EuPhidra
Mascara 3 In 1

Farmacia mascara volumizzante mascara allungante mascara tripla azione

Il Mascara 3 in 1 di EuPhidra garantisce alle tue ciglia un risultato multidimensionale come, volume, curvatura e lunghezza. Grazie all’applicatore in silicone, che cattura tutte le ciglia in modo preciso e definito, le ciglia sono messe in evidenza e lo sguardo valorizzato.
La formula del Mascara 3 in 1 è realizzata per resiste all’umidità, al calore e al sebo.

Voti su Mascara 3 In 1

Recensioni (85) Mascara 3 In 1

• sbamboo
    Ciglia da urlo
    Punti di forza: Le ciglia co questo mascara sono super voluminose e folte. Il prodotto si applica facilmente e dura tantissimo come desideravo. Ottimo. Lo amo
    Elena
    Mascara 3 in 1: WOW!!!!
    Punti di forza: Eccezionale, prodotto a lunga tenuta. Rende le ciglia estremamente voluminose ed extralunghe.
    Chizza
    Buon mascara
    Punti di forza: Lo scovolino preleva la giusta quantità di prodotto e separa e incurva le ciglia al punto giusto. Apre lo sguardo!
    Punti di debolezza: A volte il risultato per i miei gusti è un po' troppo naturale...
    annalis…
    Eccellente
    Punti di forza: Ciglia extralunghe e supervoluminose, resiste all'acqua ed e' perfetto perché facile da applicare e ci rende subito bellissime al mattino. Lo porto sempre con me perché fa davvero subito la differenza. Ho cercato a lungo un mascara che facesse il suo dovere e sappiamo tutte quanto sia frustrante investire in un mascara deludente, quindi se avete ancora dubbi, non vi resta che provarlo voi stesse, e smetterete di cercarne altri!
    Punti di debolezza: Nessuno!
    Sonia.f…
    Look perfetto
    Punti di forza: Mascara veramente ottimo sia per quanto riguarda la tenuta che per l'effetto che dona agli occhi.
    Punti di debolezza: Nessuno, nonostante non sia waterproof è molto resistente al sudore.
    connina
    Mascara 3in1 EuPhidra
    Punti di forza: Prodotto fantastico, dal colore intenso che riesce, senza perdere eccessivo tempo, ad allungare, curvare e volumizzare le ciglia.
    Punti di debolezza: Lo scovolino tende a sporcare un po' le palpebre
    Marta
    Ottimo mascara
    Punti di forza: Il colore del mascara è molto intenso. Le ciglia, dopo l'applicazione appaiono allungate e separate senza effetto "ragno"! Dura tutto il giorno anche d'estate!
    Punti di debolezza: Ci metto molto a struccarlo, anche utilizzando lo struccante bifasico.
    ameliae
    Punti di forza: È un mascara che mantiene le promesse, è allungante, dona volume, e incurva le ciglia
    Punti di debolezza: Allungando molto le ciglia bisogna prestare molta attenzione all’applicazione per evitare di sporcarsi le palpebre
    missmak…
    Purtroppo non è un mascara che mi ha rubato il cuore.
    Punti di forza: Lo scovolino mi piace molto, non è troppo grosso né troppo piccolo per il mio occhio. La formula è davvero molto nera.
    Punti di debolezza: Consistenza troppo liquidina per i miei gusti, le ciglia si appiccicano tra di loro e non riesce ad allungarle. Forse seccandosi parecchio potrebbe funzionare ma appena aperto non mi ha fatto impazzire.
    olly89
    Punti di forza: Ho adorato da subito questo prodotto, l'ho provato accuratamente anche facendo piscina, non sbava e dura per tutto il giorno. Ho addirittura difficoltà a struccarmi. E' facilissimo da usare, ha una texture densa e dona profondità all'occhio. Lo ricomprerò sicuramente.
    Punti di debolezza: Potrebbe costare pochi euro meno, ma devo dire che il prodotto merita tantissimo.
    speeci
    Ottimo prodotto!
    Punti di forza: Il colore di questo mascara è un nero molto intenso, dona un effetto naturale alle ciglia; applico sempre molto mascara sulle ciglia e un punto di forza di questo è senza dubbio il fatto che non lascia neanche il minimo grumo, pur svolgendo a pieno la sua funzione; scovolino leggermente arcuato permette una perfetta applicazione sulle ciglia; resistenza: il mascara si vede anche dopo una giornata intera e non sbava sul contorno occhi.
    Punti di debolezza: Tempo di asciugatura troppo lungo: ho le ciglia molto lunghe, per cui dopo l'applicazione del prodotto devo "sventolare con le mani" in modo da accelerarne l'asciugatura o mi ritrovo col mascara stampato sull'arco sopracciliare; la resistenza può essere anche un punto di debolezza, perché la rimozione richiede diverse passate di struccante; con alcune applicazioni le ciglia si attaccano tra di loro, anche se è vero che passando nuovamente lo scovolino poi si separano
    Sara…
    Mascara che mantiene le promesse
    Punti di forza: Mi piace lo scovolino e il colore super nero. Si lavora bene il prodotto e l'effetto finale è molto bello.
    Punti di debolezza: Ho avuto un pò di difficoltà nello struccaggio e il packaging non l'ho trovato molto accattivante, direi che è essenziale.
    Silvia9…
    Ottimo!
    Punti di forza: Da sempre uso due mascara in combinazione per ottenere l'effetto infoltente e allungante allo stesso tempo ma questo mascara è veramente 3 in 1! Grazie allo scovolino in silicone separa bene le ciglia e le allunga e (sarà il nero molto intenso?) incredibilmente le rende anche più piene!!
    Punti di debolezza: Sono sempre un po' contraria ai mascara waterproof in quanto per togliergli completamente si finisce sempre per rovinare un po' le ciglia ma se si cerca un prodotto per andare al mare è sicuramente ottimo!
    Araghon
    Alla grande!
    Punti di forza: Ero un po’ titubante all’inizio! La maggior parte delle volte che leggi su un prodotto waterproof, dopo una leggera pioggerella, ti ritrovi ad assomigliare a joker! Invece, straordinariamente, testando anche al mare la tenacia del mascara sono rimasta piacevolmente sorpresa nel non sembrare un mostro marino! Io ho già tante ciglia di mio, però le rende belle lunghe senza incrostralete di un nero che chiunque troverebbe difficile da far andar via! Per me ha superato a pieni voti la sua qualità!
    Punti di debolezza: A me personalmente non piace tanto l’applicatore con le setole finissime! Però va molto a gusto personale
    Chiarac…
    Mascara resistente
    Punti di forza: Molto nero e intenso. Packaging accattivante.
    Punti di debolezza: Fin troppo resistente, difficile da struccare che per me è un punto di debolezza in quanto avendo la pelle sensibile mi si irrita facilmente. Ho ciglia abbastanza dritte ma senza piega ciglia non incurva. Non allunga. Tende ad appiccicare le ciglia tra di loro.