Eucerin
Kids Sun Spray 50+

Kids Sun Spray 50+ Eucerin

Farmacia protezione solare 50 Protezione uv Per bambini

Descrizione Protezione pelle bambino Kids Sun Spray 50+

Altissima Protezione per la Pelle del Bambino ,resistente all'Acqua lo spray Sun Kids è un prodott...

Altissima Protezione per la Pelle del Bambino, resistente all'acqua lo spray Sun Kids è un prodotto specifico per la pelle delicata e sensibile del viso e del corpo dei bambini che consente un'elevata protezione dai raggi solari, attraverso una facile applicazione grazie alla pratica formula spray. La formulazione è caratterizzata dalla presenza dei filtri fotostabili UVA e UVB ad elevata protezione e il filtro Tinosorb S, che proteggono efficacemente dalle scottature aiutando a prevenire e ridurre il rischio di futuri danni alla pelle; lo spray è arricchito da Licochalcone A ed Acido Glicirretinico, che attraverso un'azione combinata stimolano il naturale sistema di protezione e riparazione cellulare della pelle e del DNA. L'adeguata protezione solare è fondamentale in particolar modo per i bambini, in quanto presentano uno strato corneo molto sottile e la pigmentazione non risulta ancora completamente sviluppata. La formulazione risulta adatta anche in caso di dermatite atopica, grazie alla sua elevata tollerabilità; è senza profumo, senza coloranti e senza parabeni.

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso,applicare generosamente prima dell'esposizione solare e riapplicare frequentemente, soprattutto dopo il bagno. L'applicazione di una quantità di prodotto non sufficiente riduce l'azione protettiva. Evitare la sovraesposizione al sole, in particolar modo nelle ore centrali della giornata, in quanto anche i filtri solari ad elevato spettro non garantiscono una protezione totale; non esporre neonati e bambini piccoli alla luce diretta del sole. Non direzionare negli occhi.

Spf 50

Recensioni Kids Sun Spray 50+

• beatrice

non ho avuto

data: 20 12 2016, 09:37
    Punti di forza: Non ho avuto nessun problema ,nessuna reazione ne applicava in abbodante quantita e molte volte e si assorbiva facilmente ed ha garantita una buonissimo protezione buon odore
    Cristin…

Prima protezione solare per il mio bimbo

data: 13 05 2016, 18:32
    Punti di forza: Ottima crema che ho utilizzato per il mio bimbo dai 9 ai 12 mesi nel periodo estivo...non ho avuto nessun problema, nessuna reazione, ne applicavo in abbondante quantità e molte volte e si assorbiva facilmente ed ha garantito una buonissima protezione, buon odore.