto prodotto e l'eccessiva quantità può comportare la formazione di grumi.
    virgisc…
    un mascara fantastico
    Punti di forza: questo mascara è veramente meraviglioso! rende le cigli subito lunghe e voluminose, il prezzo è molto basso ma il prodotto è validissimo