Estée Lauder
Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme

Descrizione Antiaging Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme

A base di estratto di Tartufo Black Diamond, la crema ri-energizzante di Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme stimola e migliora la naturale energia e vitalità della pelle, contrastando l’invecchiamento e svolgendo un'azione rinvigorente. Utilizzando costantemente questa crema la pelle appare più soda, compatta e levigata; il profilo dell’ovale rimodellato.   Composizione   Avanzate tecnologie liftanti, contenenti un peptide, vitamina C e un estratto di alghe verdi, stimolano la pelle a produrre collagene ed elastina in modo naturale. Un mix di oro superfino 24k, unito ad altri anti-irritanti, decongestiona e lenisce l’aspetto cutaneo. Radiosità istantanea grazie alle perle dei mari del sud.   Formato   Vaso da 50 ml
Texture crema

Voti su Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme

Recensioni Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme

• RasmusG…

Visto il prezzo mi aspettavo molto, molto di meglio

data: 12 10 2018, 10:41
    Punti di forza: In modo simile alla crema per il contorno occhi della stessa linea, ho abbastanza apprezzato il prodotto, anche se non l'ho trovato favoloso quanto vogliono far credere. L'INCI, per quanto non verde, è innegabilmente ricco, e se non fosse così ci perderebbero solo in credibilità, visto il prezzo.
    Punti di debolezza: Rispetto al contorno occhi, però ho perplessità ancora maggiori, se il contorno occhi era piuttosto stendibile, la consistenza molto ricca e grassa della crema non si è tradotta con la stessa texture. La stendibilità del prodotto è ridotta, si è rivelata una crema accettabile, ma non estremamente soddisfacente per texture e comfort durante l'applicazione, è insomma un prodotto piuttosto grasso e nutriente, ma che si stende bene proprio per l'eccesso di grasso, non per la formula fondente. Insomma, abbiamo a che fare con lo stesso prezzo rialzato solo tramite l'aggiunta di ingredienti cosmeticamente inutili, e una texture troppo grassa e poco fondente. Insomma, se da un lato la presenza grassa la caratterizza come crema specifica per pelli piuttosto secche, la texture poco fondente non la capisco nemmeno. Per il costo che ha come minimo dovrebbe fondersi istantaneamente con la pelle, non dovrebbe dare la sensazione di “dover tirare” la crema per spalmarla su tutto il viso.
    Maria72

Tonica e luminosa.

data: 02 08 2018, 09:28
    Punti di forza: L'effetto che dà alla pelle,già dai primi giorni, è di uniformare il colorito, dando una sensazione di luminosità, e di tonificare, così da dare al viso un aspetto sano, fresco e naturale. La consistenza in crema è un po' pesante, ma bisogna utilizzare poco prodotto e si stende bene. Delicato il profumo. Ho poche rughe e soprattutto sulla fronte, ma posso dire di vederle più sottili e meno evidenti, grazie all'energia dei componenti di questa crema il viso rinasce si risveglia. Ottima.
    Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto, per pochi.
    emanuel…

Energy Creme

data: 23 01 2018, 17:26
    Punti di forza: Nutre la pelle Ela rende molto elastica e tonica spettacolare
    Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto