Gandini Profumi
The Bianco Eau de Toilette

The Bianco Eau de Toilette Gandini Profumi

Profumeria 100 ml 30 ml Floreale eau de toilette Speziata Fruttata Aromatica Muschiata

Descrizione Donna The Bianco Eau de Toilette

Note di testa: Cedro, Bergamotto, The Bianco Note di cuore: Iris, Pepe Bianco, Cardamomo Note di fondo: Muschio Bianco, Matè, Ambretta   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 150 ml.

Famiglia olfattiva Floreale
Tipologia eau de toilette

Voti su The Bianco Eau de Toilette

Recensioni The Bianco Eau de Toilette

• marta.m…

Eau de toilette the bianco

data: 30 05 2022, 10:51
    Punti di forza: Fragranza molto delicata, perfetta per l'estate e la primavera, non appesantisce con il caldo, bastano poche spruzzate, prezuo molto basso per un profumo soddisfacente, consigliatissimo per chi ama le note leggere e fresche.
    Punti di debolezza: Purtroppo la fragranza non dura molto, su pelli diverse può sorgere qualche nota piccante, da provare prima di acquistare
    docorosy

data: 27 09 2021, 11:13
    Punti di forza: ho acquistato questo profumo per fare un regalo a mia suocera visto che lei è un pò fissata con il muschio bianco, cosi anche attirata dal prezzo basso ho voluto provare ha comprare questo prodotto un pò alla ceca. onestamente ne sono rimasta inaspettatamente soddisfatta, mia suocera piu di me visto che non finiva di ringraziarmi dicendomi che questa è la fragranza che esattamente rispecchia il muschio bianco e che cercava da tanto tempo. io onestamente non esco pazza per il muschio bianco preferisco altre fragranze ma devo ammettere che questo profumo è inconfondibile la fragranza di muschio bianco è inconfondibile. soddisfatta del mio acquisto e visto l'esito positivo che ha riscontrato mi sà che presto mi toccherà comprarne una scorta, anche perche è un prodotto che non si trova altrove
    valevale

mi manca pepe rosa

data: 20 03 2021, 22:47
    Punti di forza: the bianco di gandini è fresco, estivo, adatto a tutte le donne di ogni età, il flacone in vetro opaco è essenziale ma carino, il tappo colorato in base alla profumazione, persiste nel tempo
    Punti di debolezza: a me personalmente manca la profumazione al pepe rosa, questo è il secondo in classifica