Estée Lauder
Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II

Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II Estée Lauder

Idratante 50 ml Profumeria 75 ml matura 30 ml Purificante siero

Descrizione Antiaging Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II

Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II contrasta tutti i segni visibili di invecchiamento e stimola il processo notturno di auto-rinnovamento della pelle. Tutti i principali segni di invecchiamento appaiono drasticamente attenuati. Stimola anche il processo notturno di purificazione spontanea, essenziale per una pelle dall’aspetto più giovane. La pelle è ringiovanita, idratata e radiosa.   Modalità d'uso   Applicare sulla pelle pulita prima della consueta formula idratante. Applicare alcune gocce. Stendere il prodotto sul viso e sul collo, con gesti delicati e uniformi per favorirne l’assorbimento.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 75 ml
Tipo di pelle matura
Purificante
Texture siero

Voti su Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II

Recensioni Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II

• SMAGNOL…

MIGLIOR SIERO IN ASSOLUTO

data: 10 03 2023, 17:30
    Punti di forza: IL PRIMO SIERO MAI CREATO.ACIDO IALURONICO VARI PESI PER PENETRARE MEGLIO.RASSODANTE. I RISULTATI SI VEDONO VERAMENTE. SI PUO' USARE ANCHE SOTTO LA CREMA SOLARE.
    Punti di debolezza: SOLO IL PREZZO, MA SU INTERNET SI TROVANO BUONE OFFERTE.

Valido, ma a quel prezzo non ne vale la pena

data: 16 11 2022, 07:26
    Punti di forza: Si tratta di un prodotto iconico, ma che non avevo mai avuto occasione di utilizzare, si tratta infatti di un siero molto fluido, dotato di una consistenza quasi a confine fra Siero ed Essence, non me lo aspettavo proprio, nonostante mi sia arrivata voce che in Asia sia noto quasi come una Essence appunto. Il flacone infatti è una boccettina senza dosatore, e il prodotto scivola fuori senza difficoltà, ma senza aver bisogno di un riduttore, come consistenza non mi sembra che si allontani molto altri sieri analoghi high brand. Sono prodotti molto simili anche per la loro posizione cosmetica all'interno della linea, ma devo ammettere che pur costando di più questo, ho trovato più valide altre alternative. La formula poi non si discosta enormemente, ma trovo che la texture sia leggermente meno umettante e di conseguenza lubrificante. Trovo che abbia un effetto cosmetico leggermente nutriente e di sicuro idratante, insomma, valido è validissimo, ma se dovessi proprio cercare un prodotto d'eccellenza, con questa fascia di prezzo, beh devo ammettere che non sceglierei questo.
    Punti di debolezza: Il prezzo trovo che sia davvero esagerato. Ha un po' di odore plasticoso, per un prodotto di questa fascia di prezzo non mi sarei aspettata questa disattenzione
    Connie…

decisamente valido

data: 29 04 2022, 11:34
    Punti di forza: ottimo prodotto antiage ,texture gradevole si assorbe velocemente, lascia la pelle idratata e liscia al tatto,io ho una pelle sensibile e non ho riscontrato alcun problema anzi ha reso il mio viso più luminoso e tonico
    Punti di debolezza: costo importante ma per un prodotto comunque valido