Geomar
Thalasso Scrub Rinnovamento Cutaneo Profondo Effetto Pelle Nuova

Descrizione Esfolianti Thalasso Scrub Rinnovamento Cutaneo Profondo Effetto Pelle Nuova

Il Thalasso Scrub GEOMAR è un prodotto esfoliante in grado di rimuovere dalla cute cellule morte ed impurità, regalando una pelle morbida, luminosa, levigata e idratata grazie all’azione degli ingredienti naturali in esso contenuti: SALE MARINO: rinnova l’epidermide attraverso una delicata azione esfoliante OLI EUDERMICI DI MANDORLA E GERME DI GRANO: nutrono la pelle ed aumentano l’elasticità dei tessuti OLIGOELEMENTI DEL MAR MORTO: restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità OLI ESSENZIALI DI ARANCIO E MANDARINO: sviluppano un aroma rilassante per il benessere psico-fisico della persona

Voti su Thalasso Scrub Rinnovamento Cutaneo Profondo Effetto Pelle Nuova

Recensioni Thalasso Scrub Rinnovamento Cutaneo Profondo Effetto Pelle Nuova

• Dana28

Scrub meraviglioso

data: 31 05 2023, 08:31
    Punti di forza: Ho comprato questo scrub perché la Geomar è una marca che mi piace tanto per le sue maschere e quindi ho deciso di provare anche questa sua tipologia di prodotti. E non me ne sono pentita. Scrub che agisce in profondità, dopo il suo utilizzo la pelle è totalmente rinnovata. La sento proprio più morbida e pulita e poi la sua formula è creata in modo tale da idratare allo stesso tempo.
    carmen63

ottimo scrub corpo

data: 26 05 2023, 12:30
    Punti di forza: Premesso che la mia pelle NON è delicata quindi trovo ottimo il prodotto anche per il rapporto qualità/prezzo. La sua attività esfoliante leviga bene la pelle rendendola liscia e idratata grazie anche alla presenza di olio. Semplice da usare grazie al comodo applicatore che è un valido aiuto per amalgamare il prodotto prima dell'uso. Per le pelli più delicate consiglio di massaggiare con delicatezza
    Punti di debolezza: nesuno
    eli81

Fantastico!

data: 09 05 2023, 13:58
    Punti di forza: Rigenera davvero la pelle rendendola morbida e luminosa. Non è per niente aggressivo, anzi lo consiglio a chi ha la pelle secca come la mia.