Galénic
Nectalys Trattamento Occhi Levigante Anti-Fatica

Nectalys Trattamento Occhi Levigante Anti-Fatica Galénic

Idratante Farmacia Profumazione fluido Nutriente 15 ml matura Nectalys Trattamento Occhi Levig

Descrizione Antiaging Nectalys Trattamento Occhi Levigante Anti-Fatica

Il trattamento occhi levigante, freschissimo e decongestionante, leviga le piccole rughe, attenua le occhiaie e le borse sotto gli occhi.   Modalità d'uso   Applicare quotidianamente mattino e/o sera sul contorno occhi, picchiettando delicatamente la zona interessata.   Composizione   WATER (AQUA). PEG-8. SORBITAN STEARATE. GLYCERIN. PPG-15 STEARYL ETHER. MINERAL OIL (PARAFFINUM LIQUIDUM). PROPYLENE GLYCOL. CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE. BHT. CARBOMER. CHLORHEXIDINE DIGLUCONATE. CITRUS NOBILIS (MANDARIN ORANGE) FRUIT JUICE (CITRUS NOBILIS FRUIT JUICE). DEXTRAN SULFATE. FICUS CARICA (FIG) FRUIT EXTRACT (FICUS CARICA FRUIT EXTRACT). FLAVOR (AROMA). FRAGRANCE (PARFUM). GERANIOL. HEXYL CINNAMAL. LECITHIN. LIMONENE. LINALOOL. MALTODEXTRIN. ORYZA SATIVA (RICE) POWDER (ORYZA SATIVA POWDER). PHENOXYETHANOL. PRUNUS PERSICA (PEACH) JUICE (PRUNUS PERSICA JUICE). RED 40 (CI 16035). SUCROSE COCOATE. TRIETHANOLAMINE. YELLOW 5 (CI 19140). YELLOW 6 (CI 15985).   Formato   Flacone con dispenser da 15ml
Tipo di pelle matura

• Rosw69

Nectalys Trattamento Occhi Levigante Anti-Fatica

data: 15 06 2021, 17:52
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Non mi è assolutamente piaciuto, non ho riscontrato benefici.... le occhiaie sono rimaste uguali e gli occhi non hanno acquistato quella freschezza che ho avuto utilizzando altri prodotti.
    francy70

discreto

data: 27 03 2017, 19:43
    Punti di forza: comprato perche' pensavo fosse un buon prodotto ma evidentemente nn era indicato per la mia pelle, per un errore della farmacista evidentemente, no, non lo ricomprerei
    Punti di debolezza: costo eccessivo per un prodotto per me ovviamente, alquanto discreto