Essence
Pennello di precisione per eyeliner occhi

Utilizzabile per applicazioni ultra precise di eyeliner in gel e di ombretti bagnati, Pennello di precisione per eyeliner occhi di Essence è perfetto anche con i pigmenti. La comoda pochette con apertura laterale consente di riporre il pennello con estrema facilità.

Voti su Pennello di precisione per eyeliner occhi

Facilità di utilizzo

Recensioni (84) Pennello di precisione per eyeliner occhi

• Fefi93
    Ottimo pennellino che fa il suo dovere
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Il prezzo é davvero molto contenuto e anche il colore é vivace,diverso dagli altri pennelli che si trovano in giro
    Punti di debolezza: Ovviamente le setole sono sintetiche
    Saliha…
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo prezzo .. Il pennellino comodo , si lava facilmente è di ottima qualità
    Punti di debolezza: Nulla
    Shiruvia
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Pennellino comodo e pratico, con setole corte e morbide, garantisce una buona stesura dei prodotti sia liquidi che in polvere. Si lava facilmente ed ha un lunga durata. Prezzo ottimo.
    imma60
    Pennello per eyeliner
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Tutti i pennelli essence sono imbattibili per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, manico solido, setole compatte e resistenti
    anna_p
    FAVOLOSO
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Qualità al pari di altri pennelli, decisamente più costosi provati in passato. Setole compatte e resistenti a lavaggi frequenti, permette un'ottima stesura degli eyeliner sia i n gel che in crema. Prezzo economicissimo.
    Luciamo…
    Fantastico
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Un pennello con setole compatte è utilizzabile per applicare l'eyeliner in gel e di ombretti bagnati e il prezzo è fantastico.
    fede.m
    perfetto
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: L'ho acquistato con un occhio un pochino scettico... mi sono ricreduta! Ha un costo bassissimo, Le setole sono bene incollate al pennello e resistono a tutto! Io lo uso tutti i giorni da un anno per poter mettere un gel denso per sopracciglia e non lo lavo tutti i giorni! resiste perfettamente, disegna con precisione e non crea sbavature.
    Tiffany
    Perfetto!!!
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo pennello economico, preciso e facile da usare!!! Preleva la giusta quantità di prodotto, le setole sono morbide e compatte...fantastico sia per la stesura dell'eye-liner che per le sopracciglia...buona la durata e molto carino anche il packaging
    Stefyy
    Essence Pennello di precisione per
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: ottimo,setole compatte e molto precise nel delineare
    Michela…
    Pennelli essence
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo pennello.Stupefacente il prezzo.Ne ho diversi di questo marchio.Setole morbide e precise per sfumare.Non tende a perdere setole anche dopo i lavaggi e dura a lungo.Molto bello il packaging
    Liviamc…
    Pennello fantastico!
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Facile da usare, preleva la quantità giusta di prodotto. Si possono fare delle linee imprecise. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Irene
    perfetto
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: probabilmente il miglior pennello per eyeliner sul mercato a basso costo. adoro il fatto che le setole sono compatte e corte, preciso nel delineare la matita. ovviamente super soddisfatta anche del packaging.
    Dolciss…
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: dopo aver comprato il primo ne son seguiti altri! davvero ottimo ad un prezzo davvero piccolo! preciso e setole che non irritano la pelle
    prodotto economico che vale più di quello che costa
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Me ne sono stati ceduti due ad uno swap, di due edizioni diverse. Di pennelli angolati fino ad ora non ne ho mai avuti tanti, ma ultimamente li uso molto. L'unico che avevo l'ho sempre usato sia per sottolineare l'occhio con una riga sottilissima di ombretto scuro ben prima di capirne abbastanza di Make Up, e ora lo uso sia per sopracciglia, che per infracigliare, che per fare una leggera bordatura con l'Eyeliner in Gel. Insomma è multiuso... motivo per cui mi sono fiondata su questi pennelli, che mi sembravano identici. In realtà sono molto simili, è vero, hanno delle setole angolate sintetiche, e sono tutti molto sottili, ma effettivamente non sono validi quanto quello che ho sempre avuto e di cui vi avevo già parlato, e di sicuro per l'infracigliare non sono assolutamente il top, ma il pennello per l'infracigliare va pulito dopo ogni utilizzo, e ci sono dei giorni in cui proprio non ne ho il tempo, così fa comodo avere qualche pennello di scorta. Non mi dispiace averli presi, anzi, sono comunque validi, anche se preferisco quello che avevo già, e mi appoggio a questi solo quando il mio è sporco di Eyeliner, che indurendo le setole già dopo pochi minuti, non dà la possibilità di utilizzi ulteriori. Sono comunque pennelli economici, e secondo me per questo uso ci può stare questa spesa, ovviamente per pennelli da sfumatura vi consiglio sicuramente di optare per pennelli più performanti e di fascia più alta.
    Punti di debolezza: Qualità non eccelsa, ma visto il prezzo il prodotto è più che valido
    Singand…
    OTTIMO PENNELLO
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: E' un pennello molto sottile, utile per lavorare con precisone. Ottimo sia per applicare l'eyeliner ma anche per le sopracigglia.