Filorga
Optim-Eyes Lashes & Brows

Optim-Eyes Lashes & Brows Filorga

Farmacia protettivo volumizzante rinforzante sopracciglia anticaduta 13 ml Occhi ristrutturante ciglia ridensificante

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Optim-Eyes Lashes & Brows

Optim-Eyes Lashes & Brows è un siero rinforzante e volumizzante per ciglia e sopracciglia. Ha la duplice azione di ridensificare e volumizzare, agendo sulla crescita: regala ciglia e sopracciglia più voluminose e più forti, contrastandone la caduta. È, inoltre, nutriente e ricco di proteine dall'azione ristrutturante, ridensificante e protettiva. Le ciglia e le sopracciglia appaiono immediatamente volumizzate e sublimate, anche senza trucco. Il trattamento facilita e favorisce la tenuta del mascara.

Modalità d'uso
Step 1: applicare il siero stimolante mattina e sera su ciglia e sopracciglia perfettamente deterse, quanto più vicino possibile al follicolo pilifero. Step 2: applicare il trattamento volumizzante e sera, subito dopo il siero, partendo dall’attaccatura per rivestire l’intera superficie pilifera.

Voti su Optim-Eyes Lashes & Brows

Recensioni Optim-Eyes Lashes & Brows

• Erika…

Buon trattamento

data: 22 10 2019, 10:56
    Punti di forza: Sì stende facilmente, non irrita gli occhi. Il gel è perfetto anche per fissare le sopracciglia oltre ad avere un effetto rinfoltente. I risultati ci sono stati, più sulle sopracciglia che sulle ciglia, ma ho notato comunque che le ciglia erano più forti e che ne rimanevano meno sul dischetto quando mi struccavo
    Punti di debolezza: Il prezzo, ma considerato che funziona non è poi così eccessivo
    Claudia…

Optim eyes

data: 25 03 2019, 19:18
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie ad una applicazione molto simpatica (powderly). Non ci speravo ed invece sono stata selezionata e questo prodotto mi ha colpito dalla prima applicazione. Funziona alla grande. Applicazione facilissima. Dopo le prime applicazioni ho notato delle nuove ciglia che prima non avevo!!! Fantastico
    Punti di debolezza: Non conosco il prezzo perché l'ho provato gratuitamente
    Mauelena

Soddisfatta ma troppo costoso

data: 17 02 2018, 11:41
    Punti di forza: È molto comodo da utilizzare non solo come base per il mascara ma al posto del mascara stesso per un look super naturale, infatti appena si finisce il secondo step le ciglia sono subito incurvate. Dopo 15 giorni si notano le prime differenze: le ciglia sembrano piu forti e lunghe. La quantità di prodotto consente di usarlo per mesi.
    Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente troppo alto