EuPhidra
Matitone Waterproof

Farmacia matita ombretto matita primer occhi matita eyeliner

Il Matitone Waterproof di EuPhidra è un prodotto pratico e molto versatile che grazie al colore persistente e al formato stilo può essere utilizzato come matita, ombretto e anche come eye liner.

Il Matitone si fissa sulla palpebra come un primer colorato che leviga la palpebra e assicura un fissaggio del colore impeccabile e waterproof.
Non si accumula sulla piega dell’occhio.

Voti su Matitone Waterproof

Recensioni (64) Matitone Waterproof

• claudia…
    Fantastico!
    Punti di forza: Alta coprenza e pigmentazione. Resistente all' acqua e al sole!
    Punti di debolezza: avrei preferito una punta più definita per un applicazione facilitata se usato come eyeliner
    Cloudyv…
    Un buon prodotto!
    Punti di forza: Non sbava, facile da stendere e sfumare: utilissimo per fare smoke yes!
    Punti di debolezza: La forma della punta: arrotondata, molto difficile da utilizzare per non esperte se si amano le linee precise, sottili e definite, avrei preferito averlo temperabile; non abbastanza waterproof! L'ho provato una giornata al mare: tornata a casa avevo solo un'ombra della linea che avevo fatto sull'occhio! E infatti se provi anche solo a lavarti la faccia e a strofinare un po' gli occhi, non va via del tutto ma la maggior parte sì! Altri prodotti waterproof non vengono via se non passo il dischetto con struccante bifasico o acqua micellare! In compenso però dura nelle afose e umide serate in discoteca d'estate! Nonostante questi punti di debolezza, probabilmente, io ricomprerei sia il nero che il panna perché si sfumano facilmente e si asciugano altrettanto velocemente e non fanno la stampa sulla palpebra mobile quando chiudi e riapri l'occhio. Il panna poi è perfetto sia per dare luce vicino al lacrimale che per ingrandire l'occhio nella rima interna perché né brucia né cola!
    teresa1…
    Prodotto per l’estate che stavo cercando
    Punti di forza: Matitone molto pratico e scorrevole, dalla linea netta e definita tanto da poter essere utilizzato anche come eye liner! Ho subito amato il colore intenso e la comodità di avere un temperino ad hoc incorporato!! Si applica facilmente ed è davvero resistente !!! Sono rimasta davvero contenta di questo prodotto ma d’altronde il marchio Euphidra per la mia esperienza personale è sempre stato una garanzia sia per la qualità dei prodotti che per la professionalità dell’azienda e con il lancio di questa novità non ha fatto altro che confermare ciò che pensavo! Assolutamente da provare in vista dell’estate soprattutto
    Punti di debolezza: Bisogna fare attenzione a non riaprire subito la palpebra
    Ruzica
    Prodotto valido
    Punti di forza: Questo matitone del marchio EuPhidra promette due punti di forza: quello della resistenza 24h, anche all'acqua, e quello di essere multiuso. Per quanto mi riguarda, queste promesse sono state mantenute: infatti, ho appositamente testato questo prodotto in un weekend al mare e garantisco che la resistenza è veramente molto buona non solo all'acqua, ma anche al sole! Per quanto riguarda l'applicazione, trovo che questo matitone sia valido sia come matita, ombretto che eyeliner. Mi piacciono molto le lineee più grosse, che mi piace poi sfumare; quello di color cipria l'ho usato sia come ombretto, nella parte dell'angolo mediale per dare un tocco di luce all'occhio, sia come matita nella parte più interna della palpebra inferiore per un effetto di ingrandimento. Mi sento di consigliare questo prodotto.
    Punti di debolezza: Credo che la forma della punta possa essere migliorata, per realizzare al meglio la riga di eyeliner alato.
    paolada…
    Matitone waterproof versatile
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto come tester, nelle versioni cipria e fumo. Ottima resistenza all'acqua. Facile da applicare. La versione fumo è leggermente brillantinata.
    Punti di debolezza: Punta un po' troppo larga.
    sonial1…
    Buon prodotto, con qualche pecca..
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto; ha un’ottima texture, una consistenza cremosa e facile da stendere e buona resistenza all’acqua
    Punti di debolezza: Il colore cipria è sicuramente meno performante degli altri, crea un velo sottile e quasi invisibile
    cass96
    Matitone multiuso perfetto in estate
    Punti di forza: Ho avuto l’opportunità di testare grazie a my beauty questo matitone nella colorazione fumo e cipria. Il colore fumo risulta essere un nero piuttosto intenso con dei microglitter al suo interno, utilizzabile sia come eyeliner/matita nella rima interna o come ombretto da sfumare. Il colore cipria risulta essere piuttosto chiaro e può essere utilizzato come primer o illuminante o se si vuole dare un accenno di colore nei trucchi più semplici. Il prodotto è comunque molto versatile, adatto in estate perché una volta fissato tende a rimanere al suo posto per tutta la giornata. Il packaging è molto carino e semplice, perfetto da tenere in borsetta se si vuole dare qualche ritocco al trucco.
    Punti di debolezza: A causa della sua composizione e della natura waterproof, il prodotto una volta applicato si asciuga rapidamente e diventa piuttosto difficile da sfumare. La punta del matitone è spessa e ciò non permette di ottenere una riga di eye-liner perfetta e sottile.
    carmenp…
    Bene ma non al top
    Punti di forza: grazie a mybeauty ho provato le due varianti cipria mat e fumo: il primo l'ho utilizzato come base, come una sorta di primer, mentre il secondo come eyeliner, durata ottima senza sbavature durante il giorno, si fissano velocemente
    Punti di debolezza: il cipria mat non l'ho apprezzato in quanto difficile da sfumare essendo troppo secco almeno per il mio tipo di palpebra, la punta è troppo spessa e il temperino in dotazione non risolve la situazione, quindi a parte la prima applicazione del "fumo" come eyeliner agevolata dalla preesistente punta per le volte successive ho prelevato il prodotto con un pennellino da eyeliner.
    19sere94
    Prodotto di qualità
    Punti di forza: Ho ricevuto questi matitoni di due colori: rosa cipria e color fumo. Li ho utilizzati come ombretto e ho notato una lunga durata. Inoltre la quantità di prodotto è molto buona visto il prezzo.
    Punti di debolezza: La punta è un po' troppo grossa per essere usata in modo diverso dall'ombretto e la consistenza del prodotto rende difficile la sfumatura.
    Gio1197
    Fanno quello che devono ma ...
    Punti di forza: Utilizzo il matitone color rosa cipria come un illuminante e devo dire che l’effetto mi piace molto, facile applicazione, si stende facilmente, ho avuto più difficoltà ad utilizzare quello color fumo in quanto in quanto la punta troppo spessa per fare una linea sottile, ma utilizzata tiene tutto il giorno e non cola, ottimi prodotti
    Punti di debolezza: Punta spessa per utilizzarlo come eyeliner
    Liza
    Semplicemente fantastici
    Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho potuto testare questi fantastici prodotti e il battesimo del fuoco con EuPhidra è stato a dir poco stupendo. Ho adorato entrambi i colori; personalmente quello fumo l'ho usato come matita, mentre quello cipria come ombretto. Ottima durata, tanto da non essere necessario il ritocco.
    Punti di debolezza: Speravo di usare il colore scuro come eyeliner ma la punta è troppo spessa.
    Elisa.C…
    Ottimo matitone
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questi matitoni e sono rimasta entusiasta in quanto resistono molto bene e non sbavano per nulla resistendo al sudore di queste giornate afose senza problemi. I colori sono molto belli e fanno risaltare gli occhi. Sono pratici perchè semplici e veloci da utilizzare.
    mariacer
    Molto belli ma...
    Punti di forza: Ho provato questi due matitoni in due colori: rosa cipria e fumo. Il matitone color cipria è più che altro un illuminante che metto o nell'angolo interno dell'occhio o sulla palpebra inferiore, e devo dire che fa un bell'effetto. Il secondo, quello color fumo, è davvero un colore fantastico molto pigmentato con dei micro glitter che davvero fanno la differenza
    Punti di debolezza: L'unico neo di queste matitone è la punta davvero un pò grossa e perciò utilizzarle come eyeliner è un pò complicato per ottenere una linea sottile.
    silverl…
    Euphidra
    Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di essere scelta da mybeauty per testare questi prodotti: due matitoni waterproof eyeliner , uno cipria e uno fumo. Ho aspettato alcuni giorni per recensirli, volevo testarli bene. Partiamo dal packaging, semplice ma funzionale, si presenta come un matitone automatico, molto pratico, anche da portare in borsa. Colori molto belli e scriventi. Il tratto è marcato, deciso e permette una stesura omogenea. Li ho utilizzati anche come ombretti, sia da base che non. Che dire, mi sono piaciuti tantissimo. Li raccomando soprattutto a persone come me, che soffrono di allergie e non possono utilizzare tanti prodotti. Euphidra è una garanzia, un marchio affidabile.
    Punti di debolezza: Ho potuto constatare che il matitone cipria, su di me, dura poco, circa due ore. Inoltre, una pecca, se si può definire tale, è la punta, un po' grossa per chi  vuole una linea sottile. Però, basta prendere un pennello adatto e il gioco
    iceland
    Prodotto qualitativamente diverso
    Punti di forza: Applicandolo si nota subito che è molto meno chimico e aggressivo degli altri presenti in commercio, pertanto non irrita la pelle. La mina è molto morbida tanto da risultare delicato sulla pelle.
    Punti di debolezza: Mi aspettavo avesse più tenuta e durata ma comunque sono soddisfatta. Altra pecca, il matitone nero non colora come vorrei, applicandolo risulta grigio.