Gandini Profumi
Gandini Passioni Patchouli Irresistibile

Gandini Passioni Patchouli Irresistibile Gandini Profumi

Profumeria 100 ml Legnosa eau de toilette

Descrizione Donna Gandini Passioni Patchouli Irresistibile

Fa parte della Linea Passioni firmata Gandini Profumi questa fragranza che evoca il fascino e la bellezza della natura. La fresia, con la sua freschezza e dolcezza, apre la fragranza Patchouli Irresistibile unendosi a un cuore elegante in cui la raffinatezza della rosa e della peonia incontrano e reinterpretano la nota dominante del patchouli con un risultato moderno, intenso e irresistibile. Nel fondo, il muschio conferisce una nota di mistero e seduzione esaltata dalla ricchezza del legno di cedro e dalla intensità del musk.   Formato   Flacone da 100 ml
Famiglia olfattiva Legnosa
Tipologia eau de toilette

Voti su Gandini Passioni Patchouli Irresistibile

Recensioni Gandini Passioni Patchouli Irresistibile

• Mar

Fenomenale

data: 04 04 2021, 06:55
    Punti di forza: Adoro questa fragranza, perché leggera ,delicata,racchiude tutto il fascino della natura.Anche il prezzo é accessibile.
    ylly94

Patchouli

data: 24 03 2020, 18:27
    Punti di forza: Profumo dalla fragranza legnosa data dalla presenza del patchouli al suo interno. Ha un prezzo molto conveniente, infatti io lo acquisto per utilizzo quotidiano.
    Punti di debolezza: Non è molto persistente,. E la confezione molto semplice.
    novigrad

L'intensita' e profondita' del patchouli

data: 04 06 2017, 05:48
    Punti di forza: Oltre alla mia sfrenata passione per le note ozoniche ,il patchouli ,mi colpisce sempre dritta al cuore ,se abbinate poi le due note mi stregano e anche in questo caso io patchouli ultimo deto, ha fatto la sua parte.Non posso considerare questo il io profumo con patchouli preferito e tanto meno tra imiei preferiti,forse anche per l'abbinamento di note nella piramide olfattiva,ma per il suo prezzo e per la semplicita' in cui si pone e' sicuramente un buon prodotto,che merita considerazione da parte della clientela dopo l'acquisto e lo spruzzo iniziale .Si evolve la sua fragranza avvolgendo chi lo indossa e la platea dichi ci circonda .Persistente nella giusta dimensione ,regalo perfetto per gli amanti di tale nota olfattiva con un prezzo davvero contenuto ,peccato doverlo cercare un pochino perche' no sempre reperibile .
    Punti di debolezza: Per il prezzo direi nulla o quasi