Eucerin
Sun Creme Viso FP30

Sun Creme Viso FP30 Eucerin

crema 50 ml Farmacia protezione solare 30 Senza profumo secca normale Sun Creme Viso FP30

Descrizione Viso Sun Creme Viso FP30

Particolarmente indicata nei casi di pelle secca, questa crema idrata e protegge la pelle dai danni provocati dal sole, grazie al naturale sistema di protezione biologica offerto dal Licochalcone, un estratto naturale in grado di contrastare le infiammazioni cutanee fin negli strati più profondi. datta anche in caso di pelle sensibile ed eczema atopico. Protezione Uva/Uvb molto alta per viso, collo e décolleté. Protegge la pelle dai danni provocati dal sole e la rinforza in profondità grazie al suo sistema di protezione tridimensionale.

Modalità d'uso
Applicare la giusta quantità di prodotto prima dell'esposizione solare e riapplicare frequentemente.

Senza profumo
Categoria crema
Spf 30
Protezione solare
Categoria di solare protezione solare
Texture crema
Per pelle secca
Nome Sun Creme Viso FP30

Voti su Sun Creme Viso FP30

Recensioni Sun Creme Viso FP30

• allegra…

Prodotto veramente efficace

data: 01 07 2019, 15:22
    Punti di forza: Confezione comoda, veramente efficace anche sulle pelli delicate come la mia , si stende e si assorbe bene dopo un leggero massaggio sul viso facendomi sentire sicura e protetta
    Sere83

Crema solare viso!

data: 12 11 2017, 18:00
    Punti di forza: Una crema solare viso della eucirim davvero molto buona, protezione 30. Idrata lenisce e prottegge davvero. mi sento sicura quando la uso, visto che è adatta anche a chi ha la pelle molto sensibile. Ne basta una piccola quantità sul viso, collo e decoltèè per essere subito protetti e sicuri.
    Punti di debolezza: Prezzo.
    Andreea…

Una coccola per l'estate

data: 20 10 2017, 23:30
    Punti di forza: Ho acquistato questa crema solare viso su Saninforma, un sito che vende parafarmaci e cosmetici da farmacia, che conosco e da cui compro diverse cosette ormai da anni. Ho comprato il prodotto a "scatola chiusa" forte della fama del marchio e del bellissimo sconto che il sito offriva (e probabilmente ancora oggi lo si può trovare ad un prezzo vantaggioso) e non sono rimasta delusa: la consistenza è in crema, molto corposa ma di facile stendibilità e assorbimento. Non lascia la pelle unta. L'ho usata ogni giorno durante il periodo estivo, prima del make-up e dopo il siero viso ed ha una resa davvero buona: protegge la pelle dai raggi uv senza l'effetto fastidioso di "pelle ostruita" delle creme ad alto fattore di protezione. L'ho utilizzata anche in spiaggia, nei momenti in cui ho acquistato un po' di colorito e ha soddisfatto appieno tutte le esigenze e le necessità della mia pelle. Per le altre tipologie di cute esistono texture più leggere, coprenti, protettrici e idratanti, infatti, Eucerin vanta una vasta gamma di prodotti solari per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. Consiglio a tutti l'utilizzo di questo solare viso, non è da tutti i giorni trovare un prodotto a un prezzo conveniente e di un'ottima qualità. In poche parole, FANTASTICO!
    Punti di debolezza: Non ho trovato diffetti in questa protezione viso 30, è davvero OTTIMA!