Essence
Pennello di precisione per eyeliner occhi

Utilizzabile per applicazioni ultra precise di eyeliner in gel e di ombretti bagnati, Pennello di precisione per eyeliner occhi di Essence è perfetto anche con i pigmenti. La comoda pochette con apertura laterale consente di riporre il pennello con estrema facilità.

Voti su Pennello di precisione per eyeliner occhi

Facilità di utilizzo

Recensioni (77) Pennello di precisione per eyeliner occhi

• Tiffany
    Perfetto!!!
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo pennello economico, preciso e facile da usare!!! Preleva la giusta quantità di prodotto, le setole sono morbide e compatte...fantastico sia per la stesura dell'eye-liner che per le sopracciglia...buona la durata e molto carino anche il packaging
    Stefyy
    Essence Pennello di precisione per
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: ottimo,setole compatte e molto precise nel delineare
    Michela…
    Pennelli essence
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo pennello.Stupefacente il prezzo.Ne ho diversi di questo marchio.Setole morbide e precise per sfumare.Non tende a perdere setole anche dopo i lavaggi e dura a lungo.Molto bello il packaging
    Liviamc…
    Pennello fantastico!
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Facile da usare, preleva la quantità giusta di prodotto. Si possono fare delle linee imprecise. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Irene
    perfetto
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: probabilmente il miglior pennello per eyeliner sul mercato a basso costo. adoro il fatto che le setole sono compatte e corte, preciso nel delineare la matita. ovviamente super soddisfatta anche del packaging.
    Dolciss…
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: dopo aver comprato il primo ne son seguiti altri! davvero ottimo ad un prezzo davvero piccolo! preciso e setole che non irritano la pelle
    prodotto economico che vale più di quello che costa
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Me ne sono stati ceduti due ad uno swap, di due edizioni diverse. Di pennelli angolati fino ad ora non ne ho mai avuti tanti, ma ultimamente li uso molto. L'unico che avevo l'ho sempre usato sia per sottolineare l'occhio con una riga sottilissima di ombretto scuro ben prima di capirne abbastanza di Make Up, e ora lo uso sia per sopracciglia, che per infracigliare, che per fare una leggera bordatura con l'Eyeliner in Gel. Insomma è multiuso... motivo per cui mi sono fiondata su questi pennelli, che mi sembravano identici. In realtà sono molto simili, è vero, hanno delle setole angolate sintetiche, e sono tutti molto sottili, ma effettivamente non sono validi quanto quello che ho sempre avuto e di cui vi avevo già parlato, e di sicuro per l'infracigliare non sono assolutamente il top, ma il pennello per l'infracigliare va pulito dopo ogni utilizzo, e ci sono dei giorni in cui proprio non ne ho il tempo, così fa comodo avere qualche pennello di scorta. Non mi dispiace averli presi, anzi, sono comunque validi, anche se preferisco quello che avevo già, e mi appoggio a questi solo quando il mio è sporco di Eyeliner, che indurendo le setole già dopo pochi minuti, non dà la possibilità di utilizzi ulteriori. Sono comunque pennelli economici, e secondo me per questo uso ci può stare questa spesa, ovviamente per pennelli da sfumatura vi consiglio sicuramente di optare per pennelli più performanti e di fascia più alta.
    Punti di debolezza: Qualità non eccelsa, ma visto il prezzo il prodotto è più che valido
    Singand…
    OTTIMO PENNELLO
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: E' un pennello molto sottile, utile per lavorare con precisone. Ottimo sia per applicare l'eyeliner ma anche per le sopracigglia.
    indaco_…
    Pennellino di precisione eyeliner
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Questo pennello Essence è ottimo per andare a sfumare la matita e anche per applicare l'eyeliner in gel. Assicura un precisione estrema grazie alla media lunghezza delle setole, che determinano un tratto pulito e molto fine. Anche dopo numerosi lavaggi non ha perso nessuna setola ed è rimasto perfetto. Il pennello esteticamente è carinissimo, di un color azzurro Tiffany davvero elegante. Il prezzo di neanche 2€ lo rende un must da avere nella makeup collection.
    Punti di debolezza: Non ne ha!
    Phereni…
    ottimo pennello
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: ottimo rapporto qualità/prezzo; personalmente lo uso per sfumare la matita ed è utilissimo
    Maria72
    Ottimo pennello
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Mia figlia lo usa per sfumare la matita e disegnare la codina. Si trova molto bene e trova che il rapporto qualità/prezzo del prodotto sia ottimo.
    Elelell…
    Punti di forza: Uso solo lui ormai, lo compro e lo ricompro, facile da usare.0
    Punti di debolezza: Le setole tendono ad aprirsi dopo un po' di lavaggi
    maryerr…
    ottima per il prezzo
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: le setole non si deformano , piccolo e preciso , prezzo irrisorio
    grei.gr…
    Ottimo!!!
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Proprio come gli altri pennelli della stessa gamma, ha un'ottima efficacia! Il packaging, come sempre, è delicato e molto vivace.Questo pennello grazie alle setole ultra sottili e compatte, ma soprattutto grazie al suo taglio angolato, facilita molto la tanto ardua stesura dell' eyeliner o degli ombretti bagnati, creando un preciso e ben definito tratto, riuscendo a prelevare inoltre la giusta quantità di prodotto. È molto resistente ai vari lavaggi che vengono effettuati su di esso, continuando a mantenere l'aspetto intatto. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Bri87
    Risultati incredibili, prezzo imbattibile
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Pennello che rimane peefetto anche dopo un anno di utilizzo, nonostante sia veramente economico. Applicazione precisa anche per creare linee sottili, facile per tutti, anche per le meno brave ad applicare l'eyeliner, grazie al taglio angolato. Bello il packagin