Estée Lauder
Re-Nutriv Intensive Lifting Cream

Descrizione Antiaging Re-Nutriv Intensive Lifting Cream

Effetto lifting quotidiano. Re-Nutriv Intensive Lifting Cream dona un aspetto ringiovanito di anni e attenua la presenza di linee sottili e rughe. La pelle appare più liscia, e tonica. Ingredienti preziosi donano risultati di intensità rara nel rassodare, liftare, idratare e levigare. Rinfresca la pelle all’istante. Mantiene l’idratazione nel tempo grazie a speciali magneti. Un esclusivo enzima ristrutturante, vitale per la capacità rigenerativa cutanea, stimola la riparazione. Test clinici dimostrano che dopo 8 settimane, noterai sino a: - 57% attenuazione nella presenza di linee sottili e rughe. - 33% aumento di compattezza cutanea. - 38% aumento di idratazione. - 31% aumento della levigatezza.   Formato   Vaso da 50ml
Rinfrescante

Voti su Re-Nutriv Intensive Lifting Cream

Recensioni Re-Nutriv Intensive Lifting Cream

• Teresa

Fantastica

data: 27 11 2019, 13:20
    Punti di forza: Quando lo provata sotto consiglio di un amica ero un po' scettica, ma quando ho visto i risultati che ho ottenuto in poco tempo mi sono ricreduta. Ringiovanisce la pelle le rughe non si notano quasi più è la mia pelle è molto più tonica è rassodata. Confezione elegante. Profumazione gradevole. Si stende facilmente. La consiglio a chi inizia ad avere qualche ruga è per prevenirle.Il prezzo vale il prodotto.
    emanuel…

Giovinezza pura

data: 24 09 2019, 14:52
    Punti di forza: Ottima crema viso appena l 'ho applicata ho sentito il mio viso più disteso e luminoso
    Punti di debolezza: Il prezzo eccessivo