Eucerin
Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno

Illuminante 50 ml Farmacia Viso levigante elasticizzante antiossidante Lisciante antirughe pelle matura compattante crema giorno

Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno è ideale per la pelle matura. Rafforza la struttura della pelle migliorandone l'elasticità e riempiendo le rughe profonde dall'interno. Ha Spf15 e contiene Arctina...

Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno è ideale per la pelle matura. Rafforza la struttura della pelle migliorandone l'elasticità e riempiendo le rughe profonde dall'interno. Ha Spf 15 e contiene Arctina (principio attivo che si è dimostrato capace di accelerare il rinnovamento del collagene nelle cellule cutanee) insieme al Silymarin (potente antiossidante che protegge il collagene e l'elastina dal deterioramento e migliora la circolazione cutanea a livello cellulare). La formula è anche ricca di acido ialuronico a bassa e ad alta concentrazione molecolare per riempire visibilmente le rughe. La pelle appare soda e compatta, liscia e morbida, fresca e luminosa.

Voti su Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno

Recensioni (101) Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno

• erika89
    Eucerin Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno
    Punti di forza: Buona crema, riempie le rughe, buon profumo, si assorbe facilmente. La consiglio.
    Nikita
    Crema di tutto rispetto...
    Punti di forza: ottima crema, dà un bel senso di benessere e idratazione quando applicata e anche per diverse ore. L'ho usata per qualche mese e la pelle mi è parsa decisamente più luminosa e distesa; i contorni del viso ridefiniti.
    daniela…
    Crema buona
    Punti di forza: La pelle è più nutrita rispetto a prima , facile da applicare si stende bene, ha una buona texture e anche un ottimo profumo , la confezione carina nulla di che, io che non ho molte rughe ma i primi segni mi sono trovata bene si sono riempite
    Punti di debolezza: La crema non viene assorbita rimane sulla pelle e rimane unta bisogna pensare anche a chi ha la pelle mista è grassa , per riempire bene le rughe marcate credo ci voglia più tempo, il prezzo lo trovò esagerato
    Salinas…
    Buona crema
    Punti di forza: Grazie per avermi scelto così ho avuto la possibilità di provare questa crema.Da quando ho ricevuta la crema la uso tutto i giorni trovo il viso più nutrito ma non viene assorbita dalla mia pelle mi resta il viso unto.per le rughe penso ci voglia più tempo ottimo il profumo bella la confezione
    Punti di debolezza: il prezzo troppo eccesivo
    ema2011
    Valido alleato contro le rughe profonde
    Punti di forza: ottima crema di facile di assorbimento e dona buoni risultati se sempre utilizzata ogni giorno, ottimo il fatto che sia dotata di spf così da poter utilizzare anche come base trucco. le mie rughe più profonde non sono peggiorate anzi, con l' uso costante sono riuscita a migliorare aspetto e consistenza del mio volto. ottimo rapporto qualità-prezzo
    Punti di debolezza: ottima confezione da vedersi, un po' ingombrante se deve essere portata in borsetta con il make up, buono il marchio solo che per ottenere risultati soddisfacenti va veramente applicata giornalmente per diverso tempo consecutivo. profumazione non eccezionale per i miei gusti, preferisco prodotti più profumati
    rosie20…
    Ha deluso le mie aspettative
    Punti di forza: Si stende facilmente e lascia la pelle morbida, contribuendo a mantenerla idratata
    Punti di debolezza: Non ho notato differenze nelle mie rughe, che se l’ho usata per più di un mese. Il filtro SF 15 è troppo tenue per prevenire macchie e rughe secondo quando dice il mio medico dermatologo, e il profumo pur non essendo sgradevole, (ricorda quello di una crema solare) risulta per me troppo intenso. Anche la texture risulta un po’ grassa e non si assorbe immediatamente sulla pelle. Tutto sommato non ritengo valga la pena comprarla, al prezzo indicato.
    pasqua.…
    La crema antirughe perfetta
    Punti di forza: Ho provato la crema Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno grazie a MyBeauty e continuo dal primo giorno perché la trovo molto efficace e abbastanza soddisfacente. La sua texture è ideale per questo periodo dove il freddo secca la pelle, quindi diventa quasi un filtro, una maschera che aderisce perfettamente al viso. Sento la mia pelle più levigata, più elastica e idratata. Ha un profumo gradevole e la confezione è molto elegante grazie all'abbinamento dei colori bianco e gold.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' alto, diciamo non accessibile a tutti
    Smile
    Prodotto valido che ricomprerei
    Punti di forza: La mancanza di parabeni, i principi attivi che danno elasticità e tono alla pelle, la possibilità vista la buona penetrazione di utilizzarla sotto una BB cream o fondotinta. Sicuramente l’abbinamento con il facial oil ne potenzia molto l’efficacia ed è naturale che utilizzandoli in combinazione non vada aggiunto altro ed è ottimale nella stagione invernale.
    Punti di debolezza: Al momento, dopo più di un mese di utilizzo, non ci sono significativi risultati sulle rughe che sicuramente forse si attenuano un po’ ma certo non scompaiono. Credo comunque che vada utilizzato per più tempo e soprattutto unendo sempre il facial oil ed allora anche questo aspetto può risultare maggiormente positivo.
    Tiziana…
    Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno - Un prodotto ottimo
    Punti di forza: Punti di Forza: Uso la crema Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno da circa un mese e ne sono pienamente soddisfatta. Amo la sua consistenza prefetta per i mesi invernali in cui la pelle ha bisogno di coccole ed il suo profumo delicato. La confezione è funzionale ed elegante. In questo ultimo mese ho notato la mia pelle più idratata e levigata. Quindi la consiglio senz'altro.
    Punti di debolezza: Punti di debolezza: Se proprio devo trovarne uno forse non è indicata per pelli grasse essendo molto ricca.
    Angela…
    crema davvero ottima
    Punti di forza: la crema è davvero valida .Ha un'ottima profumazione e si stende molto facilmente. Dalla prima applicazione ho notato che lascia una pelle visibilmente distesa e idratata e le piccole rughe si stanno attenuando. E' davvero un ottimo prodotto
    Punti di debolezza: l'unica nota stonata che ho trovato in questa crema è che non si assorbe velocemente quindi devo aspettare un pochino prima di applicare il trucco
    mariaes…
    Sto usando da due mesi, vedo la pelle più luminosa e la sento pi
    Punti di forza: Rapporto qualità /prezzo eccellente.
    Punti di debolezza: Devo usare quando sarà caldo, può darsi, sia un po' troppo unta.
    lorettam
    Ottima crema viso
    Punti di forza: Ho provato la crema per un mese e sono rimasta piacevolmente sorpresa, la pelle del viso è più nutrita e distesa dopo solo la prime applicazioni, il prodotto è senza parabeni, ricca di principi attivi funzionali, lascia la pelle setosa più elastica, le rughe di espressione si sono attenuate. E' un ottimo prodotto ad un prezzo accessibile
    suzi4ev…
    Una vera coccola per il mio viso!
    Punti di forza: Che bello! Finalmente anch'io sono stata scelta come tester e, per di più, per provare questa crema che si è rivelata essere un'ottima sorpresa! Il profumo è leggero e piacevole, l'aspetto della crema invitante, al tocco è morbida.. La sto applicando in emulsione con due gocce dell' olio per il viso appunto da abbinare;si stende con estrema facilità e rende moltissimo. La pelle del mio viso appare subito più rosea, come ossigenata, e rimane distesa ed idratata per tutto il giorno.. Non ho avuto più necessità di riapplicare la crema, niente più pelle secca che tira! Perfetta anche su collo e décolleté.
    Punti di debolezza: Per quanto sia comodo e piacevole attingere la crema con le dita dal vasetto, ciò la espone a possibili contaminazioni, accertiamoci quindi di avere le mani sempre ben pulite prima di usarla.
    Cristin…
    Buona come idratante
    Punti di forza: la piacevole cremosita',la facilità di applicare: viene asssorbita subito,l'idratazione ottima , la delicata profumazione ne fanno una buona crema
    Punti di debolezza: la sto ancora usando, ma per le rughe non e' cosi efficace per la mia esperienza
    Annalis…
    Buon Prodotto
    Punti di forza: Ho iniziato ad usarla da qualche settimana, mi piace, non mi lascia la pelle unta, si assorbe facilmente, lascia la pelle morbida e ben idratata.
    Punti di debolezza: forse il prezzo