Galénic
Argane Trattamento Labbra Nutri-Riparatore

Argane Trattamento Labbra Nutri-Riparatore Galénic

crema Idratante Farmacia Lenitivo Profumazione Nutriente 15 ml Per labbra e contorno

Descrizione Prodotti per le labbra Argane Trattamento Labbra Nutri-Riparatore

Questo trattamento nutre intensamente le labbra, donando un’immediata sensazione di comfort. Ha una texture delicata e cremosa e profuma di caramello e vaniglia.   Modalità d'uso   Applicare sulle labbra asciutte in qualunque momento della giornata, quando se ne sente il bisogno.   Composizione   RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL (RICINUS COMMUNIS SEED OIL). DIPENTAERYTHRITYL TETRAHYDROXYSTEARATE/TETRAISOSTEARATE. MINERAL OIL (PARAFFINUM LIQUIDUM). ISOPROPYL PALMITATE. BEHENYL ALCOHOL. CETEARYL ETHYLHEXANOATE. HYDROGENATED POLYISOBUTENE. VP/HEXADECENE COPOLYMER. POLYETHYLENE. BEESWAX (CERA ALBA). ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL. BETA-SITOSTEROL. BHT. FRAGRANCE (PARFUM). IRON OXIDES (CI 77492). ISOPROPYL MYRISTATE. TITANIUM DIOXIDE (CI 77891). TOCOPHEROL. TOCOPHERYL ACETATE.   Formato   Tubo da 15ml
Lenitivo

Recensioni Argane Trattamento Labbra Nutri-Riparatore

• elimari

Pensavo meglio

data: 15 05 2015, 07:53
    Punti di forza: La profumazione invitante.
    Punti di debolezza: Sono stata attratta da questo prodotto perchè nella mia farmacia di fiducia era in promozione. Però non sono particolarmente soddisfatta: la texture è molto liquida (fin troppo per i miei gusti) e una volta sulle labbra il prodotto viene assorbito abbastanza rapidamente. Nonostante questo, una volta assorbito le mie labbra continuano a restare secche e devo continuamente riapplicarlo.