Estée Lauder
Sumptuous Bold Volume Lifting Mascara

Sumptuous Bold Volume Lifting Mascara Estée Lauder

Profumeria rinfoltente volumizzante incurvante

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Sumptuous Bold Volume Lifting Mascara

Solleva le ciglia volumizzandole con leggerezza. L'inedita formula di Bold Volume ha fibre ultra leggere, infoltenti. Solleva e riempie anche le ciglia rade che trasforma in seducenti curve civettuole e leggere. L'esclusivo BrushComber dona lo spessore di uno spazzolino. Definisce come un pettine. Avvolge le ciglia di volume aereo. Le ciglia svettano con 360° con curve e piega. Con Sumptuous Bold Volume Lifting Mascara le ciglia sono audaci, folte, sensuali, curve, lunghe e seducenti.   Formato   Stick da 6ml
Effetto rinfoltente

Voti su Sumptuous Bold Volume Lifting Mascara

Recensioni Sumptuous Bold Volume Lifting Mascara

• Maria…

data: 04 04 2021, 12:49
    Punti di forza: Non è il meglio di una mascara rendendoci conto del prezzo che ha,nero intenso
    Punti di debolezza: Non dona l'allungamento alla ciglia come io vorrei, prezzo alto, ho provato altri migliori a un prezzo molto più basso

Non semplice da applicare

data: 12 01 2021, 12:51
    Punti di forza: Ho recentemente provato questo mascara e trovo che abbia delle ottime potenzialità, ma non sia semplice da applicare. Le prime volte sono state un disastro, lo ammetto: avevo le ciglia appiccicate tra loro con un effetto decisamente antiestetico. Con un po’ di pratica e con calma, sono riuscita poi a ottenere risultati più soddisfacenti: un evidente effetto allungamento delle ciglia con un colore nero scuro che mi piace molto e senza grumi. Sono amante degli scovolini grandi perché apportano molto volume alle ciglia, anche se con essi ci si sporca facilmente la palpebra: questo mascara ha uno scovolino conico molto grande che permette di catturare tutte le ciglia. Ha una durata lunghissima: resta perfetto per ore e ore senza cadere mai sulle occhiaie o sfaldarsi a brandelli. La confezione è molto elegante.
    Punti di debolezza: Trovo che questo mascara abbia una consistenza poco densa che, abbinata allo scovolino grande, non ne rende semplicissima l’applicazione. Ho provato più volte e devo dire che, piano piano sto acquisendo manualità, ma non è uno di quei mascara che applico quando ho fretta perché rischio di sporcare la palpebra e di far appiccicare le ciglia tra di loro. Il prezzo è elevato.
    Patty24…

Effetto da urlo per gli occhi

data: 08 01 2019, 16:47
    Punti di forza: Confezione molto bella ed elegante, mascara molto ma molto valido, allunga le ciglia, colore intenso da ciglia da urlo..consigliato.