Essence
Studio nails penna per correzione smalto unghie

Profumeria Boutique del marchio penna

Studio nails di Essence è una penna per correzione lo smalto sulle unghie, che permette di sistemare le piccole sbavature di smalto in un attimo. Pratica da portare in viaggio.   Formato   Penna
Dove trovarlo Boutique del marchio
Penna

Voti su Studio nails penna per correzione smalto unghie

Facilità di utilizzo

Recensioni (18) Studio nails penna per correzione smalto unghie

• silvia1…
    penna per togliere le sbavature
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: questa penna è comoda sicuramente non per togliere tutto lo smalto ma per correggere le sbavature di chi come me è magari un pò imbranata a mettere lo smalto. per me è indispensabile soprattutto quando mi metto smalti di colore scuro.
    eri
    Penna correggi smalto
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Non è delle migliori...personalmente ne ho provate di altre marche e mi sono trovata meglio. Con questa riesco ad usare una punta x ogni applicazione e poi si consuma...anche se ci sono le punte di ricambio vale la stessa storia..si consumano subito. Peccato.
    Punti di debolezza: Non è efficace come speravo.
    LaValer…
    Precisa ed efficace
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Comodissima penna che corregge le sbavature dello smalto sul giro cuticole o pelle in generale, la punta ben resistente per tutta la durata della punta senza cedimenti e sottile permette di arrivare davvero anche negli angolini più piccoli e difficili da raggiungere. Rimuove all'istante lo smalto fuori posto e non lascia sbavature o pelucchi come altri metodi alternativi tipo cotone, cotton fioc o dischetti che fan più danni che rimedi. Profumazione molto buona dichiarata ciliegia in realtà si sente un' aroma di frutti rossi si vicino alla ciliegia ma innegabile che un leggero odore sgradevole in retrogusto di solvente c'è ma sinceramente lieve e quindi per nulla fastidioso. Prezzo davvero irrisorio soprattutto perchè non c'è solo la punta già inserita ma sul lato opposto ce ne sono ben 3 è vero che ultimamente tutte hanno la puntina di scorta ma sinceramente i prezzi sono ben altri, io scelsi questa perchè ero curiosa di provare queste penne perchè si sa di mano opposta soprattutto le sbavatura è sempre in agguato decisi quindi di mettere alla prova la più economica e semmai poi andare per gradi a qualcosa di più costoso se non era efficace ma ne sono rimasta così entusiasta e soddisfatta che acquisto sempre e solo questa. La chiusura è ben salda ermetica direi quindi non perde il solvente e men che meno la punta imbevuta si secca dopo un pò. Anche la forma e il materiale è molto comodo da maneggiare ed essere precise poi il colore rosa sicuramente anche esteticamente la più bella in commercio. In conclusione lascio dei piccoli trucchetti per farla durare di più : - sebbene il solvente all'interno dura per tutte e 4 le puntine se si smonta la penna è possibile ricaricarla con un altro nostro solvente nel caso abbiamo ancora punte a disposizione ma non più levasmalto. - E' da ammettere che le punte si sporcano molto facilmente ( e con la punta sporca ovviamente peggioriamo solo la situazione se usata così) meglio quindi ad ogni correzzione avere a portata di mano qualcosa come un fazzolettino o carta casa su cui strofinare la punta per pulirla (bastano un paio di passaggi senza sfregare a lungo o forte) in modo da lasciarla sempre pulita - Mantenendo la punta angolata se non riusciamo più a pulirla per bene ( e grazie anche al fatto che sono abbastanza lunghe le punte) possiamo tagliare via la parte sporca e continuare ad usare il resto della punta ( perchè è così essendo tagliata di sbiego correggendo non si sporca tutta ma solo l'angolino finale ) finchè è possibile Insomma la stra consiglio soprattutto perchè seguendo queste piccole accortezze la penna durerà davvero a lungo quindi i pochissimi euro spesi ( costa tipo un paio di euro) sono ben "ammortizzati" e visti i risultati è un vero affare Se come ho fatto io è solo per provarla o per farla diventare un acquisto regolare inutile andare su quelle da 8 / 9 euro questa va benissimo perchè è efficentissima e dopo il primo uso diverrà immancabile nei beauty case perchè va detto è il classico prodotto che pensiamo non ci serva ma poi non ne puoi fare a meno una volta trovata ...provare per credere... ;)
    Punti di debolezza: nessuno se proprio devo trovare qualcosa dico che è un peccato che essence (ma nessuna marca lo fa) non metta a disposizione delle punte soltanto in modo da mantenere la penna in plastica e ricaricarla di solvente e punte nuove, non per il prezzo, ma perchè sarebbe una soluzione green anti spreco
    valebb77
    comoda per i ritocchi
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: comoda per i piccoli ritocchi, punta giusta per arrivare negli angoli delle unghie, prezzo contenuto
    VallyRos
    Da migliorare
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Precisa e facile da usare, rimuove le sbavature senza rovinare lo smalto.
    Punti di debolezza: Le punte si sporcano dopo un solo utilizzo, inoltre il prodotto si secca subito.
    Letizia
    Ottima
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: È davvero ottima, rimuove lo smalto molto velocemente e in modo molto preciso, è economica e presenta delle punte di ricambio, adatta ad essere utilizzata quando si è di fretta o in viaggio
    Lululli
    mai più senza
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: la migliore anche considerato il basso prezzo. Svolge egregiamente la propria funzione, ha un profumo gradevole ed è precisa. Contiene 4 punte e riesco a farle durare a lungo spuntandole con le forbici man mano che si colorano, poi le intingo nel solvente quando si seccano.
    beatrice
    ottimo prodotto
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo prodotto ,permette di coreggere le sbavature dello smalto,ci sono anche le punte di ricambio,prezzo molto buono,pratico anche da portare in viaggio .
    Tutulam…
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo prodotto, buono il prezzo. Contro le mie aspettatice funziona veramente, ha anche alcune punte di ricambio
    Lily
    penna correttore per smalto
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: ottimo prodotto, permette di correggere le sbavature dello smalto, ci sono anche le punte da ricambio. prezzo molto buono, questa penna e un'ottimo alleato
    stefani…
    Assolutamente no.
    Punti di forza: L'idea.
    Punti di debolezza: Non rimuove lo smalto. Si sporca subito. Non economica.
    giulia0…
    Si poteva fare di meglio!
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Il prodotto è buono, agli inizi lo usavo sempre peccato, Inizialmente la funzione la svolge correttamente.
    Punti di debolezza: L'utilizzo di una singola punta dura 1 o massimo due applicazioni,dopo è completamente sporca senza possibilità di rimuoverla. Ci sono anche le punte di ricambio ma vale la stessa cosa,dopo neanche tre settimane è da buttare
    Shiruvia
    Buon prodotto!
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo per rimediare alle fastidiose sbavature dello smalto! Il prodotto inoltre é fornito di diverse punte di ricambio! Buon rapporto qualità prezzo!
    Punti di debolezza: Le punte si rovinano facilmente!
    mystery…
    Buono ma..
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Se lo si usa dopo l'acquisto fa il suo lavoro, cioè pulisce benissimo le cuticole e la pelle sporca. Su questo nulla da dire.
    Punti di debolezza: La punta si sporca quasi subito e quindi non pulisce molto. Inoltre le punte di ricambio mi si sono asciugate ancor prima di poterle utilizzare, quindi ho dovuto intingerle direttamente nel solvente per poterle utilizzare.
    Paolr_
    Il mio salva nail-art
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo per correggere i piccoli errori fatti con il pennellino da smalto.Pratico,funzionale,perfetto!