Garnier
Fructis Capelli Normali Balsamo Crema Fortificante

Fructis Capelli Normali Balsamo Crema Fortificante Garnier

200 ml Grande distribuzione Risciacquo Effetto ristrutturante Effetto illuminante balsamo normali

Descrizione Conditioner Fructis Capelli Normali Balsamo Crema Fortificante

Arricchito con essenza di pompelmo, fortifica e tonifica la fibra dalle radici.   Modalità d'uso   Applicare sui capelli umidi e massaggiare. Lasciare agire qualche secondo e risciacquare.   Formato   Flacone da 200 ml.

Dove trovarlo Grande distribuzione

Recensioni Fructis Capelli Normali Balsamo Crema Fortificante

• myr90

Buon balsamo

data: 07 09 2022, 09:24
    Punti di forza: Delicato sulla cute, aiuta a districare i capelli, dona una sensazione di pulizia e brillantezza che dura a lungo.

Districa e ammorbidisce

data: 27 02 2022, 21:20
    Punti di forza: Mi piace la consistenza di questo balsamo, è cremosa e non liquida, così si riesce a distribuire bene sui capelli e a lasciarlo in posa senza che scivoli via dalla chioma. Amo le fragranze fruttate e questa è freschissima, agrumata e persistente sui capelli anche dopo l’asciugatura. L’elemento più importante per me, per quanto concerne i balsami, è il loro potere districante. I miei capelli sono fini e si riempiono di nodi, non è semplice pettinarli e ho sempre il timore di spezzarli. Per questo, applico sempre il balsamo sulle lunghezze: questo prodotto districa bene i miei capelli e mi permette di pettinarli con facilità. Il risciacquo è semplice perché non è una formula grassa: è privo di siliconi e contiene estratti di pompelmo e vitamine B3 e B6, perfette per rinforzare i capelli. Non appesantisce la chioma, la lascia morbida e leggera: è un balsamo che reputo adatto a chi necessita di un prodotto districante ma che non sia troppo pesante. Ottimi il flacone realizzato con plastica riciclata e il rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: È indicato per capelli normali: per chi ha le lunghezze molto secche potrebbe risultare fin troppo leggero e poco nutriente.
    Elelell…

Super approvato!

data: 17 02 2022, 13:57
    Punti di forza: Lascia i capelli morbidissimi dopo lo shampoo e li rende anche più districabili. Li ho visti rinforzati nel senso che non ho più visto nuove doppie punte. Consigliato se si è al supermercato e si vuole comunque qualcosa di valido.
    Punti di debolezza: Non ha una profumazione