Fendi
Fan di Fendi Extreme

Fan di Fendi Extreme Fendi

50 ml Profumeria 75 ml 30 ml eau de parfum Fiorita Orientale

Descrizione Donna Fan di Fendi Extreme

Una fragranza fiorita e orientale su base di cuoio chiaro per una sensualità estrema e conturbante che incanta i sensi. Fan di Fendi Extreme è vibrante con il Bergamotto di Sicilia, esuberante grazie alla Tuberosa e sorprendente grazie all'accordo di cuoio chiaro vanigliato.   Formato Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de parfum

Voti su Fan di Fendi Extreme

Recensioni Fan di Fendi Extreme

• pulpfic…

Un profumo impegnativo

data: 17 11 2020, 08:44
    Punti di forza: E' un profumo davvero buono, con una forte essenza di vaniglia che si stempera con il sottofondo di cuoio. Mi piace molto ma lo trovo troppo impegnativo per il giorno, seppur buono. Sicuramente è più adatto alla sera. Mi fa pensare ad un profumo per una donna elegante e matura.
    Punti di debolezza: Non è adatto ad essere indossato tutto il giorno, a causa della sua fragranza orientaleggiante. Non adatto a donne giovani e dinamiche.
    musica.v

Indicato per donne adulte

data: 10 04 2020, 11:40
    Punti di forza: Ricevuto come regalo qualche anno fa, l'ho trovato interessante ma con una fragranza che mi ricorda quelle usate da mia madre ad un certo punto della sua vita; credo sia "impegnativo" per una ragazza.
    Punti di debolezza: Adatto a donne e non a ragazze, ma non posso considerare questo un vero e proprio punto di debolezza.
    liliume…

Per una donna ‘vamp’

data: 01 10 2017, 12:53
    Punti di forza: Fragranza calda, sensuale e intensa, con stupende note di testa di agrumi di limone italiano e bergamotto calabrese, un fragrante cuore di tuberosa e gelsomino arabo, e intensi accordi di Cuoio e Vaniglia.