EuPhidra
Fondotinta Fluido

Fondotinta Fluido EuPhidra

Idratante Farmacia protezione solare fluido 30 ml flacone Effetto lifting

Descrizione Fondotinta Fondotinta Fluido

Con il Fondotinta Fluido la grana della pelle risulta liscia e satinata ed il colore, uniforme e splendente di freschezza, si mantiene inalterato ed idrorepellente per molte ore.   Modalità d'uso   Applicare una piccola quantità di fondotinta procedendo con leggeri tocchi su fronte, guance, naso e mento.   Formato   Flacone con dispenser da 30 ml disponibile in 6 nuance.

Presentazione flacone
Effetto lifting

Voti su Fondotinta Fluido

Recensioni Fondotinta Fluido

• Parisi

Pelle perfetta al pari di un fondotinta costoso

data: 20 06 2023, 17:56
    Punti di forza: Questo fondotinta è ormai tra i miei must da avere sempre con me. Mi ha colpito molto il modo in cui riesce ad adattarsi ad ogni tipo di pelle con una texture leggera ma allo stesso tempo coprente e perfezionante. La pelle del viso appare vellutata e idratata. Un finish luminoso senza appesantire, risalta la naturale bellezza del viso. Lo uso tutti i giorni e resta perfetto anche dopo una giornata lavorativa. Considerato il prodotto da farmacia credo che il prezzo sia davvero competitivo. Consiglio
    Angela…

Meraviglioso

data: 29 05 2022, 00:12
    Punti di forza: Una volta messo, non sembra manco di averlo addosso perché sembra rispettare il colore naturale della tua pelle
    Punti di debolezza: Forse il flacone in vetro. Lo farei di un materiale più resistente per far sì che non si rompa nel caso in cui dovesse scivolare dalle mani
    Livia…

NON FA PER ME

data: 16 04 2021, 12:06
    Punti di forza: Per la mia esperienza tra i punti di forza ci inserisco soltanto il prezzo, il packaging e la quantità di prodotto ottenuta a quel prezzo.
    Punti di debolezza: Parlerò della MIA esperienza, non generalizzandola, perchè comunque mi sono sempre trovata molto bene con questo brand. Ho provato questo prodotto perchè utilizzavo il fondotinta e la cipria compatta e mi trovavo veramente bene ottenendo come risultato un finish naturale. Questo prodotto però non fa per me. Premettendo che forse ho anche sbagliato il colore avendolo comprato online ad un prezzo molto conveniente, comunque l'ho cestinato intero. La profumazione dà molto di crema ed è una profumazione che mi da personalmente fastidio, cosa che però mia madre e mia sorella non hanno notato. Inoltre, per la mia pelle molto grassa, non adatto.