EuPhidra
Olio Struccante 2 in 1

Olio Struccante 2 in 1 EuPhidra

Farmacia 100 ml senza parabeni vitamina E senza conservanti olio di cocco olio di jojoba tappo flip top

Descrizione Detergenti Olio Struccante 2 in 1

L'Olio Struccante 2 in 1 di Euphidra scioglie il make up, anche waterproof, per affinità ed elimina ogni traccia di impurità.

Contiene olio di jojoba, lenitivo, idratante ed emolliente; olio di cocco, nutriente e lenitivo; calendula, addolcente e anti arrossamenti; vitamina E dalle proprietà antiossidanti e anti infiammatorie.

Modo d'uso
Versare poche gocce su un batuffolo di cotone, rimuovere il trucco e poi risciacquare. A contatto con l’acqua, diventa lattescente lasciando la pelle morbida ed elastica. La pelle sarà perfettamente pulita, morbida e senza residui untuosi.

Voti su Olio Struccante 2 in 1

Recensioni Olio Struccante 2 in 1

• Alice P1

Detersione serale

data: 22 04 2020, 14:45
    Punti di forza: Strucca al 100% ed idrata la pelle, io uso quest'olio massaggiandolo direttamente sul viso con le mani, è ottimo per la detersione per affinità , avendo la pelle mista lo uso solamente la sera, affiancandolo ad una leggera esfoliazione con il panno in microfibra.
    Punti di debolezza: Non ha una grande profumazione, ma non è nemmeno sgradevole, ho trovato la texture un po' troppo liquida per i miei gusti, speravo fosse più lattiginoso , questa sua liquidità mi crea difficoltà quando lo vado versare nelle mani, perché cola .
    Eleonor…

Non per tutti

data: 06 10 2019, 15:00
    Punti di forza: Strucca benissimo, soprattutto il make-up waterproof. All'inizio non avevo capito che una volta messo nel batuffolo di cotone dovesse essere diluito con l'acqua. Se utilizzato nel modo corretto fa il suo dovere in maniera ottimale
    Punti di debolezza: Sconsigliato per chi ha la pelle grassa.
    Erika…

Olio struccante corposo pelli secche

data: 18 02 2019, 23:32
    Punti di forza: Ho provato questo olio struccante che per la mia pelle che è sensibile ma normale è troppo corposo è adatto alle pelli secche e molto secche.secondo me strucca bene il viso ma se hai trucco pesante sugli occhi o waterproof allora fatica a detergere e togliere il makeup.
    Punti di debolezza: Fatica a struccare se si ha un makeup resistenti all'acqua.