EuPhidra
Mascara 3 In 1

Farmacia mascara volumizzante mascara allungante mascara tripla azione

Il Mascara 3 in 1 di EuPhidra garantisce alle tue ciglia un risultato multidimensionale come, volume, curvatura e lunghezza. Grazie all’applicatore in silicone, che cattura tutte le ciglia in modo preciso e definito, le ciglia sono messe in evidenza e lo sguardo valorizzato.
La formula del Mascara 3 in 1 è realizzata per resiste all’umidità, al calore e al sebo.

Voti su Mascara 3 In 1

Recensioni (60) Mascara 3 In 1

• claudia…
    Favoloso!
    Punti di forza: My beauty mi ha dato la possibilità di testare questo prodotto, Favoloso!!! Incurva le ciglia, le infoltisce e le rende ultra black! Personalmente applico sotto un mascara curativo e rinforzante e poi il mascara euphidra, la tenuta è ottima! Dura tranquillamente un intera giornata senza sbavature!
    Punti di debolezza: Molto difficile da togliere se non si ha un bifasico! Provate con olio di cocco
    teresa1…
    Non delude le aspettative
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto come tester e posso dire che non ha deluso le mie aspettative!! Cominciando dal packaging molto semplice ed essenziale che trasmette subito l’idea di un prodotto valido! Il design dello scovolino permette una facile applicazione su tutta la rima ciliare senza tralasciare neanche le ciglia più piccole!! L effetto volume è immediato, intensifica lo sguardo senza appesantire. Un’altra cosa che mi ha colpita molto è la resistenza e la durata nel tempo ( ha pienamente superato il test serata in disco) Sicuramente lo riacquisterò in futuro!!
    Punti di debolezza: Avrei preferito un costo leggermente inferiore
    Ruzica
    Promesse mantenute
    Punti di forza: Questo mascara promette tre risultati diversi in un unico prodotto: volume, curvatura e lunghezza. Io che l'ho testato grazie a MyBeauty, posso garantire che tutte le promesse sono state mantenute in modo eccezionale! Questo grande risultato è possibile grazie ad una formula extra dark e resistente, e ad un pettine leggermente curvo molto comodo da usare e molto efficace nel catturare tutte le ciglia e separarle. A questi tre risultati, ne aggiungerei un altro altrettanto importante: la tenuta. Infatti, applicato la mattina, dura sorprendentemente tutta la giornata e, per il mio stile di vita, è un aspetto che cerco in ogni mascara! Io lo consiglio a tutte!
    Punti di debolezza: L'unica nota dolente che mi sento di specificare è la consistenza: l'avrei preferito più fluido in modo da poterlo applicare facilmente in un solo passaggio.
    paolada…
    Volume in una sola passata
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto come tester. È un mascara resistente all'acqua e a lunga tenuta, facile da applicare (e difficile da togliere, se hai dimenticato il bifasico in vacanza!). Volumizza e curva anche le ciglia sottili, perciò è diventato velocemente uno dei miei mascara preferiti. Bella la confezione e il packaging.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
    sonial1…
    Resistente e Intenso, ma..
    Punti di forza: Resiste bene all’acqua, ha uno scovolino pratico e un bel colore intenso già alla prima passata
    Punti di debolezza: Con più passate rischia di creare grumi e unire le ciglia
    carmenp…
    Approvato
    Punti di forza: mybeauty mi ha dato modo di testare questo mascara e che dire: si stende molto bene,volumizza già dalla prima passata e separa bene le ciglia, mi piace lo scovolino e la consistenza, dura tutto il giorno anche con il caldo intenso senza sbavare nonostante non sia waterproof. assolutamente consigliato!
    Punti di debolezza: l'avrei preferito waterproof per una maggiore sicurezza in qualsiasi condizione ma questo è un parere personalissimo che nulla ha a che fare con le prestazioni del mascara che sono validissime!
    AgneseB
    Anche l'occhio vuole la sua parte
    Punti di forza: Grazie a mybeauty ho testato questo fantastico prodotto. Che dire: lo adoro! Se anche voi volete delle ciglia lunghe, volumizzate e nero intenso questo è il mascara che fa per voi! Dopo una giornata al mare il trucco resta perfetto, non ci sono colature, un sogno! Lo scovolino mi piace molto, separa le ciglia senza macchiare l'occhio. Perfetto, non trovo difetti! Voto 10!!!
    Creta
    Mantiene le aspettative promesse.
    Punti di forza: Effettivamente in un solo gesto dona alle ciglia volume, curvatura e lunghezza. Il fattore che mi ha maggiormente colpito favorevolmente è che resiste al sebo. Purtroppo avendo una pelle molto oleosa, spesso i mascara mi danno fastidio e devo levarmeli. Non è questo il caso. L'ho potuto indossare tutta la giornata senza fastidi. Inoltre è molto bello il nero intenso.
    Punti di debolezza: Non ce ne sono in particolare.
    Gio1197
    Adoro
    Punti di forza: Fantastico mascara, tiene bene non cola, non si sbriciola, si strucca facilmente non waterproof ma efficace lo stesso in una parola fantastico
    Punti di debolezza: Nessuno mi trovo benissimo
    Eleonor…
    Mascara EuPhidra
    Punti di forza: Sono stata selezionata da mybeauty come tester di questo prodotto e che dire...davvero eccezionale! EuPhidra non si smentisce mai. Il pennellino è incurvato, quindi pratico da utilizzare perchè segue la forma dell'occhio. Il nero è molto intenso e dura a lungo. Le ciglia diventano molto lunghe e acquisiscono volume. Finish davvero formidabile! Consigliatissimo!
    Punti di debolezza: Non si asciuga molto in fretta.
    Liza
    Mantiene le promesse
    Punti di forza: Colore intenso Ciglia voluminose e ben definite grazie allo scovolino. Lunga durata, non appiccica ed è semplice da struccare
    Punti di debolezza: Inizialmente risulta un po' troppo liquido quindi qualunque movimento rischia di disperderlo prima che sia asciutto.
    Elisa.C…
    Mascare ottimo
    Punti di forza: Ho davvero apprezzato l'effetto che questo mascara dal colore nero intenso lascia sulle mie ciglia: le amplifica rendendo lo sguardo davvero piú intenso. Resta a lungo e non sbava nemmeno con il sudore
    Punti di debolezza: Nessuna debolezza per questo mascara
    Erika…
    Mascara ultra black allungate Euphidra
    Punti di forza: Un mascara corposo e protettivo delicato non appesantisce le ciglia inoltre le allunga ho notato inoltre che non fa grumi ed è facile da Struccare
    Punti di debolezza: Non ci sono
    silverl…
    Mascara Euphidra
    Punti di forza: Ottimo mascara, nero intenso, duraturo. A me personalmente, non piacciono i mascara troppo liquidi, infatti prima di dare un parere aspetto qualche giorno, così, nel frattempo diventa un po' più denso. Per chi ha ciglia lunghe lo consiglio, in quanto lo scovolino è abbastanza grosso. Questo permette di prendere le ciglia dalla radice. Inoltre la presenza dei dentini, permette di separare bene le ciglia, di allungarle e curvarle. Per dare più volume l'ho ripassato. Il risultato mi piace.
    Punti di debolezza: Lo scovolino troppo grosso. Io ho ciglia corte e se non faccio attenzione durante l'applicazione, lo trovo ovunque. Secondo me, per essere perfetto, dovrebbe avere uno scovolino meno grosso e leggermente incurvato così da consentire a tutti un'applicazione più facile è omogenea.
    mariacer
    OK
    Punti di forza: Questo mascara è davvero eccellente, mantiene tutte e tre le promesse , ha un colore molto intenso ed una durata notevole
    Punti di debolezza: Forse la consistenza in quanto io ho notato che impiega qualche secondo in più degli altri per asciugarsi, infatti se dopo averlo applicato faccio un movimento strano con gli occhi, rischio di macchiarmi sotto il sopracciglio.