GA.MA
Ozone Ion Deep Care 4D

Ozone Ion Deep Care 4D GA.MA

shop online spazzola ioni spazzola ozono

Descrizione Spazzole / Pettini Ozone Ion Deep Care 4D

Ozone Ion Deep Care 4D Di GA.MA è una spazzola che deterge il cuoio capelluto, rimuovendo impurità ed eccesso di sebo, grazie al potere dell’ozono.

In più gli ioni aiutano a eliminare l’effetto crespo e a ricostruire la superficie esterna del capello.
La spazzola emette ozono e ioni sia lateralmente che frontalmente, in più il cuscino removibile agevola la pulizia.

Voti su Ozone Ion Deep Care 4D

Design
Peso - Maneggevolezza

Recensioni Ozone Ion Deep Care 4D

• CiaCia

ioni e ozono

data: 10 11 2019, 00:01
    • Peso - Maneggevolezza:
    Punti di forza: la spazzola contiene ozono e ioni,che fuoriescono ad ogni utilizzo,rendendo pulito il cuoio capelluto,senza spezzare capelli o rovinarli in alcun modo,consigliatissima se si hanno capelli fragili ed indeboliti da stress,piastra o tinte varie
    Punti di debolezza: costa molto,intorno alle 30 euro online,ma ci sono siti che la vendono anche a 17 euro,ne vale comunque la pena
    Giulia

Perfetta

data: 04 11 2019, 22:15
    • Peso - Maneggevolezza:
    Punti di forza: Questa spazzola mi piace molto è maneggevole e pratica. L impugnatura è comoda. Permette di districare tutti i capelli senza danneggiarli. la utilizzo sotto la doccia e devo dire che scioglie tutti i nodi senza strappare. Soddisfatta Dell acquisto, ottima qualità prezzo
    ornella…

spazzola da avere

data: 04 04 2019, 17:54
    • Peso - Maneggevolezza:
    Punti di forza: da quando l'ho acquistata non uso altro! con questa spazzola riesco a pettinare i miei capelli molto lunghi senza spezzarli e inoltre ho trovato anche una diminuzione della forfora. la adoro.
    Punti di debolezza: il prezzo alto, ma ne vale la pena