Eucerin
Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno

Illuminante 50 ml Farmacia Viso levigante elasticizzante antiossidante Lisciante antirughe pelle matura compattante crema giorno

Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno è ideale per la pelle matura. Rafforza la struttura della pelle migliorandone l'elasticità e riempiendo le rughe profonde dall'interno. Ha Spf15 e contiene Arctina...

Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno è ideale per la pelle matura. Rafforza la struttura della pelle migliorandone l'elasticità e riempiendo le rughe profonde dall'interno. Ha Spf 15 e contiene Arctina (principio attivo che si è dimostrato capace di accelerare il rinnovamento del collagene nelle cellule cutanee) insieme al Silymarin (potente antiossidante che protegge il collagene e l'elastina dal deterioramento e migliora la circolazione cutanea a livello cellulare). La formula è anche ricca di acido ialuronico a bassa e ad alta concentrazione molecolare per riempire visibilmente le rughe. La pelle appare soda e compatta, liscia e morbida, fresca e luminosa.

Voti su Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno

Recensioni (50) Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno

• francoj
    crema illuminante ed idratante
    Punti di forza: Ho avuto la fortuna di provare Eucerin Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno, per 3 settimane, e devo dire che è nutriente e rende la pelle luminosa ed omogenea. Il profumo è gradevole, le rughe non si sono attenuate, buona la protezione dal sole, bella la confezione.
    Punti di debolezza: il prezzo elevato
    nadiar
    Ottima crema da giorno!
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare gratuitamente HYALURON-FILLER + ELASTICITY, e devo dire che mi sono trovata particolarmente bene. Ho appena passato la cinquantina e direi che avevo proprio bisogno di un prodotto che rendesse la mia pelle più compatta, distesa, luminosa e liscia al tatto. La crema da sola o usata in abbinamento all’olio da viso riesce molto bene a soddisfare queste caratteristiche. Pur essendo abbastanza corposa, la crema si stende bene e si assorbe velocemente senza lasciare untuosità, anche se, a mio avviso, la ritengo maggiormente indicata nel periodo invernale. Il profumo è gradevolissimo. Non avevo mai provato questo marchio ma devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso.
    Punti di debolezza: non ho riscontrato particolari svantaggi
    e653201
    UN OTTIMA CREMA PER TUTTI I GIORNI
    Punti di forza: E' una crema ricca, molto intensa, da utilizzarsi in particolare nel periodo invernale quando la pelle ha bisogno di più nutrimento. Si stende comunque molto facilmente e si assorbe in tempi abbastanza brevi anche se penso dipenda dalla tipologia della pelle (io ho la pelle secca). Rappresenta un'ottima base per il trucco in quanto non unge e non appesantisce la pelle: accoglie molto bene sia il fondotinta fluido che il primer. La uso da circa 1 mese e ho notato una pelle più luminosa ed elastica. I volumi del viso risultano meglio definiti e compatti.Molto bene anche il fattore di protezione 15 (per l'inverno in città è sufficiente) che limita i danni dei raggi UV e impedisce la formazione di macchie solari. Ha un profumo particolare che, personalmente, preferirei un pò attenuato. Si presenta come un crema di livello medio-alto e il prezzo è adeguato considerando che si tratta di un prodotto frutto di attenti e accurati studi scientifici.
    Punti di debolezza: Preferirei un pò meno profumo
    Tassell…
    Crema ottima, ma non miracolosa!!!
    Punti di forza: Ho provato Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno per tre settimane circa tutte le mattine (la sera solo il siero). La profumazione è gradevole e non penetrante. La consistenza l'ho trovata giustamente ricca e adatta alla mia pelle molto secca soprattutto in questa stagione. L'efficacia in termini di idratazione l'ho constatata, ma non ho notato una attenuazione delle rughe (forse è ancora troppo presto). Ho apprezzato anche il fattore di protezione aggiunto alla crema.
    Punti di debolezza: Il prezzo, un po' elevato.
    SCORPIO
    HYALURON-FILLER + ELASTICITY : Un' ottima crema anti-age !
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare gratuitamente HYALURON-FILLER + ELASTICITY. Ciò mi ha permesso di conoscere questo trattamento anti-età di EUCERIN, che si è rivelato una piacevole scoperta .... Solitamente acquisto in profumeria i trattamenti per il viso e per il corpo e ho sempre utilizzato marchi diversi. Mi piace cambiare e provare le novità che le aziende del settore lanciano sul mercato. Attualmente sto usando questa crema da giorno con SPF 15, abbinata all' olio da viso della stessa Linea ELASTICITY + FILLER e sono molto soddisfatta dell' utilizzo, soprattutto dei benefici riscontrati con l' applicazione costante quotidiana. Dedico molta attenzione alla cura del mio viso. Ho 45 anni e nonostante siano portati molto bene, i segni del tempo e il cambiamento ormonale, inevitabilmente condizionano e influiscono sull' aspetto del mio viso, ragion per cui non rinuncio mai all' applicazione del trattamento. Sono ormai tre settimane circa che sto usando sia la crema HYALURON-FILLER + ELASTICITY che l' olio da viso. Li applico al mattino dopo aver deterso il viso con il latte detergente e lenito con il tonico. Applico prima l' olio (qualche goccia) con un leggero massaggio e poi la crema in minima quantità, perchè ha una texture ricca. Naturalmente la quantità di crema da utilizzare è soggettiva, dipende dalle condizioni e dalle esigenze, diverse per ognuna. La pelle del mio viso si presenta visibilmente luminosa ed elastica al tatto; il tono compatto e i lineamenti appaiono distesi. Ne deduco che i benefici siano il risultato dell' azione combinata dei trattamenti che sto adoperando. La crema contiene diversi componenti: Acido ialuronico a basso peso molecolare, che agisce riempiendo i segni di disidratazione (rughe e rughette) - Arctina, che accelera il processo di rigenerazione del collagene - Silimarina, che protegge l' elastina delle fibre dei tessuti. Questi componenti esplicano le loro funzioni benefiche, che rendono la pelle del viso + idratata (Acido ialuronico), + elastica, + compatta (Arctina - Silimarina), + luminosa, + vitale e dunque + giovane. Inoltre, l' SPF 15 protegge dall' invecchiamento cutaneo, favorito dai raggi UVA, che accelerano l' accentuarsi delle famigerate rughe, tanto odiate da noi donne ... : ). Confermo i benefici della crema da giorno HYALURON - FILLER + ELASTICITY di EUCERIN e consiglio l' abbinamento con l' olio da viso per un' azione sinergica. Il trattamento è disponibile in vendita in formato da 50 ml, contenuto in un vasetto dal design semplice ed essenziale.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato svantaggi, legati all' utilizzo della crema. Anzi un ulteriore punto di forza, a mio parere, è il buon rapporto qualità/prezzo, che rappresenta un altro vantaggio. Il suo costo è di circa Euro 35.00.
    tadolce
    EUCERIN... UN'INASPETTATA SORPRESA
    Punti di forza: Ho utilizzato Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno per tre settimane mattino e sera. Confezione pratica, igienica e piacevole alla vista. Profumazione leggera ma gradevolissima. Consistenza cremosa tendente al denso ma facilmente applicabile, non lascia la pelle unta, ottima base per il trucco. Ottima idratazione per la mia pelle tendente al secco, persistente durante la giornata. La mia pelle è più nutrita, elastica e levigata. La trovo ottima come crema per l'inverno. Le rughe e i segni d'espressione sono notevolmente migliorati. Buona la protezione solare 15 spa, ottimo sarebbe se fosse un po' più alta soprattutto per la pelle chiara come la mia, con la tendenza a formare macchie. La consiglio, mi ha sorpreso ottimo prodotto.
    Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è il prezzo un po' alto.
    violet75
    Prodotto da consigliare
    Punti di forza: Ho provato questa crema per più di una settimana applicandola sul viso mattina e sera, la sua efficacia persiste per tutto il giorno rendendo la pelle più elastica ed eliminando quella sezione di secchezza, dona una sensazione di freschezza ed è un ottima base per il trucco. Le piccole rughe sembrano attenuarsi, certo le creme che fanno miracoli devono ancora inventarle ma direi che questa è molto buona, ha una texture cremosa e un po' oleosa quindi va applicata con movimenti circolari ma non lo metto nei punti di debolezza perché un piccolo massaggio al viso fa sempre bene, il profumo è molto delicato quasi impercettibile, ha una protezione Spa 15 che è sempre utile. La confezione è pratica e si presenta bene . Buono il rapporto qualità prezzo. Io la consiglio!
    esseemme
    Eccellente
    Punti di forza: Confezione igienica, praticissima e gradevole; profumo leggero e naturale; crema densa ma non pesante, ricca ma non unta, assolutamente perfetta per la mia pelle molto secca che tende a darmi la fastidiosa sensazione di pelle che tira, soprattutto in inverno. Dopo due settimane di applicazione quotidiana mattina e sera mi sono innamorata di questo prodotto che ha ridato densità, elasticità e compattezza al viso e grazie all'acido ialuronico ha riempito notevolmente le rughe anche profonde come quelle della fronte. idratazione ottima e fattore di protezione solare. Sicuramente acquisterò altre creme di questo ottimo marchio, anche per il rapporto qualità prezzo soddisfacente ( si trovano anche promozioni interessanti, ad es al momento con la crema giorno regalano il trattamento notte)
    sabry63
    Eucerin...un miracolo...
    Punti di forza: Ho trovato questo prodotto eccezionale e sorprendente...La sua texture e la sua efficacia mi hanno stupita....Facile da applicare, con una profumazione gradevole, dopo poco tempo ha donato al mio viso un miglioramento tangibile....Grandissima Eucerin...
    fra.tati
    Idratazione ok
    Punti di forza: Ho provato Eucerin yaluron-filler per qualche tempo, mi è piacita, non ha una profumazione intensa, la mia pelle resta idratata a lungo, la vedo luminosa e la sento morbida nonostante il freddo. Bisogna usare poco prodotto, ha una consistenza un po' oleosa e, se si esagera, si deve massaggiare per un po' di tempo prima che si assorba, ma il risultato è comunque buono.
    Punti di debolezza: prezzo un po' alto
    Mara…
    Otiima crema, si assorbe facilmente, dalla profumazione gradevol
    Punti di forza: Si assorbe facilmente, profumazione gradevole, confezione elegante, buoni risultati
    Punti di debolezza: Prezzo forse un po' alto
    graciel…
    Sorprendente
    Punti di forza: Questa crema ha un effetto quasi istantaneo sulla mia pelle. Dosando la quantità giusta si assorbe facilmente lasciando una profumazione gradevole. È morbida al tatto e facile da stendere, ha una texture ultra ricca ottima per le pelli più esigenti. Ottima come base trucco. A distanza di venti giorni la pelle del mio viso risulta più luminosa, compatta, levigata e idratata per tutto il giorno. Complimenti ad Eucerin sono molto soddisfatta dei risultati e grazie mybeauty.
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
    fatina76
    crema eucerin hyaluron-filler+ elasticitycrema giorno
    Punti di forza: La sto provando da circa 10 giorni e trovo la mia pelle più idratata, morbida, liscia ed elastica. All'inizio mi sembrava troppo oleosa ma dosando la quantità giusta si assorbe rapidamente ed è un'ottima base per il trucco. La consistenza è ottima e la sua profumazione è molto gradevole e delicata al tempo stesso. La mia pelle appare fresca e luminosa. La presenza del fattore di protezione 15 e filtri UVA per una maggiore protezione dai raggi solari che possono accelerare il processo di invecchiamento cutaneo è un elemento molto importante. Alla fine posso dire che sono molto soddisfatta del suo uso quotidiano.
    Punti di debolezza: forse il prezzo un pò alto
    v_filip…
    Crema Eucerin Hyaluron-Filler +elasticity
    Punti di forza: Ho testato l'efficacia di questa crema per 4 settimane. Particolarmente oleosa, di non facile applicazione, bisogna impegnarsi un pochino per avere un buon risultato, per questo consiglio di non eccedere con la quantità! Una volta applicata però i risultati sono ottimi e si vede: idratante, illuminante e con il fattore di protezione, il che non guasta mai!
    Punti di debolezza: Esclusivamente in relazione al mio comfort personale, un po' troppo oleosa. E il prezzo, non per tutte le tasche
    Giorgin…
    Buon prodotto, migliorabile ma nel complesso e nel rapporto qual
    Punti di forza: Consistenza perfetta
    Punti di debolezza: Profumazione discreta