Estée Lauder
Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum

Descrizione Antimacchie Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum

Questo siero fluido e leggero stimola la naturale capacità della pelle di contrastare discromie, arrossamenti e macchie solari e scure; il prodotto combatte la pigmentazione in eccesso grazie agli ingredienti più avanzati di Estée Lauder dalle proprietà rischiaranti e illuminanti.   Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum è talmente efficace da garantire una riduzione delle macchie evidenti in meno di due settimane.   Composizione   - Dimetossitolil Propil resorcinolo (ingrediente anti-macchie) e Resveratrolo Ferulato (complesso anti-irritativo) - Enzima naturale Biomimetico - Estratto di Fiori di Prugna   Formato   Flacone da 30 ml o Flacone da 50 ml
Texture siero
Notte

Voti su Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum

Recensioni Enlighten Dark Spot Correcting Night Serum

• marcell…

niente di che

data: 26 08 2020, 21:22
    Punti di forza: leggero, profumazione discreta non fastidiosa, si stende bene e facilmente
    Punti di debolezza: su di me non ha funzionato affatto, le mie macchie marroni sul viso non hanno fatto una piega. per quello che costa, dato che il prezzo non è a buon mercato, non posso dire che ne sia valsa la pena. praticamente ho buttato i soldi e mi dispiace, perché è il primo prodotto di questa casa che mi delude
    carmen73

EL dark spot correcting Night serum, Enlighten

data: 27 04 2020, 21:41
    Punti di forza: ho comprato questo prodotto per la fiducia nel marchio EL, del quale adoro tanti prodotti. Ho macchie cutanee che un tempo erano meravigliose lentiggini, unite a macchie solari. speravo che un utilizzo costante di questo prodotto così consigliato, avrebbe potuto attenuarle. purtroppo nel mio caso, nonostante l’età giovanile, non è stato così.
    Punti di debolezza: su di me non ha avuto l’effetto desiderato

Illuminante

data: 28 01 2020, 11:49
    Punti di forza: Il profumo di questo siero mi fa impazzire, è un piacere per i sensi stenderlo. La consistenza è fluida e non pesante, non unge la pelle ma la lascia setosa e morbida. Dopo un utilizzo costante ho notato certamente una pelle più luminosa e le macchie si sono schiarite leggermente.
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto anche se si tratta certamente di un prodotto di qualità. Ho notato che, se ne applico troppo, si stacca a brandelli dalla mia pelle, ne va applicata proprio solo una goccia.