Estée Lauder
Sumptuos Extreme Mascara

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Sumptuos Extreme Mascara

Con Sumptuos Extreme Mascara le ciglia sembrano moltiplicarsi, ingrandirsi, allungarsi all'estremo. Tre diverse fibre di elevata densità volumetrica creano effetti audaci, da ciglia finte. La formula Extreme Bold Volume™ è un mix di tre fibre di volume elevato in una base vaporosamente leggera. Agisce da estensione ciliare moltiplicando e allungando l'aspetto delle ciglia. Rafforzato con il nostro esclusivo Complesso rigenerante vitaminico Lash-Advancing Vitamin Complex. L'esclusivo intreccio di fibre conferisce volume + lunghezza. Le fibre cave volumizzano al massimo senza appesantire mentre  le fibre tonde riempiono e rimpolpano anche le ciglia più rade. La dimensione straordinaria del pennello BrushComber Extreme™ con due tipi di setole-fibre flessibili apporta la massima quantità di formula. Le fibre piene pettinano e separano per ciglia ben definite, prive di grumi. Volume strepitoso, ciglia sollevate e curvate per un audace effetto di ciglia finte. Oftalmologicamente testato. Privo di profumo.   Formato   Stick da 8ml
Effetto incurvante

Disponibile su:

Voti su Sumptuos Extreme Mascara

Recensioni Sumptuos Extreme Mascara

• pulpfic…

Una delusione!

data: 05 06 2023, 18:33
    Punti di forza: Non fa grumi e si asciuga subito. Ha un bellissimo packaging lussuoso.
    Punti di debolezza: Non so se sia dovuto al fatto che il mascara fosse già stato usato quando in profumeria mi hanno regalato un campioncino a fronte di un acquisto, o se il prodotto sia davvero così, fatto sta che colora poco e rilascia poco prodotto. Considerato il prezzo e il nome di questo brand, ci sono rimasta male. Mi aspettavo molto di più.
    Angypi

Mascara

data: 03 03 2023, 15:46
    Punti di forza: Il migliore che abbia mai provato, l'ho scoperto con una prova trucco, fantastico. Separa, definisce, incurva, dona volume, super tenuta e non crea grumi ,
    Alepam17

data: 21 04 2022, 16:50
    Punti di forza: Divide bene le ciglia e le infoltisce. Non crea grumi e l effetto è di avere ciglia folte e lunghe. Mi piace tanto e lo ricompro sicuro!!!