Advertisement

Garnier

Grande distribuzione Risciacquo 300 ml Effetto idratante Effetto riequilibrante maschera secchi spenti

Ricetta per il trattamento dei capelli secchi e spenti: l’olio di argan, conosciuto per il suo potere altamente nutriente e protettivo, e l’olio di camelia, estratto da un fiore caratterizzato dal profumo sensuale e da un’eleganza incomparabile, è noto per donare brillantezza e dolcezza.   Modalità d'uso   Applicare sui capelli umidi e massaggiare. Lasciare in posa qualche minuto e risciacquare.   Formato   Vaso da 300 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione
Effetto riequilibrante
Effetto ristrutturante No
Riparativa No
Effetto lenitivo No

Voti su Ultra Dolce Meraviglioso Maschera Meravigliosa Nutriente con Olio di Argan e Camelia

Recensioni (106) Ultra Dolce Meraviglioso Maschera Meravigliosa Nutriente con Olio di Argan e Camelia

• Benedet…
    Molto corposa
    Punti di forza: Rende i capelli morbidi e setosi.E' una maschera per capelli molto disidrati, come per me, che li ho biondi e decolorati
    Punti di debolezza: Evitare la zona del cuoio capelluto, ingrassa velocemente le radici.
    hiraeth…
    Maschera Nutriente
    Punti di forza: Nelle marche da grande distribuzione, le maschere Garnier sono quasi una garanzia. Questa in particolar modo è molto nutriente ed adatta ha chi ha capelli fini e rovinati, li lascia morbidi e setosi. Il prezzo è inferiore a quello indicato da voi.
    valereb…
    Maschera
    Punti di forza: Grazie a questa maschera i miei capelli risultano poi sani, più lisci e meno crespi. Oltretutto ha un Gradevole profumo.
    Punti di debolezza: Il prezzo dovrebbe essere un po’ più basso.
    Annalisa
    Nutriente
    Punti di forza: Trovo il prodotto Ottimo, lo uso anche prima di lavare i capelli lasciandolo in posa anche più tempo di quello indicato! Rende i capelli morbidi e lucenti!
    Punti di debolezza: Non trovo punti di debolezza nemmeno sul prezzo che mi risulta nn essere quello indicato da voi ma inferiore!
    Lotus
    Maschera ricostituente Garnier Ultra Dolce
    Punti di forza: Reputo questa maschera un buon prodotto. Ha un'ottima profumazione, rende i capelli molto morbidi ed è semplice da applicare sulle lunghezze. È particolarmente indicato per chi ha i capelli secchi e trattati.
    Punti di debolezza: Nonostante sia un'ottima maschera, tende ad ungere il cuoio capelluto e ad appesantirlo
    rosa91
    maschera ultra dolce davvero un must
    Punti di forza: i capelli risultano morbidi,profumati,facili da pettinare.Non cè bisogno del balsamo o di olio per capelli.Ha un prezzo molto conveniente e la differenza sui capelli si vede
    Valez
    Ottima maschera da grande distribuzione
    Punti di forza: Sto utilizzando questo prodotto da un paio di mesi, applicandola una volta alla settimana e lasciandola agire una mezz'ora circa (anche se il tempo indicato sulla confezione é inferiore). Mi piace la consistenza e adoro il leggero profumo di miele, che perdura anche 24 ore dopo l'applicazione. Lascia i capelli idratati e morbidi. É di buona qualità, nonostante sia un prodotto da grande distribuzione. Non l'ho pagata più di 4 euro, forse perché in offerta.
    Punti di debolezza: Appiattisce le leggere onde naturali del capello. Non é un vero punto di debolezza, perché i pro eclissano questo effetto secondario
    Genz
    Buona maschera per capelli
    Punti di forza: Non apprezzo molto le maschere commerciali perché tendono molto ad appesantire il capello ma queste della Ultra Dolce sono abbastanza accettabili. Hanno una buona profumazione e non hanno bisogno né di chissà quale procedimento, né di tempi di posa eccessivi.
    Punti di debolezza: Non fa miracoli. Sinceramente, usando solo shampoo e balsamo della stessa linea, si ottengono comunque ottimi risultati.
    Lollyfl…
    Maschera Ultra Dolce
    Punti di forza: Mi piace la consistenza e la profumazione. Ottimo prezzo di mercato.
    Punti di debolezza: Purtroppo non è abbastanza intensiva per i mie capelli secchi, colorati e da nutrire.
    Maria…
    Maschera per capelli
    Punti di forza: Lascia i capelli morbidi e soffici che si possono pettinare con facilità. Il profumo è delicato.
    la_ills
    Buona maschera
    Punti di forza: Dopo averla utilizzata i capelli risultano morbidi e facili da pettinare. Il profumo è buono
    Theresee
    Ottima maschera
    Punti di forza: Ho i capelli lisci e molto lunghi quindi le punte tendono a rovinarsi molto facilmente. Ho utilizzato questa maschera per un mese e mezzo e mi sono trovata molto bene. I capelli risultavano più sani, più lisci e molto più facili da pettinare. Gradevolissimo anche il profumo.
    Luna1992
    Tra le mie maschere preferite
    Punti di forza: È una delle mie maschere preferite, ha una consistenza cremosa, nutre i capelli in profondità e li rende morbidi e profumati.
    Punti di debolezza: Non è una maschera da utilizzare spesso, potrebbe ingrassare il cuoio capelluto. Il prezzo è un po alto
    mrs_mar…
    Su capelli grossi e ricci non è efficace
    Punti di forza: Ha un buon profumo.
    Punti di debolezza: Non nutre i capelli, questa maschera ha la stessa efficacia di un comune balsamo. Forse adatta per capelli fini e con poche esigenze.
    F.erika
    Efficacia e Profumazione al TOP!
    Punti di forza: Profumo, morbidezza e nutrimento per i capelli. Con la sua consistenza soffice e morbida e il suo profumo meraviglioso questa maschera già dalla prima applicazione mi ha convinto ad aggiungerla alla mia beauty routine! Ho i capelli lunghi e dunque pieni di nodi, non avrei mai pensato che una maschera potesse risolvere il mio problema...ed invece mi sono dovuta ricredere!!!! Ottima se associata all'olio meraviglioso d'argan e camelia.