Fiorucci Classic

Profumeria 30 ml eau de toilette Orientale Fruttata

Fiorucci Classic è un eau de toilette caratterizzato nelle note di testa da fiori di pesco, pompelmo rosa, tagete, rabarbaro Nel cuore si mescolano dolci profumi di pesca noce, bucaneve, glicine, fiori d'angelo. Nelle note finali si entra in una foresta in cui prevalgono il legno di pesco, il legno di cedro, musk, mescolati alla crema di vaniglia.   Formato   Flacone da 30 ml
Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia eau de toilette

Voti su Fiorucci Classic

Recensioni (35)

• crisimo
    data: 11 01 2017, 20:52
    Punti di forza: La confezione è carina e adatta per un regalo ad una ragazza giovane
    Punti di debolezza: Troppo fruttato
    MissLJ
    Mi piace
    data: 11 01 2017, 10:35
    Punti di forza: Profumo gradevole,dolce e fruttato
    Punti di debolezza: Non dura a lungo
    ELE.na
    Fresco e sensuale
    data: 10 01 2017, 15:01
    Punti di forza: Un profumo che non stanca mai. Sembra di indossare fiori e frutta per tutto il giorno.
    Punti di debolezza: La confezione è meno pratica di quello che sembra.
    marim17
    tra i profumi più buoni per ragazze
    data: 10 01 2017, 11:58
    Punti di forza: profumo adatto alle più giovani.. una bella fragranza fruttata e dolce, che persiste a lungo la confezione poi è davvero carina
    jiji85
    profumo inconfondibile
    data: 10 01 2017, 11:23
    Punti di forza: Fragranza giovanile, dolce e armoniosa
    Punti di debolezza: forse un po' troppo dolciastra
    Sere83
    Un classico fiorucci
    data: 09 01 2017, 22:30
    Punti di forza: Un classico della fiorucci,adatto alle più giovani,molto fruttato rimane a lungo la profumazione.Confezione molto particolare e caratteristica della fiorucci.Prezzo nella media
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato problematiche.
    LaValer…
    Particolare
    data: 09 01 2017, 18:23
    Punti di forza: Profumo dall'essenza particolare molto zuccherata e fruttata sulle note dei frutti rossi si sente molto l'aroma di fragola e ciliegie. Ottimo per le ragazzine inadatto oltre i 20 anni. La confezione con le ali è stupenda, comoda l'erogazione e il colore rosato esprime al meglio la fragranza che poi è. Prezzo basso l'ideale appunto per le giovanissime è una sorta di primo profumo serio da grandi. Due spruzzi bastano per lungo tempo mai esagerare perchè se troppo presente addosso o nell'aria da fastidio
    Punti di debolezza: /
    sydney74
    L'angioletto di Fiorucci
    data: 09 01 2017, 18:02
    Punti di forza: L'ho usato tanto tempo fa e per diversi anni specialmente in estate perchè ha una profumazione dolce e fruttata che piace molto alle adolescenti. La confezione è molto carina e il prezzo è accessibile a tutte. Devo dire che qualche volta in profumeria quando mi capita lo vado sempre a riprovarlo.
    ross92
    Profumo
    data: 09 01 2017, 14:16
    Punti di forza: Ha una confezione carina e comoda da portare con se
    Punti di debolezza: La fragranza non mi fa impazzire e non dura a lungo
    Catiadi…
    Fiorucci Classic
    data: 09 01 2017, 10:10
    Punti di forza: Si tratta di un buon profumo, adatto alle più giovani, aroma dolce e fruttato, ma non troppo aggressivo, che però non persiste a lungo. molto carina la confezione
    Jasmine…
    data: 05 01 2017, 15:55
    Punti di forza: Ogni anno lo regalavo a mia sorella più piccola per Natale......sempre apprezzato perché è un profumo adatto per ragazzine.........fragranza fruttata con una bottiglia bellissima. .
    Maria…
    Profumo di primavera
    data: 03 01 2017, 13:44
    Punti di forza: Ho regalato questo profumo ad una adoscente che ne è rimasta contenta. Fragranza fruttata, dolce e calda che richiama le belle giornate di Primavera. Un profumo adatto a tutte le età ma soprattutto alla vita che sboccia come un fiore a Primavera. Packaging molto bella.
    giodepa
    Quando ero bambina....
    data: 10 12 2016, 23:44
    Punti di forza: Il profumo che mi riporta alla mia infanzia....ne ho usato flaconi e flaconi.... dolce, non impegnativo è perfetto sia una bambina o ragazza che non vuole qualcosa di impegnativo. Confezione molto bella e particolare che ricorda l'angioletto Fiorucci. Il profumo persiste molto durante la giornata e l'aroma fruttato lascia un sillage paradisiaco. Prezzo accessibilissimo
    Punti di debolezza: Nulla
    martina…
    Da piccola non smettevo di spruzzarmelo!
    data: 08 12 2016, 11:18
    Punti di forza: Da bambina lo sempre desiderato e appena finivo uno, lo compravo subito nuovo. è molto delicato, dolce con note fruttate, adatto soprattutto alle adolescenti. non è molto forte come odore e essendo un eau the toilette permane per alcune ore poi scompare. mi piace molto anche la confezione, molto originale e molto giovanile.
    Punti di debolezza: nessuno!
    emy
    unico
    data: 30 11 2016, 19:17
    Punti di forza: Mentre le mie amiche facevano la lotta per procurarsi i profumi bon bon malizia (che ho sempre odiato) io ricevevo in regalo questo qui che per me era stupendo, il mio primo. Mi piacque subito, ero bambina ma ho sempre avuto la passione per i profumi, infatti possedevo anche "la fabbrica dei profumi" perchè mi piaceva crearne sempre di nuovi. Ho sempre adorato le fragranze delicate e fruttate, infatti questo profumo possiede una fragranza fresca e floreale, un mix davvero dolce. Sono sempre stata soggetta ad allergie, ma questo non me ne ha provocata alcuna e quindi dal mio punto di vista è delicato e non aggressivo, tanto che è stato il mio profumo per anni. La fragranza è abbastanza persistente. Al mio parere, al giorno d'oggi si cresce troppo in fretta e forse ricordarsi di essere stati bambini, anche attraverso un semplice profumo, non guasta mai. Lo consiglio ad una donna che vuole sentirsi un po' con il cuore vicina a quando era bambina, o alle piccole di oggi che vogliono sentirsi un po' più grandi senza esagerare :) Il formato disponibile è di 27 ml (l'unico che ho trovato) al prezzo (bassissimo per un profumo) di 8 euro o anche meno